Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mish
Sarebbe carino inserire nel primo post i credits per la traduzione di MIUI utilizzata per questa ROM:
Nexus-lab.com
Grazie :)
Un'altra cosa che sarebbe utile scrivere è che i rapporti di Consegna SMS sono attivi di default. Per disattivare questa opzione, basta andare nelle "Impostazioni Messaggi" e disattivare "Rapporti consegna".
Se il servizio è attivo, infatti, quando si invia un SMS si riceve un rapporto di consegna, che ha un costo! :-$
-
O MIO DIO o.O
Ma nom riesco a parlare al telefono! Non squilla (per intendersi non fa tu-tu) e quando rispondo le voci non si sentono!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
lodm
O MIO DIO o.O
Ma nom riesco a parlare al telefono! Non squilla (per intendersi non fa tu-tu) e quando rispondo le voci non si sentono!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
A me funziona normalmente.
Hai fatto tutti i wipe del caso?
Spento e riacceso, bloccato e sbloccato?
Niente?
-
Come no, provato di tutto! o.O
Alla fine sono passato a cyano e ora è tutttttttto molto meglio roftl
-
io uso la miui ormai da due settimane e non ho avuto problemi di nessun tipo... !!! roftl solo all'inizio avevo il problema della rotazione automatica, ma cambiando kernel è andato tutto per il meglio :)
-
Quote:
sharks94
io uso la miui ormai da due settimane e non ho avuto problemi di nessun tipo... !!! roftl solo all'inizio avevo il problema della rotazione automatica, ma cambiando kernel è andato tutto per il meglio :)
Anche io, stessa cosa per la rotazione! Adesso però mi sono accorto che dall'ultimo aggiornamento non mi legge più la microSD, nemmeno dal computer se collego il cell via usb! Idem da CWM, montando via usb vedo la scheda interna ma non la microSD. Se però estraggo la microSD e la leggo via card reader esterno funziona tranquillamente... Booo, speriamo non sia il telefono!! :(
Secondo voi può essere il nuovo kernel?
-
Che kernel usi? Io uso il quorra r8+ con governor smartass e tutto va benissimo :D hai fatto tutti i wipe del caso?
-
Quote:
sharks94
Che kernel usi? Io uso il quorra r8+ con governor smartass e tutto va benissimo :D hai fatto tutti i wipe del caso?
Ho fatto un wipe completo di tutto quanto e da cwm rimesso MIUI 1.5.13 + italian pack, ho provato a farlo 3 volte ma sempre con risultati analoghi.
Non ho toccato il kernel, che quindi dovrebbe essere quello della 1.5.13, giusto? o_O ...nelle info sul telefono c'è scritto:
Versione kernel
2.6.35.7-g2972b82
MIUI@MIUI #1
Fri May 13 10:07:21 CST 2011
Stasera provo a metterci quorra r8+ e vediamo se funziona!
-
ok prova e fammi sapere ... :) prima di mettere il kernel utilizza li script di lippol94 per fare un po di pulizia ... :D
-
4 allegato(i)
Quote:
sharks94
ok prova e fammi sapere ... :) prima di mettere il kernel utilizza li script di lippol94 per fare un po di pulizia ... :D
Niente da fare... :'(
Continua a non funzionare!
Ogni volta che accendo il telefono mi compare una notifica che dice "è possibile rimuovere la scheda SD in tutta sicurezza". Inoltre, se vado nelle impostazioni della scheda sd non rileva la mia micro SD (è da 16GB)...
Allego alcuni screen se può servire.
-
Quote:
aemdesign
Niente da fare... :'(
Continua a non funzionare!
Ogni volta che accendo il telefono mi compare una notifica che dice "è possibile rimuovere la scheda SD in tutta sicurezza". Inoltre, se vado nelle impostazioni della scheda sd non rileva la mia micro SD (è da 16GB)...
Allego alcuni screen se può servire.
hai letto le faq su xda?
prova così...
2.3 External SD card not mounting to USB / Cannot see in file explorer
Location of External SD Card - Look for the external_sd folder - sdcard/external_sd
If there is not external_sd folder, MAKE ONE, then reboot.
If your external sd card is still not detected and you have created the external_sd folder, you most likely have the Gingerbread 2.3.3 bootloaders.
Flash back to Froyo using EZBase 2.0 ROM and then follow instructions from 1st post
tratto da QUA
-
Quote:
uniblack
hai letto le faq su xda?
prova così...
2.3 External SD card not mounting to USB / Cannot see in file explorer
Location of External SD Card - Look for the external_sd folder - sdcard/external_sd
If there is not external_sd folder, MAKE ONE, then reboot.
If your external sd card is still not detected and you have created the external_sd folder, you most likely have the Gingerbread 2.3.3 bootloaders.
Flash back to Froyo using EZBase 2.0 ROM and then follow instructions from 1st post
tratto da
QUA
Grazie, non avevo proprio visto quella parte! :-[
Ho provato a fare la cartella external_sd, e ha funzionato alla grande!!
EDIT: Come non detto, dopo alcuni riavvii ha ricominciato a non funzionare... Stasera faccio la procedura con EZBase 2.0!
-
Quote:
aemdesign
Grazie, non avevo proprio visto quella parte! :-[
Ho provato a fare la cartella external_sd, e ha funzionato alla grande!!
EDIT: Come non detto, dopo alcuni riavvii ha ricominciato a non funzionare... Stasera faccio la procedura con EZBase 2.0!
Bene, dopo aver fatto tutta la procedura continua a non funzionare la scheda microSD... Ma porc.... :-\
-
Quote:
aemdesign
Bene, dopo aver fatto tutta la procedura continua a non funzionare la scheda microSD... Ma porc.... :-\
Fatta tutta la procedura...funziona tutto alla grande...anche la sd esterna...
Ti elenco il procedimento fatto da me:
Vai sulla discussione della cyano su questo forum segui la procedura per installare la cyano,utilizza la versione di froyo che mette a disposizione cyanogen,segui tutti i passaggi alla lettera.
Dopo aver installato la initial della cyano entra in recovery ed effettua un wipe di System,cache e data, dopo installa l'ultima release di miui con il relativo pack per la lingua italiana,riavvia e dopo rientra in recovery ed effettua un wipe cache e dalvik, riavvia e goditi la miui
-
Quote:
energyword
Fatta tutta la procedura...funziona tutto alla grande...anche la sd esterna...
Ti elenco il procedimento fatto da me:
Vai sulla discussione della cyano su questo forum segui la procedura per installare la cyano,utilizza la versione di froyo che mette a disposizione cyanogen,segui tutti i passaggi alla lettera.
Dopo aver installato la initial della cyano entra in recovery ed effettua un wipe di System,cache e data, dopo installa l'ultima release di miui con il relativo pack per la lingua italiana,riavvia e dopo rientra in recovery ed effettua un wipe cache e dalvik, riavvia e goditi la miui
Grazie per la tua risposta, stasera provo: quello che suggerisci è un procedimento diverso rispetto a quello che ho fatto io (ovvero: --> EZBase 2.0 --> MIUI 1.5.13+ita pack)!
Però nello scorso tentativo, già da quando ero in Froyo (EZBase 2.0) non riconosceva la microSD, e ovviamente nei successivi update non è cambiata la situazione! Mah...
E non è colpa della scheda microSD, dato che se la tolgo e la metto in un lettore, il mio mac la legge tranquillamente! o_O
-
Quote:
aemdesign
Grazie per la tua risposta, stasera provo: quello che suggerisci è un procedimento diverso rispetto a quello che ho fatto io (ovvero: --> EZBase 2.0 --> MIUI 1.5.13+ita pack)!
Però nello scorso tentativo, già da quando ero in Froyo (EZBase 2.0) non riconosceva la microSD, e ovviamente nei successivi update non è cambiata la situazione! Mah...
E non è colpa della scheda microSD, dato che se la tolgo e la metto in un lettore, il mio mac la legge tranquillamente! o_O
Prova ad installare la cyano,seguendo la guida sul forum....controlla se funziona la sd...poi da recovery format system - cache - data ed installa la miui ed ita pack riavvia rientra in recovery wipe cache e dalvik
-
ragazzi vi comunico che è uscita la versione 1.5.20 della miui.... :)
-
Quote:
sharks94
Quasi quasi la flasho subito...anche se in inglese per il momento... roftl roftl roftl
INVITEREI L'AUTORE DEL POST DI AGGIORNARE LA DISCUSSIONE IN PRIMA PAGINA CON L'ULTIME RELEASE ED I NUOVI METODI DI INSTALLAZIONE(DATO CHE SONO PIU' SEMPLICI),SCUSATE SE MI PERMETTO MA FORSE SAREBBE PIU' OPPORTUNO CREARE DELLE DISCUSSIONI COME SONO STATE FATTE PER LA CYANOGEN PER EVITARE INGARBUGLIAMENTI INUTILI. GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da sharks94
...e il relativo Italian Pack... ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate la domanda banale ma volevo sapere se fosse possibile flashare normalmente da cwm la miui provenendo dalla cyano
Grazie a tutti
-
si certo, vai in cwm vai una bella pulizia andando a mount storage e fai formata data, system, cache e data data, dopodiché installi l'ultima miui e infine installi il lenguage pack scaricabile qui ... spero d'esserti stato d'aiuto ;)
-
Quote:
sharks94
si certo, vai in cwm vai una bella pulizia andando a mount storage e fai formata data, system, cache e data data, dopodiché installi l'ultima
miui e infine installi il lenguage pack scaricabile
qui ... spero d'esserti stato d'aiuto ;)
Si, puoi passare dalla cyano alla miui solo da cwm come spiegato da sharks94. Ovviamente se non ti piace e vuoi tornare alla cyano vale lo stesso discorso, basta fare i vari wipe e da cwm rimetti la cyano.
-
una domanda...
Nel caso della Cyano all'uscita di una Nightl scarico un file di circa 80mb e lo flasho tramite cmw senza perdere nulla di quello che ho (app, impostazioni di sistema, ecc..)
Nel caso della MIUI che succede se ho una versione e voglio aggiornare a quella uscita il Venerdì dopo? è Wipe o no? Funziona come la Cyano o no?
-
è no-wipe, non perdi nulla ... funziona come la cyano si ... però dopo che installi l'ultima versione , devi anche installara da cwm il lenguage pack anche :)
-
Scusate ragazzi ho riscontrato un problema con la rom
all'improvviso non mi legge la scheda di memoria esterna...sapete come mai?
Ho verificato il funzionamento con il lettore di schede e funziona correttamente ma quando la inserisco nel cell,la rileva e fa lo scan ma poi risulta come se non ci fosse permettendo però di smontarla...
ragazzi mi correggo il fileexplorer me la vede il resto invece no?mica devo riflashare???
Adesso me lo legge dopo che sono andato con il file explorer a caricare una canzone direttamente da li...boh!
-
-
Quote:
pablhobbit
Eh spero che abbiano migliorato il consumo della batteria....
Anche se comincio a pensare che sia qualcosa legato a me perchè anche con altre rom come la darky o la jvh di ficeto (che adesso sto provando) ho un consumo anomalo di batteria...
-
ho flashato la nuova relase e ho riscontrato un problema.
ogni 3 secondi mi esce il pop up con scritto "interruzzione keyboard", non posso usare la tastiera praticamente.
qualcuno sa aiutarmi?°°
-
Quote:
Cicch
ho flashato la nuova relase e ho riscontrato un problema.
ogni 3 secondi mi esce il pop up con scritto "interruzzione keyboard", non posso usare la tastiera praticamente.
qualcuno sa aiutarmi?°°
anche io ho avuto questo problema quando ho messo la realise inglese per la traduzione...seocondo me c'è qualche problema...ti consiglio di aspettare il nexus lab che pubblichi la traduzione italiana
-
ragazzi la traduzione italiana è stata già rilasciata ieri ... eccola qui ;) va una bomba questa versione, davvero sensazionale ! :)
-
Quote:
sharks94
ragazzi la traduzione italiana è stata già rilasciata ieri ... eccola
qui ;) va una bomba questa versione, davvero sensazionale ! :)
la batteria?
-
sembrerebbe andare bene ... la ho solo da 1 giorno, ma una giornata intera la riesci a fare senz'altro .... ;)
-
Ragazzi questa rom mi attira molto, ma cos'ha di diverso dalle altre?
Sbaglio o è ancora basata su Froyo? Cos'ha in più o in meno? Quali sarebbero i vantaggi e gli svantaggi (se ce ne sono)?
Forse saranno domande fatte e rifatte, consiglierei un bel post tipo "FAQ" =D (se non son cieco io che non l'ho visto XXD)
-
Quote:
bexem
Ragazzi questa rom mi attira molto, ma cos'ha di diverso dalle altre?
Sbaglio o è ancora basata su Froyo? Cos'ha in più o in meno? Quali sarebbero i vantaggi e gli svantaggi (se ce ne sono)?
Forse saranno domande fatte e rifatte, consiglierei un bel post tipo "FAQ" =D (se non son cieco io che non l'ho visto XXD)
Usa gingerbread. Personalmente trovo che graficamente sia molto curata, l'unico controche spesso viene citato, è che "imita" un po' iPhone, ovvero mette tutto (widgets e icone delle applicazioni) insieme.
-
Vero ma bisogna dire che volendo questo "problema " è risolvibile cambiando il launcher .... :) quello che mi piace di questa rom è che è estremamente veloce e personalizzabile!!! :D si possono cambiare i temi molto facilmente, addirittura senza.dover riavviare il cellulare!!! :)
-
ragazzi ma per passare dalla darky's alla miui devo cambiare il bootloader?
se si quale devo mettere e come?
roftl
-
quale darky hai? quella bassata su froyo o la darky 10 basata su gingerbread?
-
Quote:
sharks94
quale darky hai? quella bassata su froyo o la darky 10 basata su gingerbread?
l'ultima la 10
-
Come si comporta la MIUI 2.3.4 per quanto riguarda la batteria?
-
Quote:
legolas
l'ultima la 10
Devi ritornare a Crotone seguendo una delle guide e ripristinare i bootloader di froyo...successivamente puoi seguire la guida per installare la miui...
Io volevo chiedere se qualcuno ha problemi ad impostare la suoneria con un mp3 e ad impostare il tono sveglia.
Nel primo caso da miui miusic selezionando aggiungi come suoneria non me lo aggiunge
Invece nel secondo caso non so dove andare ad impostare dato che nel menu della sveglia non c'è l'opzione almeno io non la vedo