Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanom82
ma questa procedura si fa una volta e basta? cioè dalla prossima ricarica quando sis tacca il telefono rimane per un po all'inizio il segno 100% ?
certo si fa una volta sola.
non vorrai mica ricalibrare ogni volta che lo carichi? roftl
una volta che si riprende i valori giusti di 100% hai fatto.
lo dovresti rifare solo in caso di flash di nuova rom, se perde le stats della battery, ed è una cosa imminente perché sta per uscire la 9.3 di darky stable
(la beta è gia disponibile :D)
-
Quote:
AlexForTomorrow
reinstallalo, magari risolvi.
ho avuto anch'io il problema dell'arresto forzato con battery calibrator, provato a disinstallare e reinstallare ma niente da fare. :'(
-
Quote:
fifetto
ho avuto anch'io il problema dell'arresto forzato con battery calibrator, provato a disinstallare e reinstallare ma niente da fare. :'(
boh non so che dirvi. a me ha funzionato perfettamente da subito senza alcun FC...
non è che forse va in conflitto con qualche altro programma per la batteria tipo juiceplotter, juicedefender e simili che lo mandano in arresto??
non saprei sinceramente come mai il FC... :|
-
Quote:
AlexForTomorrow
boh non so che dirvi. a me ha funzionato perfettamente da subito senza alcun FC...
non è che forse va in conflitto con qualche altro programma per la batteria tipo juiceplotter, juicedefender e simili che lo mandano in arresto??
non saprei sinceramente come mai il FC... :|
Ho disinstallato juiceplotter, fatto reboot e niente da fare.... (attendo la 9.0.3)
-
Svelato l'arcano, sul market ci sono due applicazioni con lo stesso nome, "Battery Calibrator", una è di Jon Richards (quella che crashia), l'altra, quella funzionante della DAMO Software...:D :D
ora posso finalmente procedere...farò sapere. Grazie Alex!
-
Quote:
fifetto
Svelato l'arcano, sul market ci sono due applicazioni con lo stesso nome, "Battery Calibrator", una è di Jon Richards (quella che crashia), l'altra, quella funzionante della DAMO Software...:D :D
ora posso finalmente procedere...farò sapere. Grazie Alex!
ecco cosa mi ero dimenticato!!!
da scaricare è quella con l'icona della batteria, non l'altra!
scusa e grazie della segnalazione!
fammi sapere :D
-
Sto testando ora il metodo, vi farò sapere!
-
Ho seguito la procedura ho lasciato in carica per 1 ora a telefono spento dopo che la carica è arrivata al 100%. Ho acceso il telefono alle 15:00 e adesso 16:48 l'indicatore del widget mi segna sempre 5mA, è un po' che è così, sicuri che debba arrivare a 0?
-
Quote:
renton82
Ho seguito la procedura ho lasciato in carica per 1 ora a telefono spento dopo che la carica è arrivata al 100%. Ho acceso il telefono alle 15:00 e adesso 16:48 l'indicatore del widget mi segna sempre 5mA, è un po' che è così, sicuri che debba arrivare a 0?
a dire il vero no, io a 5mA mi sono rotto e ho staccato xD
-
Quote:
AlexForTomorrow
a dire il vero no, io a 5mA mi sono rotto e ho staccato xD
Ah ecco! E dillo allora, è 2 ore che sono ad aspettare!!! roftl