:mad: è froyo 2.2.1!! Se ti leggi i commenti precedenti capisci che tatuato sta aspettando l'uscita del firmware giger italiano per lavorarci su!
Visualizzazione stampabile
VI RINGRAZIO............. MA LA ROM TaTuXyS (XWJS5) E' PIU' STABILE DELLA JPU ?
CIAO E GRAZIE !!!!!!
Stesso problema anche a me.
Ho dovuto fare un reset di fabbrica e perdita di tutti i dati, purtroppo, penso che anche tu devi ricorrere al reset da recovery.
Dopo il reset il telefono mi sembra meno reattivo.
Per installare di nuovo l'immaggine pulita come faccio?
L'imagine pulita la installi scaricandoti la ROM che trovi in prima pagina di questo thread, comunque a questo link:ROM, la carichi sulla scheda del galaxy entri in recovery mode e fai partire l'installazione.
Prima magari fai un po' di pulizia sempre da recovery mode, fai i vari wipe che trovi.
Anche a me è accaduto la settimana scorsa che non partisse più, si bloccava sulla schermata android e vibrava.
L'unica è stata quella di wippare e reinstallare il tutto.
Ne è valsa la pena, perchè ultimamente avendoci caricato di tutto e di più andava molto più lento, ora avendo rifatto l'installazione è tornato ad essere fluido e perfetto, senza aver abilitato lagfix.
Ciao Avvocato d'assalto, come va la vita tutto bene?
Chiuso piccolo OT salutare per via della saudagi ;)
Come sempre sono un tuo fan accanito, e ti scrivo per dirti che se fai cosi' bene le rom così come le tue cause in tribunale, ti assumo in fiducia.
Da un bel pò di tempo monto la TaTuXyS e continua a girare di tutto e di più, fluida e spacciatamente godevole.
Ti dico solo che mi sto dando ai giochi gameloft. Nova e ps11 perfetti.
Riesce a girare anche la punta di diamante per gli fps Nova2 che da lustro al mio "cellulare" giocandoci non si ha neanche l'impressione di avere un telefono tra le mani.
Ti dico questo perchè Nova2 nonostante le raccomandazioni di installarlo sulla 2.3, almeno le versioni che si trovano in giro, nel mio 2.2.1 va tranquillamente, compreso multiplayer etc. Qualche incertezza per via della sicura ottimizzazione per il 2.3 ma godibilissimo. E ho il maledetto sospetto che la tua rom centri qualcosa in tutto ciò! soprattutto quando molti giochi così impegnativi per il cell con altre rom molto spesso danno grane da schiantare il cell al muro.
Quindi rinnovandoti i complimenti di sempre, resto in attesa che le tue gocce di sudore producano i nuovi parti che accontentano a gran voce la cerchia di fan che ti circonda ;)
Saluti
Questa è stata la mia ultima rom prima di vendere il sgs tatu quando un bel sgs2 così ci sforni delle belle rom...grazie per il bel lavoro svolto su questo gioiellino
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buonasera a tutti,
leggendo questo forum ho deciso di flashare il mio sgs con l'ultima ROM di Tatuato, ma avendo solo effettuato installazioni di firmware tramite Odin, mi sorge un dubbio sulla procedura da effettuare.
La domanda è questa: l'installazione della ROM deve avvenire solo tramite sdcard? Non avendo a disposizione una SDcard come posso ovviare?
Grazie per l'aiuto.