Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkness07
Vai nella clockwordmod e nel suo menú troverai i diversi wipe. Per il wipe della batteria devi andare nel menú avanzato. Quando parlo di clockworkmod vuol dire che devi accedere ad essa mettendo il telefono in recovery. Enjoy!
Dark gia che sto ti chiedo..se un giorno vorrei rimettere il mio firmware originali tramite odin per esempio perche dovrei mandarlo in assistenza con tanto di corna :) come posso diciamo rimettere il kernel originale?
-
Quando ti metterai la rom originale automaticamente ti verrà installato il kernel di partenza. Saluti
-
Quote:
darkness07
Quando ti metterai la rom originale automaticamente ti verrà installato il kernel di partenza. Saluti
Dark scusa ancora ma il pacchetto rar dove lo devo mettere precisamente..nella memoria interna del telefono?
-
Lo devi mettere ovunque vuoi. É preferibile nella radice della sd per accedervi in modo piú semplice.
P.s. Non so se lo hai fatto perchè ti scrivo dal cellulare ma in generale usa il tasto thanks per ringraziare... Enjoy
-
Quote:
darkness07
Lo devi mettere ovunque vuoi. É preferibile nella radice della sd per accedervi in modo piú semplice.
P.s. Non so se lo hai fatto perchè ti scrivo dal cellulare ma in generale usa il tasto thanks per ringraziare... Enjoy
Quindi basta semplicemente copiare il file rar nella memoria interna del cel giusto?
-
Ragazzi ho installato questa rom..bella forse un po presto per giudicarla a fondo!! Pero tatuato ha tolto anche il dlna utilissimo per me!
@tatuato come posso reinstallarlo il dlna?
-
Quote:
Browser
Ragazzi ho installato questa rom..bella forse un po presto per giudicarla a fondo!! Pero tatuato ha tolto anche il dlna utilissimo per me!
@tatuato come posso reinstallarlo il dlna?
Scarica DLNA da qui: Dlna.apk
Successivamente copi dal computer alla memoria interna del telefono il file dlna.apk
Fato ciò apri l'applicazione archivio (sul telefono) e selezioni il file appena copiato, facendo partire l'installazione. Enjoy
-
Quote:
darkness07
Scarica DLNA da qui:
Dlna.apk
Successivamente copi dal computer alla memoria interna del telefono il file dlna.apk
Fato ciò apri l'applicazione archivio (sul telefono) e selezioni il file appena copiato, facendo partire l'installazione. Enjoy
Gia provato non me la fa installare!
-
Quote:
Browser
Gia provato non me la fa installare!
Hai già provato lo stesso file mio?
-
Quote:
darkness07
Hai già provato lo stesso file mio?
Ho risolto..ho messo un file che ho trovato su xda in system/app tramite root explorer e adesso funziona!! :D