Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macita
Qualcuno ha provato il kernel speedmod K13D con la TATuXyS?
giusto per curiosità...
:)
Si. Anche la K13E.
-
Tatu ma stai lavorando a qualche nuova rom basata su ginger? Ne vedo tante in giro ma io nn mi fido.
La tua tatuxys va troppo bene...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
alexgino
Tatu ma stai lavorando a qualche nuova rom basata su ginger? Ne vedo tante in giro ma io nn mi fido.
La tua tatuxys va troppo bene...
Infatti ce l'ho ancora anch'io dopo averne provate di gingerbread...voglio lavorare sulla build italiana :D
-
domandina... vengo da una 2.2.1 rootata e con speedmode; se adesso istallo la tua e domani mattina voglio tornare ad un firmware "normale" (e per normale intendo una JPY ecc.) ho problemi? procederei sempre con re-virgin e flash del firmware che voglio?
-
Quote:
lodm
domandina... vengo da una 2.2.1 rootata e con speedmode; se adesso istallo la tua e domani mattina voglio tornare ad un firmware "normale" (e per normale intendo una JPY ecc.) ho problemi? procederei sempre con re-virgin e flash del firmware che voglio?
si nessuno problema..fai un revirgin usando la jm8 e poi ti flashi la versione froyo che desideri e ritorna tutto originale roftl
-
Quote:
Tatuato
Infatti ce l'ho ancora anch'io dopo averne provate di gingerbread...voglio lavorare sulla build italiana :D
Ok Tatu, aspetto con ansia allora una tua nuova creazione....il tks già l'ho messo xò ti ringrazio di nuovo!!
-
Quote:
lucabb
Si. Anche la K13E.
Doh...
come si fa a flashare solo il Kernel? Scommetto che devo fare un bel wipe data...hihi non mi ricordo più tante cose...mi sono così affezionato alla TatuXyS che mi sono "affossato".
....meglio aspettare la next di Tatu...non ha senso or ora.. ;)
Thnx.
-
Quote:
macita
Doh...
come si fa a flashare solo il Kernel? Scommetto che devo fare un bel wipe data...hihi non mi ricordo più tante cose...mi sono così affezionato alla TatuXyS che mi sono "affossato".
....meglio aspettare la next di Tatu...non ha senso or ora.. ;)
Thnx.
Per flashare il solo kernel basta scaricare dal sito samsung-galaxy-s-speedmod-kernel l'ultima versione per CWM, la copi sulla scheda del Galaxy, riavvii in modalità recovery e ti fai il tuo bel aggiornamento. Non c'è bisogno di wipe e aggiorni il tutto in 5 minuti.
-
Quote:
Tatuato
still waiting :cool:
eh eh eh
-
Grazie, stupendo lavoro (come al solito)
In precedenza montavo una K12 ed avevo saltato le ultime creazioni ma, complice un improvviso peggioramento della durata della batteria, mi sono deciso a installare questa nuova ROM.
Devo dire che per ora rendimento batteria stupefacente e velocità senza alcun impuntamento.
Grazie ancora per tutto il tempo che dedichi a noi poveri "utilizzatori finali"