Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elisamia
@ elisamia
Estrai dal zip della rom l'apk che ti interessa, poi con root explorer lo metti in system/app e ci tieni premuto sopra...tra le varie opzioni c'è "permissions", devi spuntare la prima colonna tutte e 3 e prima riga invece le prime due (tipo una L rovesciata). Riavvia ed è fatta. Ovviamente ricordati di cliccare in alto a destra su mount rw (in root explorer) prima di compiere questa operazione.
a Tatu ma che te devo di????
Grandeeeee!!!!
Grazie mille (peccato che nella stessa discussione non si possono fare più di un thanks)
No ma si possono thankare i singoli post roftlroftl
@ mrforty72
Con tutta la buona volontà di questo mondo non credo di riuscire in ciò. io credo che il tuo problema sia nella deframmentazione dell'unità. Hai fatto la procedura completa tornando ad eclair e pit512?
-
Quote:
horizon80
Firmware eccezzionale ... lo trovo più reattivo della Holy JS3 che avevo prima. Un enorme grazie a Tatuato
quoto.
in confronto è un missile!
...e la durata della batteria sembra buona!!
-
Grazie mille Tatuato!!! ..visto che ultimamente non mi si avviava il terminale ho messo su una rom a caso in attesa di questa!! roftlroftl
Scarico subito!! :)
-
[QUOTE=Tatuato;321068]JS5 :D
In teoria puoi, ma non l'ho provato personalmente.
ho provato ...posso dire che funziona parzialmente,mi ha reinstallato tutto quello che avevo personalizzato e parte dell'extended menu...se puo' servire...
avevo fatto anche uno zip autoinstallante di tutte le app..
tutto ok anche quello...che dire...una meraviglia!!!;););)
Forza Antonio!!!
ma per rimettere la touchwitz...o provato a installare la apk ma non la apre..mi aiuteresti???
-
Quote:
ma per rimettere la touchwitz...o provato a installare la apk ma non la apre..mi aiuteresti???
Io ho installato la TouchWizGTG scaricando l'apk da XDA e copiandolo in /system/app/ e premendo poi il tasto home del telefono mi è stata proposta una scelta tra il launcher integrato e la touchwiz.Ciao
-
Quote:
pablhobbit
quoto.
in confronto è un missile!
...e la durata della batteria sembra buona!!
In merito alla batteria ho notato con piacere che quando è in standby consuma molto meno
-
Ragazzi ho notato una cosa con questa rom forse per la trasparenza della tendina. in pratica nella home ilgrigio della tendina non è perfettamente uniforme come se presentasse delle sottilissime righe verticali bianche. Capita anche a voi o è un difetto del mio lcd?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
[QUOTE=horizon80;321699]Io ho installato la TouchWizGTG scaricando l'apk da XDA e copiandolo in /system/app/ e premendo poi il tasto home del telefono mi è stata proposta una scelta tra il launcher integrato e la touchwiz.Ciao[/QUOTE
Non mi installava neanche quella..poi 'ho copiata co root explrer in system\app
ed ho risolto...grazie:):);)
-
Quote:
max019
Ragazzi ho notato una cosa con questa rom forse per la trasparenza della tendina. in pratica nella home ilgrigio della tendina non è perfettamente uniforme come se presentasse delle sottilissime righe verticali bianche. Capita anche a voi o è un difetto del mio lcd?
Io non le ho queste righe.
-
Quote:
max019
niente righe