Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Ciao tatuato , inutile dirti ancora grazie in quanto te li sto lasciando su quasi tutti i tuoi treadh roftl sono passato al mondo delle rom cucinate grazie alla tua k9 e non ne ho piu' montate altre tanto mi trovavo bene.. ora pero' come si dice mi e' risalito il mostro e voglio ovviamente montarne un altra RIGOROSAMENTE TUA la domanda che mi gira in testa e' questa..
TRA LE TANTE ROM DI TATUATO..
LUI... QUALE STARA' USANDO?
quale e' quella con la quale ti trovi meglio? o che ritieni piu' performante?
io sono propenso a passare a questa tua creazione come successiva alla k9 tanto dovrei solo passarla tramite ClockWorkMod dopo aver fatto tutti i wype del caso.. e non rischierei nulla.. ma la tua preferita quale e'?
ciao e ancora GRAZIE DELLO SPLENDIDO LAVORO!!:cool::cool::cool::cool:
La TaTuXys ;)
@ bombolo
E' sempre consigliato ma non sempre indispensabile ;)
@ moresco
Capita così quando la batteria è completamente scarica oppure quando si cambia sim...purtroppo lo fa con qualsiasi rom.
@ scarano76
la diminuzione d'intensità della vibrazione dipende dalla build. :)
-
ciao...non scrivo molto, anzi, pero non vuol dire che non sia un appassionato e un seguace!!!
volevo chiederti come fare per potermi agganciare con samsung kies...sto avendo problemi pure chiudendo il launcher, da il solito problema o gira a vuoto o dice di chiudere tutte le applicazioni.
ps - ho riscontrato un problema di freeze installando il launcher go ex...mi sa che vanno in conflitto o che ho sbagliato qualcosa io nell'installarlo.
-
Ihihi e allora penso proprio che nel week end emulero ' il sommo tatuato!!!!
grz
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ffabiuss
ps - ho riscontrato un problema di freeze installando il launcher go ex...mi sa che vanno in conflitto o che ho sbagliato qualcosa io nell'installarlo.
Avevo anche io dei problemi con il bellissimo launcher go ex (davvero bello) ora ho su quello di serie della ROM che ha cucinato il buon Tatuato e non ho più problemi di sorta.
Anche con ADW ogni tanto avevo qualche rallentamento, sempre senza lag fix attivi.
ciauz
-
Quote:
Tatuato
@ moresco
Capita così quando la batteria è completamente scarica oppure quando si cambia sim...purtroppo lo fa con qualsiasi rom.
Si effettvamente ho dovuto sostituire la sim, bel bug del cavolo di ogni android immagino. Grazie.
-
Come consigliato da Tatu, sto procedendo con il flaash di questo firmwware.
Al momento sono alla parte re-virgin.
Ho visto che il kernel fa' funzionare a 500Hz la cpu.
Ma non si creano problemi con la visione dei film o altre app golose di cpu ?
Grazie
-
Finito. Tutto alla grande.
Solo una info... Il lagfix consigliate di attivarlo oppure no ?
-
Da Froyo in avanti i lagfix non hanno più molto senso di esistere, se non per cercare di segnare punti in più in quadrant oppure se si è davvero fissatissimi con le micro-lag.
-
ciao ragazzi..non essendo espertissimo volevo chiedere come si fa questo passaggio ?" 2) wipe data/cache/dalvik/battery stats" Scusate se la domanda puo essere banale!
-
Vai nella clockwordmod e nel suo menú troverai i diversi wipe. Per il wipe della batteria devi andare nel menú avanzato. Quando parlo di clockworkmod vuol dire che devi accedere ad essa mettendo il telefono in recovery. Enjoy!