Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nettuno
Ciao, la Rom è sempre la migliore, :-P ma ci sono delle osservazioni da fare:
- l'Apn Vodafone che prende di default è a pagamento, per chi come me ha l'offerta Wap con Apn "moblile.vodafone.it" deve fare attenzione.
- L'applicazione Samsung DLNA è molto comoda e non capisco perché lo rimuovi. :-(
- Una cosa che implementerei è la funzione che raggruppa per categoria il menù dei Widget.
Spero di essere d'aiuto..
Ottimo lavoro ;-)
Sono consigli ben accetti ma ovviamente pur sempre soggettivi. Io non uso il dlna, quindi per me non è utile, fornisco una rom (che uso quotidianamente per me) che principalmente renda il cell veloce e ora anche duraturo. L'apn è un discorso semplice: bisogna usare APN Italiani roftl
L'ultima non l'ho capita, di quale app si tratta? ;)
@ stefanom82
Ho trovato la JS5 ancora + reattiva della JS3, provate a sbloccare il lockscreen....è na cosa allucinante :D
-
Quote:
Nettuno
Ciao, la Rom è sempre la migliore, :-P ma ci sono delle osservazioni da fare:
- l'Apn Vodafone che prende di default è a pagamento, per chi come me ha l'offerta Wap con Apn "moblile.vodafone.it" deve fare attenzione.
- L'applicazione Samsung DLNA è molto comoda e non capisco perché lo rimuovi. :-(
- Una cosa che implementerei è la funzione che raggruppa per categoria il menù dei Widget.
Spero di essere d'aiuto..
Ottimo lavoro ;-)
se proprio ti serve penso che basta prenderla dalla cartella system/app di un'altra rom (ad esempio la k12 di tatuato) e poi la reinserisci nella system/app con i giusti permessi .giusto tatuato?io lo feci per inserire il kit auto.in questo caso dovrebbe essere dlna.apk giusto?
-
Quote:
Tatuato
Sono consigli ben accetti ma ovviamente pur sempre soggettivi. Io non uso il dlna, quindi per me non è utile, fornisco una rom (che uso quotidianamente per me)
* Hai chiesto le "nostre" impressioni
Quote:
Tatuato
L'apn è un discorso semplice: bisogna usare APN Italiani
* ma l'Apn "mobile.vodafone.it" è italiano!!o_O fa parte dell'offerta Mobile Internet a 10€ al mese, ma se prende l'Apn "web.omnitel.it" si deve pagare.(era solo un osservazione)
Quote:
Tatuato
L'ultima non l'ho capita, di quale app si tratta? ;)
- sconcau84 la chiama "MOD Widget Organizzati e Raggruppati"
quando un'app ha molti Widget, il menù che li aggiunge allo schermo diventa lungo, questa funzione li unisce in una icona di gruppo che apre un secondo menù del gruppo selezionato
;)
-
ciao Tatu,
intanto di ringrazio per questo ennesimo lavoro, stavo entrando in astinenza da cambio Rom!!!
Prima di cambiare, volevo chiederti delle cose:
- se volessi aggiungere dlna, samsungapps, ecc, che procedura dovrei usare? ho provato a installare la samsungapps scaricando il relativo apk ma quando la vado a installare mi dice applicazione non installata. Probabilmente dovrebbe essere istallata da cwm??? Ma come si fa????
- Come mai hai usato il kernel a 500 invece di quello a 250??? La batteria è performante comunque???
intanto per ora basta così e ti ringrazio in anticipo per la risposta...
P.s. Mio cugino ha appena comprato l'sgs, provarlo verginello così come mamma samsung l'ha fatto, fa pietà... ed infatti non vede l'ora di farlo diventare Tatuato Powered.
-
Installata! grazie tatuato! :)
vengo dalla k5, la prima impressione è ottima, sembra superveloce!
-
@ Elisamia
Vale il consiglio dato da max019 che ho ringraziato ;)
Il kernel a 500Hz mi garantisce una durata maggiore della batteria...ormai lo provo da un pò e la vedo la differenza ;)
@ Nettuno
Certo che l'ho chiesto ma le tue risposte sembrano un pò da persona suscettibile roftl....... ti spiegavo che io, contrariamente a quello che fanno molti altri, faccio rom per il mio uso quotidiano e quindi sono fatte su misura per me, non per tutti, di conseguenza possono non essere popolari :D
L'app di cui parli non la conosco, non ho tempo di seguire più di tanto altri 3D sinceramente dati i miei impegni lavorativi :D
------------------------------
...be the source...
-
grande Tatu! la rom va che sembra una scheggia, il gps è andato subito... direi che non c'è nulla di cui lamentarsi!! :p
adesso vedo un po' come si comporta con la durata della batteria...
-
tatuato scusa ma le scorciatoie premendo a lungo il tasto di accensione/spegnimento per il riavvio , recovery mode etc non mi compaiono è normale?cioè compare solo modo silenzionzioso ,offline,spegnimento e modalita rete dati.era comodo a mio avviso.come posso ripristinarlo?
-
Quote:
max019
tatuato scusa ma le scorciatoie premendo a lungo il tasto di accensione/spegnimento per il riavvio , recovery mode etc non mi compaiono è normale?cioè compare solo modo silenzionzioso ,offline,spegnimento e modalita rete dati.era comodo a mio avviso.come posso ripristinarlo?
hai flashato anche il tema? se no non le hai..c'è scritto in prima pagina
-
a voi quanto ci ha meeso per l'istallazione?
io sono qui da 10 min con la scritta android e vibrazioni!