Non tutte le cose sono perfette per tutti.
Visualizzazione stampabile
Non tutte le cose sono perfette per tutti.
ok NIENTE PANICO!!:(
mi sto cimentando nell'istallazione dell'ultimo capolavoro in questione
temo pero' di aver commesso una leggerezza spero non ctastrofica..questa la procedura da seguire
Come installare questa ROM:
1) se avete un lagfix disabilitatelo
2) wipe data/cache/dalvik/battery stats
3) install zip from sdcard "TaTuXyS.zip" (necessita ClockWorkMod recovery derivata da un kernel Speedmod o Voodoo)
4) reboot
5) ritornate in recovery CWM
6) install zip from sdcard "Gingerbread_Theme_Ext_Circle.zip" (sempre tramite CWM derivata da kernel)*
7) reboot
ecco io in partenza ho "aggiunto" un reboot dopo aver flaggato l'opzione disabled lagfix (ho il voodo venendo dalla k9 di tatuato)ora ho il cel con schermata nera di avvio con scritta galaxy s gt i9000
samsung fissi e la dolce voce metallica che ogni tanto proferisce verbo..
mi devo preoccupare o ho solo aggiunto un reboot che male non gli fa'.....
cosa pensate stia succedendo? e se e' un problema come lo risolvo? stacco batteria e riparto da zero?
attendo graditissimi consigli..
NIENTE PANICO!!
pare facile........
Allora quando tu selezioni la voce disable lagfix devi per forza riavviare il telefono in modo tale che venga effettivamente eliminato. Detto questo veniamo al problema: in pratica se ho capito bene si è bloccato sulla schermata galaxy s e la voce metallica rompe i cogl****!!! Questo è un comportamento normale che serve a disabilitare il lagfix ma che deve durare poco tempo. Tu dici che si è bloccato di conseguenza c'è stato qualche problema. Prova a vedere se ti entra in recovery o download mode, successivamente se i tentativi sono vani togli la batteria e riavvia. Enjoy
come non detto UNA BOMBA DI ROM!!!
ora devo solo impazzire per reinstallare tutte le app ecc ecc
ARIGRAZIE SUPERTATUATO!!
PS GRAZIE DARKNESS MI SEI STATO PSICOLOGICAMENTE IMMENSAMENTE UTILE EH EH EH EH EH
Ariciao domandina giusto per capire..su questa rom che va una bomba è montato un lagfix? Se si è attivato di default o va attivato? Non che serva ma vorrei solo capire... ho guardato in cwr ma non ho trovato la solita opzione ..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Se entri in CWM trovi tra le opzioni il menù "Advanced speed mode ULK features".
Entrando in questo menù troverai varie opzioni tra cui "Lagfix options".
Su questa rom il lagfix non è attivo, lo devi attivare tu.
Ma molti (tra cui io che la uso da quando Tatuato l'ha tirata fuori) non hanno attivato Lagfix in quanto non se ne sente il bisogno per quanto già va bene di suo questa rom.
non vorrei essere pedante, ma come gia scritto qualche pagina fa, non riesco a collegarmi tramite kies al pc. cè qualche soluzione? nonostante chiuda tutte le app, launcher incluso, riesco a collegare il galaxy al pc solo tramite archiviazione di massa con questa rom...
grazie per l'aiuto
Ragazzi prima avevo questa rom...poi ho fatto un reviegin e l'ho rimessa perche mi interessava la.durata della batteria..volevo chiedere anche voi se entrate nei messaggi aprite la tastiera e poi spingete il tasto.home la tastiera.rimane per 1 secondo ancora aperta nonostante sia nella home?? Anche a voi il menu di reboot recovery va a scatti nonostante ho i lag fix attivati??