Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tsumy
ho seguito alla lettera senza modificare permission.....
TUTTO OK!!!!!!! GRASSIEEEEEEEEEEEEEEEEEroftl
Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con il tasto thanks sotto il mio post;)
-
Ottima. Attendo con ansia la 2.3.3 by tatuato :)
-
Ciao tatu...oggi ho provato ad attivare da recovery il BLN ma purtroppo quando lo accendo anche se ho notifiche, non mi si illumina niente...cm mai??? il kernel e' quello della tua rom k13a
-
Quote:
sector89
Ciao tatu...oggi ho provato ad attivare da recovery il BLN ma purtroppo quando lo accendo anche se ho notifiche, non mi si illumina niente...cm mai??? il kernel e' quello della tua rom k13a
io pure l'ho appena attivato, a me funziona anche se non sulle chiamate perse, mi sa che devo comprare la versione pro dal market se ho capito bene
-
Quote:
sector89
Hai scaricato dal market il programma? Se non lo hai fatto, fallo.
La versione gratuita ti attiva i led per le sole notifiche di sms e mail.
Quote:
Arthes
io pure l'ho appena attivato, a me funziona anche se non sulle chiamate perse, mi sa che devo comprare la versione pro dal market se ho capito bene
Esatto, la versione gratuita funziona solo con notifiche di sms e mail, non con le telefonate.
-
Grazie mille raga risolto :D
-
ma la nuova rom di tatuato quando uscirà???? non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa roftlroftlroftlroftlroftl
-
ahahahhaha la stiamo aspettando tutti questa rom tatu come la chiamerai???
Gingerxys, Tatuginger ahahahaha
-
Quote:
sector89
ahahahhaha la stiamo aspettando tutti questa rom tatu come la chiamerai???
Gingerxys, Tatuginger ahahahaha
Tatubread :)
-
Qualcuno ha provato il kernel speedmod K13D con la TATuXyS?
giusto per curiosità...
:)