3d fix per cm7 e miui [ROM] MIUI 2.3.3 for Galaxy S - v1.4.22 [RC7 SOON! - Based On Official] - Page 781 - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Ok, finalmente l'ho installata, ma non mi prende la rete! Non solo, neanche mi riconosce la sim (tre) visto che non mi chiede il pin!
io invece ho ancora il problema della rotazione automatica... lodm lo avevi fatto il backup della cartella efs?
maiiiii ... tu come hai risolto " parzialmente"? io ho provato anche a flashare nuovamente la rom da nexus lab e il relativo italian package, dopo aver fatto pulizia con lo scrit di lippol94... se non risolvo questo problema tornerò alla juwe... perche la rotazione (l'accelerometro) per è importante in quanto uso diversi giochi che richiedono l'accelerometro ... :)
Ho installato il kernel Quorra r3. A me continua a non andare con alcuni giochi, ma ad altri va, ad esempio Alle46, vedi suo post QUI.
Se hai già la miui più recente, basta che riapplichi lo script di lippol94 e installi il kernel che trovi QUI (controlla che sia il Quorra r3 [compatible with MIUI] )
il kernel è stabile e reattivo?
EDIT: installato il kernel e finalmente la rotazione funzione :D poi il kernel non è per niente male ... quadrant mi fa 1880 alla seconda prova e non noto lag !!! speriamo che non riscontri altri problemi !!! ;)
Io ho seguito la procedura... Ricordo di aver istallatoin CWM un file che si chiama 'galaxys-efsbackup.zip', parliamo di questo?
Ho anche provato lo sblocca/blocca e niente, ma il porblema non è solo della rete: non riconosce proprio la sim! Non mi chiede neanche il PIN!
Oltretutto all'accensione (non solo la prima), prima che esca il logo 'MIUI', lo schermo mi sgrana!
avrai sicuramente il bootloader sbagliato ... avevi la darky basata su jvb giusto? flasha il bootloader che è presente in questo thread [All Models] CyanogenMod 7 for Samsung Galaxy S Phones - EXPERIMENTAL - CyanogenMod Forum da odin in pda senza repartition e dovrebbe funzionare ;) poi però fai tutto dall'inizio l'installazione della miui seguendo la procedura di uniblack ...
qualcuno ha trovato un changelog? così vedo se flashare...
comunque riporto un'interessante notizia: MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers ;)
Non ho visto un changelog dettagliato a parte quello mostrato nel post, che riporto:
- New CM7 Drivers Added (Compass now works)
- Improved Camera
- Battery Improvements
- Lag fix in place (UI is much smoother and faster)
- Bluetooth Transfer Fixed.
- Updated all MIUI Packages to 1.4.29
- FTP Server now works in File Explorer
- Other fixes etc.. to many to post.
anche altri utenti l'hanno chiesto nel forum xda, ma per ora niente... :'(
Risolto tutto applicando tale procedura:
- flash di jm3 come da guida per tornare ad eclair;
- flash di jpy per froyo 2.2.1
- flash speedmode;
E tutta la procedura che c'è su xda!
Tutto alla grandissima! MIUI rc7! Adesso devo solo abituarmi al mio nuovo iphone :P
...a prima vista quest'ultima versione della rom è una scheggia!! :p
Ho un po di confusione ......................:(
la rom come si installa :-\
sul sito di nexus lab la procedura e la seguente
Procedimento:
1 ) Copiare i files .zip nella memoria del telefono
2 ) Eseguire un Nandroid backup ( e/o eventuali backup di dati importanti)
3 ) Eseguire un full wipe (dati + cache + dalvik) se provenienti da altra ROM altrimenti wipe cache + dalvik*
4 ) Installare la ROM da recovery
5 ) Installare Italian Pack da recovery
6) Riavviare il telefono
*In caso di problematiche provare ad eseguire di nuovo la procedura eseguendo un full wipe al punto 3 se non lo avevate fatto
Su XDA e questa
1: Load these files:
a) galaxy-efsbackup.zip / Mirror
b) cm7-galaxys-initial-kernel.tar / Mirror
c) MIUI RC7 / Mirror
d) speedmod-kernel-k13c-500hz.tar / Mirror
(thanks to creative59 for mirrors!)
2: Copy all files except:
speedmod-kernel-k13c-500hz.tar & cm7-galaxys-initial-kernel.tar
3: Flash speedmod-kernel-k13c-500hz.tar via Odin, wait for reboot and after that shutdown
4: Start via 3-button-combo in recovery mode and install galaxys-efsbackup.zip
5: Pull out battery and in again, start via 3-button-combo via download mode and flash cm7-galaxys-initial-kernel.tar via Odin BUT DON'T check repartition and auto reboot
6: Pull out the USB cable and start (in download mode) with 3-button-combo in recovery mode (waiting until samsung logo appears)
7: Choose "mounts & storage" and format system, data, cache
8: Flash MIUI RC7.
quale delle 2 ??????????????
Ragazzi se io ho adesso installata la Miui 1.4.29 di nexus lab con il relativo lenguage package qual è la procedura per avere la rc7 in lingua italiana? :D
Usa questa di XDA, io ci sono riuscito ;)
Ricordati di aggiungere il punto 9:
- copia il language pack nella memoria;
- flasha il language pack;
Altrimenti hai solo l'inglese. Su xda non lo hanno scritto perchè a loro dell'italiano gliene frega meno di zero giustamente :D
Prova un po' qui se è quello che cercavi ;)
io ho gia la versione di nexus lab ... e vorrei aggiornare alla rc7 avendo la lingua italiana ...
perdo dati e applicazioni ? poi se io ho installato il kernel quorra r3 devo fare qualche procedimento particolare o faccio come hai fatto tu ? :D ti ringrazio ;)
Secondo me potete evitare di fare il wipe data...così non perdete nulla
alle ancora non ho flashato... devo flashare in pomeriggio ... quindi tu dici che posso fare anche a meno di fare format data?
prova senza, se ti da problemi poi lo fai
Esatto. Io per esempio avevo problemi con la rotazione, ho rifatto formattando anche /data e /datadata e ora funziona tutto alla grande.
Anche io avevo Quorra 3 prima dell'upgrade e mi è rimasto quello. Finora non ho notato nessun bug, questa rom è davvero ottima.
Per i backup delle apps Titanium Backup è una soluzione, io personalmente mi trovo bene anche con la funzione di backup presente nativamente in MIUI.
Ma per quale arcano motivo ogni volta che attacco il caricabatteria mi si accende il telefono?! o.O
È un bug derivante dalla cyanogen ... ;)
Anche se spegni mentre il cellulare è in carica: a me si riavvia, non rimane spento. roftl
Già, stanotte ho fatto le 2 per combattere con quel maledetto! :D
C'è da aggiornare il titolo del thread e i link nel primo post ora che c'è la RC7!
ciao a tt...scs la domanda...ora sto usando la darky's v10.0 RC6!se volessi passare alla MIUI devo prima tornare a froyo o posso flashare tranquillamente anche se ho gingerbread?
da Twitter di MIUIROM:
:pQuote:
Miui rom 1.5.6 is coming soon....pls stay tuned
...VELOCISSIMI!!
bisogna solo aspettare il language pack...Quote:
a chi lo dici...! ;)
tenete anche questo link... MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers
rilasciata la versione italiana 1.5.6 da nexus lab ... :D qui