Raga sul changelog di xda vedo che hanno depennato i problemi di battery drain e camera (no video 720p e righe sulle foto)..qualcuno che sta testando la rom può confermare? :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga sul changelog di xda vedo che hanno depennato i problemi di battery drain e camera (no video 720p e righe sulle foto)..qualcuno che sta testando la rom può confermare? :D
Io ho la rom in questo momento e devo dire che mi sto trovando veramente bene .... la batteria dura un sacco, è molto fluida e veloce e per quanto riguarda la fotocamera hanno risolto moltissimi problemi ... e quello della registrazione del video a 720 p sarà implementato nella prossima release .... :D
EDIT : correggo, la registrazione dei video avviene in 720p, non avevo ancora provato :P
ottimo grazie ;)
la proverò sicuramente! :cool:
Salve ragà. una settimana fa avevo montato la rom precedente sul mio GS e avevo notato un sacco di bug, dalla RETE TELEFONICA che non veniva registrata o meglio si registrava solo in 2G da qualche impuntamento, batteria che si esauriva nell’arco di 6/7 ore, video che non veniva registrato a 720p.... insomma bella ma una delusione per un utilizzo quotidiano….volevo sapere se questa (1.5.6+ italian pack) corregge questi bug o ce ne sono di altri….insomma è stabile??
N.B. sono partito da Eclair, froyo con nuovo BL e dopodichè ho installato la MIUI quindi installazione pulita……….grazie infinite a chi mi potrà rispondermi.
ciao, è vero questi bug affliggevano le precedenti versioni, ma devo dire che adesso è quasi perfetta per l'utilizzo quotidiano... il battery drain è quasi assente, il problema dei video è stato risolto, e non ci sono impuntamenti con molte applicazioni installate e dopo alcune ore di utilizzo :) come kernel adesso monto il kernel di bilboa r12, il migliore a parer mio al momento, ma di base la nuova versione MGV2 ha il kernel quorra r6 intercative, anch'esso molto reattivo!!! (a questa versione puoi applicare tranquillamente il lenguage pack qui ) prova la rom e dacci la tua impressione ;) secondo me adesso è davvero stabile per l'uso giornaliero :D
Non mi hai risposto per il problema della rete che non va in 3G....i 2 kernel che mensioni non li conosco....comunque vorrei installarla di nuovo ma vorrei essere sicuro che sia valida per un uso quotidiano, grazie.
Ah, ma gli aggiornamenti si possono fare via OTA??
Dimenticavo, a me non andava nemmeno il gps......
Vedi??? Quindi non succedeva solo a me che non andava in 3G....quale modem installare??
mi hanno consigliato la radio jvo
Domanda:
ho la ginger originale al momento con kernel Voodoo, devo fare un revirgin comunque??
a me va in 3g usando il modem jvk, ma penso che funzioni lo stesso col jvo( che è l'ultimo se non erro) ... e il gps mi funziona perfettamente, al massimo se non funziona ci sono applicazioni sul market che permettono di "configurare" la zona del gps (io non ne ho avuto bisogno)... :)
EDIT: @Galaxyesse devi cambiare il bootloader con quello di froyo, altrimenti avresti dei problemi :D
Gentilmente mi postate la guida.........non la trovo +, grazie.
ecco :D qui dopodiché inizi la installazione della MIUI... ;)
Come kernel voi cosa usate sulla miui? speedmod, cf 3.1, o cosa?? Ovviamente da attivare il lag fix....
N.B. non capisco....se vado in prima pagina per scaricare l'occorrente per installare la miui se clicco su i primi 2 file mi si apre una pagina ma non so quale file scegliere.....(quello in alto??)
i link dell'ultimo update sono questi MGv2 e questo lenguage pack .... roftl i kernel che ora sono disponibili per la miui sono il glitch, quello di bilboa e il quorra... li trovi facendo una ricerca su xda :) quelli che hai detto tu, cf 3.1 etc non li utilizzare assolutamente perche non sono compatibili con la miui ma solo con gingerbread :-X se cerchi la guida da seguire per installare la miui segui questa qui ;)
nuovo tweet di miuiandroid:
:pQuote:
MIUI 1.5.10 internal beta testing today, looking forward to a new ROM to play with :-)
Grazie ma è tutto in inglese, ripeto la domanda:
I primi 2 file della guida dove sono? Si apre alcune voci ma non le trovo....Ma non supporta nemmeno questa la VIDEOCHIAMATA!!??
ragazzi potete essere meno telegrafici per cortesia??
con questi 2 kernel mensionati sopra sono attivi lag fix e permessi di root??
Grazie.
eccoti i file ... questo è il primo galaxy-efsbackup.zip e questo il secondo cm7-galaxys-initial-kernel.tar ;) della video chiamata non lo so se è presente perché non la uso :) per quanto riguarda i permessi di root, certo che sono attivati ;)
Aspetta, mi stai dicendo che la videochiamata è implementata?? Come mai non riuscivo a scaricarli dal link in prima pagina i primi 2 file?? Cosa mi consigliate di kernel?? Grazie amici.
Un'altra cosa che non mi è chiara è il kernel, quindi al posto dello speedmod ci devo installare uno come quorra, bilboa, quale??
non lo so se la videochiamata è implementata.... allora devi usare lo speedmod in prima pagina SOLO per eseguire la procedura di installazione della rom.... una volta che hai installato la miui puoi usare quelli detti da me precedentemente (se installi l'ultimo update MGv2 avrai come base il quorra r6+) ;) io adesso uso quello di bilboa che lo puoi trovare qui .... ti consiglio di seguire la guida in prima pagina con attenzione :)
Grazie per la precisazione, ma vorrei sapere se c'è questa videochiamata oppure no?? Sulla penultima no.....perciò a parte i bug che aveva anche per quello che mi sono deciso di disinstallarla....qualcuno può confermare o smentire se presente o no la videochiamata?? Grazie.
<<<<<<<<<ma per Mgv2 intendi la rom 1.5.6???
facendo una ricerca su internet sto leggendo che la videochiamata non è implementata ... comunque MG sono le iniziali dei nick dei due utenti che supportano attivamente il progetto ora...e' un aggiornamento della rc8 basato appunto sulla 1.5.6 ;) in poche parole la MGv2 è l'ultima release :)
Che peccato!! La metterò quando sarà implementata, non ha senso cosi per me!! Comunque molto bella e penso che quest'ultima era quasi senza bug....grazie per il supporto!!!
è possibile utilizzare la composizione veloce per telefonare velocemente ad un contatto?
intendi dire che quando premi a lungo un tasto chiami a un determinato contatto? se intendi questa funzione purtroppo ancora non è stata implementata anche se nel changelog dicevano che era stata aggiunta ! :(
raga ma è capitato mai a nessuno che sparisse dal launcher una cartella con dentro un bel po di app? o_O
ovviamente le app risultano installate, ma come le riporto nelle pagine del launcher?
buone nuove: MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers
soprattutto...
Quote:
- Added I9000 kernel update to fix slow camera, gtalk video chat (Front facing support
salve, ho un SGS con android 2.2 JPM (la non ufficiale uscita poco prima di quella definitiva se non ricordo male)
mi piacerebbe passare ad una rom più evoluta e sono molto indeciso tra la darky 10, la miui o il 2.3.3 liscio. siccome non sono riuscito a capire qual è la più stabile e al tempo stesso ricca di funzioni, ho pensato di provare questa miui che a quanto pare non ha lag, non ha impuntamenti e apparentemente non ha bug rilevanti.
ho tolto i permessi di root e il lagfix al telefono, ora c'è qualcosa che devo sapere o basta seguire la guida che trovo anche su xda e vado senza intoppi? tanto più che voglio eseguire un'installazione pulita, quindi tutte le app le voglio riscaricare...
segui la guida che trovi su xda e ti troverai benissimo :D
E' uscita la versione 1.5.13, attendiamo l'italian pack! :D
Dove lo troveremo quando uscirà l'italian pack?
L'ultimo che ho trovato è questo:
Download MIUI for Samsung Galaxy S from SourceForge.net
ce ne sono altri più recenti?
L'ultimo tweet è di 23 ore fa e dice che è in testing... Attendiamo...
L'unica cosa che odio di questa rom è che non c'è un menù applicazioni invece sta tutto in mezzo stile iphone!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
good job.10x for share..
Sarebbe carino inserire nel primo post i credits per la traduzione di MIUI utilizzata per questa ROM:
Nexus-lab.com
Grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
Fa ribrezzo? Secondo me esageri, a me sembra molto ben fatta, la cura grafica è molto alta rispetto ad altre rom ed è aggiornata con precisione svizzera...
Bè, in effetti 'ribrezzo' è grossa come parola... Personalemente non mi piace, ma il resto della rom bilancia in maniera ottimale questo punto nero :)