Visualizzazione stampabile
-
ciao tatuato...ho installato la tua rom 2o3 settimane fa....posso dire solo una cosa MAGNIFICA il cell va veloce ke e una scheggia non si pianta e zero lag...unica cosa avevo installato il tema ginger, ma dopo un po ho voluto provare il tema honeycomb, inizialmente non mi faceva impazzire come il ginger, allora che ho fatto???da recovery ho rifleshato il primo, ma all'avvio mi so trovato con un cell per meta ginger e per meta honeycomb.
Deduco che prima di flashare un nuovo tema va fatto un bel wipe cache e un bel wipe dalvik (che non dovrebbero cancellare nulla dal cell, apps dati e configurazioni) ma e sempre meglio fare un backup col nostro amato titanium, volevo sapere e tutto giusto o ho dtt qualche fesseria???
-
Quote:
Originariamente inviato da
sector89
ciao tatuato...ho installato la tua rom 2o3 settimane fa....posso dire solo una cosa MAGNIFICA il cell va veloce ke e una scheggia non si pianta e zero lag...unica cosa avevo installato il tema ginger, ma dopo un po ho voluto provare il tema honeycomb, inizialmente non mi faceva impazzire come il ginger, allora che ho fatto???da recovery ho rifleshato il primo, ma all'avvio mi so trovato con un cell per meta ginger e per meta honeycomb.
Deduco che prima di flashare un nuovo tema va fatto un bel wipe cache e un bel wipe dalvik (che non dovrebbero cancellare nulla dal cell, apps dati e configurazioni) ma e sempre meglio fare un backup col nostro amato titanium, volevo sapere e tutto giusto o ho dtt qualche fesseria???
Il tema di solito modifica il solo framework e qualche app in system. Per una installazione pulita è consigliato il solo wipe dalvik, wipe cache che non intaccano le impostazioni delle app già installate assolutamente. Non è necessario quindi alcun backup ;)
-
Grazie mille Tatuato come al solito sempre molto disponibile :D
Aspetto con ansia una tua prossima rom :p
-
Quote:
sector89
Grazie mille Tatuato come al solito sempre molto disponibile :D
Aspetto con ansia una tua prossima rom :p
E' un piacere, arriverà ;)
-
Quote:
Janpy
Ciao, volevo dirti una cosa, ieri ho aggiunto i contatti da facebook alla rubrica, il messaggio di importazione che esce si presenta nero e solo con il pulsante OK.
Tatuato, hai letto qui? Magari t'è sfuggito il mio feedback
-
tatuato sto per flashare la tua rom, vengo da una darky's9.3 e a me interessa molto il consumo di batteria...la tua quanto consuma?
-
intallata :D un'altra domanda, ho il voodoo, va riabilitato dopo aver messo la rom?
-
Quote:
Janpy
Tatuato, hai letto qui? Magari t'è sfuggito il mio feedback
Non l'avevo letto, comunque non ho quel problema...hai installato il tema per caso?
@ altri
Il miglior modo di testare il consumo è testare la rom...
Se hai installato la mia rom non hai + il voodoo ma il kernel speedmod.
-
Quote:
Tatuato
Non l'avevo letto, comunque non ho quel problema...hai installato il tema per caso?
@ altri
Il miglior modo di testare il consumo è testare la rom...
Se hai installato la mia rom non hai + il voodoo ma il kernel speedmod.
Sì, ho installato il tema.
Carico i contatti, dà OK subito, come se fosse un errore. Ma se entro in rubrica vedo che aggiunge comunque i contatti!
-
Passando per un bel revirgin con Eclair, come faccio a modificare il kernel ed installare la rom?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App