Visualizzazione stampabile
-
si io lo avevo fatto con la Js3 Elegance di Sconcau...scollegato e ricollegato 2/3 volte il caricabatterie anche se segnava 100....poi ho acceso subito il cell in CWM e ho fatto il wipe battery...
la ricarica successiva lo ho riacceso e me lo sono trovato a 99% .... però poi nel giro di 30 min, senza fare niente o perlomeno ho mandato un solo mess alla morosa, me lo sono ritrovato a 97/96 %. In questi casi ho notato che i primi 10% scendono abbastanza velocemente o_O mi sbaglio?
-
Inutile... il problema persiste.
ho persino scaricato il file batterystats.bin su pc per cercare di aprirlo, trovando sul web i metodi ma nulla.. non si apre (magic iso, winrar,7zip, daemon) non funge nessuno.
QUalcuno ha idea di come si apra sto file per capire che cavolo sta dentro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
a dire il vero no, io a 5mA mi sono rotto e ho staccato xD
Eh bravo Alex;-) deve arrivare a 0;-) (senno potrebbe non funzionare)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Eh bravo Alex;-) deve arrivare a 0;-) (senno potrebbe non funzionare)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
LOL
eh ma il tempo è poco. credo che ci sia stato un ora a 5mA!
cmq appena finisce, provo il metodo di mrmela e vi faccio sapere
(quello del display acceso per tot minuti fino al 100% senza mandarlo in stand-by).
:D
-
Quote:
AlexForTomorrow
LOL
eh ma il tempo è poco. credo che ci sia stato un ora a 5mA!
cmq appena finisce, provo il metodo di mrmela e vi faccio sapere
(quello del display acceso per tot minuti fino al 100% senza mandarlo in stand-by).
:D
Provato anche quello di metodo;-) sul dhd è inutile;-) vedete sul galaxy;-)
-
Calibrato la batteria come da guida... Tutto ok finché nn lo si ricarica normalmente ed il "problema" salta nuovamente fuori
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
rieccomi dopo il metodo di mrmela: tutto perfettamente inutile.
niente. al 100% non ci arriva.
stacco e scende a 99! poi dopo una mezzora è già a 98. per ora è a 98 stabile.
ma credo che alla prossima sale a 97 e fine.
dannato firmware samsung.
ma quanto ci mette cyanogen?????? roftl
-
letto tutto questo topic, anche io sono nella stessa situazione, quindi siamo tutti nella stessa barca? Questo capita se si flasha la ROM senza avere al 100% la batteria oppure capita a caso?
-
no non è tanto a caso mi pare...vedo che mooolti hanno questo problema...
io ho sempre flashato a 30/40/50...80% .... e con queste ultime rom è apparso il problema...o_O
-
ok credo di aver capito più o meno, ma voi continua a caricare anche al 100% o lo fa solo a me?