Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno di voi ha provato questa rom con un kernel diverso? Quale consigliate??
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
ciao a tutti e al miocarissimo tatuato. oggi anche a me si è presentata la necessità di riavere l'applicazione Dlna su questa rom. ho provato a scaricare il file .apk ma non me lo installa. qualkuno potrebbe aiutarmi? grassieeeeeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
tsumy
ciao a tutti e al miocarissimo tatuato. oggi anche a me si è presentata la necessità di riavere l'applicazione Dlna su questa rom. ho provato a scaricare il file .apk ma non me lo installa. qualkuno potrebbe aiutarmi? grassieeeeeee
Dlna.apk Enjoy!!!
-
Caro darkness grazie ma nin me lo installa.avvio la procesura e alla fine dice:applicazione non installata
-
Quote:
tsumy
Caro darkness grazie ma nin me lo installa.avvio la procesura e alla fine dice:applicazione non installata
Mettila in system/app con root explorer e poi dagli i soliti permessi: prime due spunte della prima riga da sinistra; tutte e tre le spunte della prima colonna. Riavvia et voilà ;)
-
Nulla.ho seguito alla lettera ma al riavvio nel menu nn c'e'nessun icona drl dlna. Uffiiiiii
-
Quote:
tsumy
Nulla.ho seguito alla lettera ma al riavvio nel menu nn c'e'nessun icona drl dlna. Uffiiiiii
Tsumy vai qui...scarica il file in allegato e mettilo nel telefono..installa root explorer..dopo che apri il programma in cima alla lista c'è un tasto in rilievo "mount R/W " cliccaci..poi dopo recati nella cartella dove hai messo il file dlna.apk e lo copi nel seguente percorso system/ apps dopo che lo copia riavvia il cell..usa il file .apk che trovi in allegato nel collegamento che ti ho messo all'inizio perchè è lo stesso che ho utilizzato io quindi è sicuro che funzioni!
-
Quote:
tsumy
mi sa che hai mancato il passaggio di mettere "mount rw" in alto a destra di root explorer...il problema è che eseguendo certe operazioni sempre in maniera meccanica senza capire cosa si stia facendo non fa bene a nessuno.
-
Quote:
Tatuato
mi sa che hai mancato il passaggio di mettere "mount rw" in alto a destra di root explorer...il problema è che eseguendo certe operazioni sempre in maniera meccanica senza capire cosa si stia facendo non fa bene a nessuno.
l'ho fatto anche perchè se il tasto grigio non diventa mount ro non posso modificare nulla....
-
Quote:
Browser
Tsumy vai
qui...scarica il file in allegato e mettilo nel telefono..installa root explorer..dopo che apri il programma in cima alla lista c'è un tasto in rilievo "mount R/W " cliccaci..poi dopo recati nella cartella dove hai messo il file dlna.apk e lo copi nel seguente percorso system/ apps dopo che lo copia riavvia il cell..usa il file .apk che trovi in allegato nel collegamento che ti ho messo all'inizio perchè è lo stesso che ho utilizzato io quindi è sicuro che funzioni!
ho seguito alla lettera senza modificare permission.....
TUTTO OK!!!!!!! GRASSIEEEEEEEEEEEEEEEEEroftl