grazie Antonio..sei sempre forte...se lo uppi quando puoi lo installo subitomany many many many tankssss
scusate, con questa ROM il GPS è migliorato? Con la mia attuale RSJP5 è una vera tragedia.....
Flashando il tema dopo aver installato la rom e riavviato avrai l'extended menù (tutto spiegato in prima pagina). Per la batteria non aspettarti miglioramenti miracolosi ma come velocità c'è un deciso salto di qualità in meglio rispetto alla già agilissima NeXys (IMHO).
Se hai la RSJP5 con il suo kernel originale ti credo... Lo speedmod, dal K10 in poi, apporta notevoli benefici il gps. Questa rom, combinata con questo kernel (K13A) e il modem scelto da Tatuato (paradossalmente proprio quello della tua rom attuale) fanno funzionare molto bene il gps almeno per quanto riguarda il navigatore di Google che sfrutta anche la rete dati. Personalmente però non ho fatto prove con navigatori che funzionano offline.
- Device: LG G4 Brand H3G
Firmware Stock
Operatore TRE Abbonamento Top Infinito
Niente.Per tutta la giornata di ieri e questa mattina nessun aggangio del GPS. E pure con la ROM HOLY con modem RSJP5 beccava in meno di 5 secondi. Che può essere?
L'ho installata,una bomba!
Unico aiuto che chiedo,mi piaceva di più la barra in basso coi 4 pulsanti,come faccio a ripristinarla? Anche i pulsantini di lato (sempre in basso) per il cmbio di schermata li trovo inutili,col trascinamento vado benissimo... Come ripristino questi aspetti?
Comunque many compliments Tatuato!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Tatuato, ma è normale che la batteria duri cosí tanto? :-))))
Grande come al solito!!!!
Ciao!
XWJS5|XXJPP|XWJS5(CSCITV)|SpeedMod K13A@500Hz|Tatu's ROM
XXJVS | XXJVT | ITVJVS | Kernel Semaphore 1.8.0bm | SUBSTANCE III
.....Waiting for new ROM JVT by Tatuato......