tatuato è normale che con la tua rom , in standby mi sparisce la connessione dati e si riattiva quando accendo il display? è possibile sistemare questa cosa?
Visualizzazione stampabile
tatuato è normale che con la tua rom , in standby mi sparisce la connessione dati e si riattiva quando accendo il display? è possibile sistemare questa cosa?
Ottima rom tatuato. Complimenti :) e grazie
*Tatuato: Ho montato sulla tua rom LauncherPro plus... a volte capita che mi si congelino i widget Friends e Calendario... Devo necessariamente cancellare la cache o rimuovere e ripristinare il widget. Non credo sia un problema della tua Rom, ma speravo in una soluzione. Puoi aiutarmi?
Grazie comunque... per la cronaca, che launcher usi o mi consigli? LauncherPro mi attira per velocità e per i widget citati, ma se c'e' di meglio ;)
tatuato per quanto riguarda il lettore musicale, del firmware originale apprezzavo il fatto che mi uscissero i comandi rapidi quando il telefono era bloccato o anche nella barra delle notifiche...si possono rimettere?
Uso quello di gingerbread, mi dà velocità ed affidabilità che TouchWiz 3.0 si sogna.
@ confa88
Ma il lettore musicale ed il soundplayer ci sono in questa rom, probabilmente il tutto è dovuto al lockscreen di samsung. Per cui se ti va di rimettere quello suo allora dovrebbe rifunzionare il tutto. Puoi provare a cambiare tema e metterne uno che usi il Glass Lockscreen di samsung ;)
ciao tatu....purtroppo ho ancora quel problema del tema a meta'...ho fatto un wipe cache/dalvik, dopo di che ho reinstallato il tema ginger....ma purtroppo mi rimane il sopra sul verde cioe le tacchette della linea, e la batteria circolare ginger, mentre altre cose del tema honeycomb, credo di dover fare un reset generale e caricare di nuovo la tatuxys originale x poi rimettere il tema ginger....oppure aspettare una tua nuova rom basata sulla nuova versione di ginger 2.3.2 :D che faccio????
Qualcuno riesce ad aiutarmi? Vorrei impostare go launcher come predefinito, non riesco a settarlo...