Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanom82
ottimo tatu!
ma una domanda..hai notato miglioramenti su questa rom rispetto alla js3?:)
Ciao Tatuato..volevo sapere se un giorno farai una tua ROM con base Gingerbread???..stai aspettando l'originale stabile samsung ??
:)
-
Quote:
Tatuato
La prima questione non ci ho fatto assolutamente caso sinceramente.
La seconda, io consiglio di non attivare lagfix...questa rom praticamente non ha scatti in nessun menu...gli altri potranno confermare o smentire ciò che dico in totale libertà ;)
Tatuato ma la rom va benissimo..volevo vedere solo la differenza con i lagfix attivi!..volevo solo sapere se anche a voi diciamo c'erano questi micro scatti..per il resto va bene..leggera mi dura un giorno e mezzo la batteria..volevo sapere se capitava anche a voi per escludere problemi dovuti al revirgin!!
-
Quote:
Andromeda1968
Ciao Tatuato..volevo sapere se un giorno farai una tua ROM con base Gingerbread???..stai aspettando l'originale stabile samsung ??
:)
Una build stabile più che altro ;)
-
Quote:
Tatuato
giustamente....
-
Quote:
Tatuato
Ciao, io sono ancora con la Nexys roftl mi sono un pò impigrito con questa ROM :) mi consigli di passare alla Tatuxys oppure aspetto un pochino per la tua versione della Ginger ??? ;)
Grazie come sempre del tuo lavoro !!!!
Ciao
-
Quote:
davideco
Ciao, io sono ancora con la Nexys roftl mi sono un pò impigrito con questa ROM :) mi consigli di passare alla Tatuxys oppure aspetto un pochino per la tua versione della Ginger ??? ;)
Grazie come sempre del tuo lavoro !!!!
Ciao
Comincia a passare ;)
-
Quote:
Tatuato
Comincia a passare ;)
Fatto... ;)
Qualche giorno e riporterò le mie impressioni, intanto grazie del tuo lavoro.
Ciao
-
Ciao a tutti
Comincio con il ringraziare Tatuato per il suo lavoro, io ho installato oggi questa ROM e la trovo molto interessante.
Vorrei sapere se c'è modo di avere le icone del menù "impostazioni" colorate così come lo erano nella JP5 K9 sempre di Tatuato.
Grazie
Ciao
Ale
-
Quote:
alexzx
Ciao a tutti
Comincio con il ringraziare Tatuato per il suo lavoro, io ho installato oggi questa ROM e la trovo molto interessante.
Vorrei sapere se c'è modo di avere le icone del menù "impostazioni" colorate così come lo erano nella JP5 K9 sempre di Tatuato.
Grazie
Ciao
Ale
Bisogna cambiarle una ad una in res/drawable del settings.apk.
-
Grazie.
Proprio ora avevo trovato il tuo link al file "JPU_Settings_colored.zip"
Non si può installare quello?
Ciao
Ale