installalo, poi quando sei nella schermata principale premi Home, vedrai che ti si apre una finestra, seleziona prima "usa come predefinito" e poi "Go Launcher"
Visualizzazione stampabile
Ho montato ieri la tua rom e finalmente ho trovato qualcosa che merita proprio (e ne ho provate a iosa...). Mi piace, sia per le tue scelte grafiche, essenziale ma elegante, che per la stabilità e le prestazioni, e anche la batteria sembra migliorata molto. E' un'ottima rom e può competere anzi sorpassare ad occhi chiusi le più "blasonate" e di moda in questo momento. Ottimo lavoro Tatuato. ;)
cito testualmente da questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...v-jpx-k11.html
"Se all'avvio scegliete uno dei due, per passare all'altro:
Impostazioni------->Applicazioni------->Gestisci Applicazioni------->Tutto (in alto a destra)------->cliccate sul launcher che avete scelto e che usate------->Elimina predefinite (scorrete in basso a destra). Poi premete sul tasto centrale e vi si ripresenterà la scelta come all'inizio."
Ciao,
la mia attuale situazione sul galaxy S è la seguente:
Phone: I9000XXJPY
Csc: I9000XENJS3
Build Info: 2.2.1 FROYO.XWJS5 (2011. 01)
PCode: GT-I9000HKYXEH
Kernel: SpeedMod K13D 500Hz - RAM 340Mb
Stavo cominciando a pensare di provare una ROM cucinata e per via della build che ho flashato mi stavo orientando proprio su questa.
Ho notato dagli screenshot del primo post che sul terminale mostrato la phone versione è diversa dalla mia JPY...questo è un problema? Oppure fa fede la build XWJS5?
Altra domanda: questa ROM se ho ben capito piazza il Kernel SpeedMod K13A @500Hz....poi posso flasharci sopra quello che sto usando attualmente oppure si creerebbero problemi?
Ci sono problemi noti? Ho notato che la rom è stata rilasciata da un mese abbondante, scusatemi ma non ho voglia di leggere 38 pagine di post (dopo le prime 10 mi son fermato) per cui se qualcuno ha utilizzato/sta utilizzando questa ROM e ha voglia di darmi pareri/consigli/avvisi, gliene sarei grato.
Perfetto!
Visto che ho usato titanium per backuppare la app+dati nel mio primo flash del mio attuale firmware...e solo dopo ho compreso realmente il rischio che usare titanium per i backup comporta (chiusure forzate)....questa volta volevo essere certo di fissarmi un traguardo finale "perfetto" e ragigungerlo effettuando tutti i passaggi migliori e sicuri.
Visto che effettuerò tutti i wype e reset del caso, vorrei sapere se ualcuno conoscun metodo per fare backup di app e dati in modo sicuro e che non generi conflitti poi a operazioni completate...in particolare non vorrei perdere i dati di google con cui ho comprato app (e di conseguenza le app che ho comprato, leggasi tapatalk)...e anche non dovermi di nuovo unire manualmente i contatti della rubrica (che è già in clouding su google) con quelli facebook....se poi mi toccherà farlo, bè lo farò, è un piccolo prezzo da pagare rispetto al sacrifioc della stabilità di sistema.
Io ho su la TaTuXys da qualche giorno...prima avevo su la k11 sempre di tatuato.Con titanium di problemi non dovresti riscontrarne, a patto che tu ripristini solo le applicazioni + i dati, ma non le voci di sistema...io ho fatto così su ben tre rom e non ho mai avuto crash o chiusure forzate.
Tuttavia voglio segnalare che la tatuxys l'ho flashata previo tutti il wipe del caso, ma non sono partito da un revergin: sto pagando dei lag che con la k11 e il kernel speedmode k11 non avevo...ora comunque ho un telefono "solido"come tutte le rom di
Tatuato...prima di cambiare ancora aspetto che il suo genio partorisca qualcosa di nuovo...
Inviato da Samsung Galaxy S con Tapatalk
Se vuoi un cell pulito come nuovo cerca la guida sul revergin (la trovi in firma a Val3rio). I wipe e farm reset vari non ti puliscono eventuali problemi sul sistema operativo.
Io ho caricato tutti i contatti su Gmail, per per cui anche se resetto basta che sincronizzo la rubrica e mi trovo tutto aggiornato in pochi istanti.
Per gli sms uso SMS Backup + mi carica il registro chiamate e gli sms su gmail per cui se formatto ripristino in un momento i dati.
Per il resto anche io uso titanium, però è sempre meglio installare ex novo le applicazioni.