Visualizzazione stampabile
-
non credo..a me appena arriva a 100% il telefono vibra....quindi penso si fermio_O
-
Io ho provato anche a flashare la rom con la batteria al 100% ma è stata la stessa cosa. Ho anche provato a tornare alla 2.2 ed effettivamente con quella rom, mai più avuto un problema!
-
anche se flashi al 100% poi il cell cala di carica perchè lo fai lavorare per installare tutto ;) non centra
-
Quote:
Originariamente inviato da
renton82
Io ho provato anche a flashare la rom con la batteria al 100% ma è stata la stessa cosa. Ho anche provato a tornare alla 2.2 ed effettivamente con quella rom, mai più avuto un problema!
quale darky monta la 2.2? ho deciso torno indietro perchè non si può andare avanti così!
-
Quote:
Peppegs
Ragazzi fate cosi. senza bisogno di widget.
Fate scaricare completamente il cell (fin quando si spegne).
POI attaccatelo, riaccendete aprite Rootexplorer (o simile basta che vi fanno andare nelle stesse cartelle e permettano di eliminare file di sistema) e andate
/data/system: batterystats.bin ed eliminatelo.
Questa procedura fatela velocemente.. senza far caricare troppo la batt.
staccate il cavo.. fate spegnere di nuovo il tel (lo farà quasi subito) attaccatelo e fatelo caricare da spento... fino al 100%
Il file batterystats.bin viene ricreato in automatico.
il programma batterycalibrator non fà altro che questo.. semplicemente che lo rinomina in .old e ve lo lascia li.
Saluti.
Ho provato ed è andato a buon fine anche se dopo 5-10 minuti è scesa a 99%.
Cmq è andata bene thx 1000 ;)
-
Scusate l'invasione:-) ho visto cha avete piu di un problema...ho pensato di darvi qualche piccola dritta..fate cosi:
1. attacate il tel finche il led non è verde
2. quando il led è verde, rimuovete batterystats.bin con battery calibrator
3. cliccate su Exit Application (IMPORTANTE)
4. riavviate il tel
5. una volta riavviato, controllate il widget (quello che usate) sulla home che segna l'amperaggio..sicuramente non stara a 0.
6. aspettate che vada a 0
7. quando è a 0 la batteria è ricalibrata (piu tempo ci mette ad arrivare a 0 piu la batteria è scalibrata)
p.s. premettendo che non ho dimestichezza con le vostre procedure di modding..io quando flasho una nuova rom, che sia della stessa famiglia oppure di una diversa eseguo fullwipe e wipe della cache dalvik (tutto da recovery)questo per essere certo di eliminare ogni possibile dipendenza rimasta dalle altre installazioni...inoltre...tenete presente che l'obiettivo di questa procedura è quello di arrivare ad un 1% di consumi all'ora in standby con tutte le syncro i dati in background e le connession i (wifi o 3g)..oggi, dopo aver seguito questa procedura, il mio desire hd ha consumato il 7% della batteria in 12 ORE di standby con tutto attivo (segno che la procedura è valida) purtroppo voi..non potendovi avvalere di Current Widget non avete un log file che indichi chiaramente quando e come la batteria viene stressata e soprattutto da cosa viene stressata...altrimenti potreste procedere all'inverso eliminando uno ad uno gli elementi attiviu fino ad arrivare al "colpevole" che vi causa quel drop e quei consumi eccessivi di cui parlate.
Spero di avere reso l'idea e di essere stato utile:-)
-
Quote:
memnoch
Scusate l'invasione:-) ho visto cha avete piu di un problema...ho pensato di darvi qualche piccola dritta..fate cosi:
4. riavviate il tel
5. una volta riavviato, controllate il widget (quello che usate) sulla home che segna l'amperaggio..sicuramente non stara a 0.
7. quando è a 0 la batteria è ricalibrata (piu tempo ci mette ad arrivare a 0 piu la batteria è scalibrata)
p.s. premettendo che non ho dimestichezza con le vostre procedure di modding..io quando flasho una nuova rom, che sia della stessa famiglia oppure di una diversa eseguo fullwipe e wipe della cache dalvik (tutto da recovery)questo per essere certo di eliminare ogni possibile dipendenza rimasta dalle altre installazioni...inoltre...tenete presente che l'obiettivo di questa procedura è quello di arrivare ad un 1% di consumi all'ora in standby con tutte le syncro i dati in background e le connession i (wifi o 3g)..oggi, dopo aver seguito questa procedura, il mio desire hd ha consumato il 7% della batteria in 12 ORE di standby con tutto attivo (segno che la procedura è valida) purtroppo voi..non potendovi avvalere di Current Widget non avete un log file che indichi chiaramente quando e come la batteria viene stressata e soprattutto da cosa viene stressata...altrimenti potreste procedere all'inverso eliminando uno ad uno gli elementi attiviu fino ad arrivare al "colpevole" che vi causa quel drop e quei consumi eccessivi di cui parlate.
boh, guarda tra 2 giorni riprovo appena si scarica, e vediamo un po'.
e stavolta vedo di farlo arrivare davvero a 0mA roftl
-
Quote:
AlexForTomorrow
boh, guarda tra 2 giorni riprovo appena si scarica, e vediamo un po'.
e stavolta vedo di farlo arrivare davvero a 0mA roftl
prova e fammi sapereroftl ci vediamo lunedi in palestra ahahroftl
-
Quote:
memnoch
prova e fammi sapereroftl ci vediamo lunedi in palestra ahahroftl
huauha giusto.
già ti faccio sapere roftl
-
Quote:
memnoch
4. riavviate il tel
ragazzi..io non riesco ad installare il widget nella home... ho la Tatuxys js5....
che sia per via del launcher??:-[