sono felice per te, spero di averti aiutato con le mie indicazioni, a me il wifi funziona benissimo.ermulo
Visualizzazione stampabile
anche a me funziona benissimo
ma in punti dove prima prendeva tre tacche
adesso ne prende due tutto qui:):)
si si, avevo letto la procedura che diceva lui:
"se proprio ti serve penso che basta prenderla dalla cartella system/app di un'altra rom (ad esempio la k12 di tatuato) e poi la reinserisci nella system/app con i giusti permessi..."
ma è sulla parte dell'inserimento con i giusti permessi che non capisco cosa devo fare...
per caso è unzippare la tua rom ed inserire gli apk mancanti e poi rizipparla???
che vuol dire con i giusti permessi???
grazie e scusate l'ot.
Una domanda:
avendo letto da qualche parte che js3 e js5 sono sembrerebbe abbastanza compatibili,potrei su questa jp5 montare il tema "holy" della jp3?
:)
raga una cosa stupida ma negli screenshot in prima pagina la 4a iconcina con il credito residuo come si ottiene?:)
JS5 :D
In teoria puoi, ma non l'ho provato personalmente.
@ max019
Widget 3 italia scaricabile dal market.
@ elisamia
Estrai dal zip della rom l'apk che ti interessa, poi con root explorer lo metti in system/app e ci tieni premuto sopra...tra le varie opzioni c'è "permissions", devi spuntare la prima colonna tutte e 3 e prima riga invece le prime due (tipo una L rovesciata). Riavvia ed è fatta. Ovviamente ricordati di cliccare in alto a destra su mount rw (in root explorer) prima di compiere questa operazione.
Firmware eccezzionale ... lo trovo più reattivo della Holy JS3 che avevo prima. Un enorme grazie a Tatuato
Salve, dopo l'installazione come da guida, ho provato ad abilitare lagfix da CWM e a quel punto si blocca !! Rimane la scritta ANDROID per sempre e ogni tanto sento che vibra come per errore. Ho provato a reinstallare e a riprovare, ma lo rifà sempre. E' una incompatibilità di questa ROM con lagfix ?
Grazie.
@ elisamia
Estrai dal zip della rom l'apk che ti interessa, poi con root explorer lo metti in system/app e ci tieni premuto sopra...tra le varie opzioni c'è "permissions", devi spuntare la prima colonna tutte e 3 e prima riga invece le prime due (tipo una L rovesciata). Riavvia ed è fatta. Ovviamente ricordati di cliccare in alto a destra su mount rw (in root explorer) prima di compiere questa operazione.[/QUOTE]
a Tatu ma che te devo di????
Grandeeeee!!!!
Grazie mille (peccato che nella stessa discussione non si possono fare più di un thanks)