no XD cmq nel primo post nn c' è scritto ho letto tutto
Visualizzazione stampabile
no XD cmq nel primo post nn c' è scritto ho letto tutto
ahhahah tranki adesso ririririririprovo ad installare qst maledetta MIUI
Si infatti nn ho mai riscontrato tt questa difficolta' x una rom
nnt di nnt ho provato sia con la rc3c che con la rc4b ti dico cosa ho fatto.
sn partito da una JS5
1 messo ROM rc4b e backup sulla sd interna
2 installato il kernel con auto-reboot e reset time
3 installato il buckup e poi riavviato e spento il telefono
4 modalità dowload e fleshato initial-kernel senza auto reboot e re-partition
5 tolto la batteria finito il processo e riavviato in recovery 3.0.0( scritte arancioni)
6 formattato cache ,data e system
7 installato ROM rc4b nel solito modo choose zip from sd card
tutto eseguito con il 95 % della batteria
ho pure cercato di installarla seguendo questa guida ma senza risultatihttp://miui.hexdiv.co.uk/
[niente doppi post.
grazie
AlexForTomorrow]
credo il punto 3 sia il problema.
prova a fare il backup e poi a mettere direttamente in download con la combo (E NON CON LE OPZIONI DI REBOOT DELLA RECOVERY) senza spegnere il telefono.
ma a parte questo non so cosa sbagli!
è un chiaro e lampante caso di PEBKAC roftl
boo XD ! OK grz ti farò sapere
Errorissimo tuo: partendo da una rom non froyo infatti, o rimanendo con il bootloader di gingerbread, si hanno grossi problemi (animazione di boot tipo "disturbo tv analogica", wi-fi ballerino, batteria meno durevole - non che duri molto comunque - e soprattutto mancato riconoscimento della SD interna).
io ci rinuncio è impossibile XD nn ho idea di quale sia l' errore dopo averla installata mi rimane il galaxy bloccato sulla scritta galaxy s
In primo luogo il mio post non era atto a denigrare, ma ad aiutare l'utente a cui avevi risposto che nel caso fosse partito da gingerbread avrebbe riscontrato i problemi da me citati. In secondo luogo vedo che, almeno in questo thread, quando vi sentite offesi rispondete subito, quando però ho segnalato l'uscita della RC4b e chiesto se qualcuno poteva testare la traduzione in intaliano della vecchia versione, non ho ricevuto risposte, e nemmeno ringraziamenti per la segnalazione... Bello...
PS: non ho mai pensato che i moderatori godessero della divina infallibilità.
roftl
senti se hai problemi perché siamo cattivi, perché nessuno ti legge/ringrazia, o perché non ti hanno risposto vai a piangere da solo in un'angolino buio.
cosa volevi la festa a sorpresa? roftl oltretutto avevo già letto di quella release su XDA ore prima quella cosa, e penso che gli altri utenti abbiano fatto altrettanto.
poi uno che mi scrive "errorissimo "in bold e sottolineato solo perché sono moderatore e quindi non posso sbagliare, non vuole denigrare ? ma daiiii auhuhahua!
se volevi aiutare potevi benissimo farlo anche senza stare lì a fare il bacchettone, visto che mi sono pure scusato con peppe per l'errore maldestro.
[ironia]
eh si hai visto, anche noi esseri divini ogni tanto sbagliamo!
[ironia]
beh basta.
troppi pregiudizi.
troppi OT.
fine.
torniamo alla rom.
@peppegalaxy, non so proprio cosa sbagli. :l
o ci dai più dettagli su quello che fai/non fai, o non so che altro dirti...
Guarda innanzitutto non mi ero nemmeno accorto che fossi un moderatore. Ad ogni modo, devo fare un sacco di cose oggi, non ho tempo da perdere discutendo con un testicolo umano, quindi se mi permetti vado a piangere in un angolo buio.
Ad ogni modo, il tuo scusarsi conteneva intrinsecamente un errore: hai detto che si può partire da una 2.2.1, quando invece si DEVE partire da una 2.2.1.
Ma chiaramente a te interessa molto più insultare gli utenti che cercano di aiutare gli altri piuttosto di ringraziare per la correzione.
Memento mori. Spereo quam primum.
PS: ah, "angolino buio" è maschile e quindi l'indeterminativo non vuole l'apostrofo... Prima elementare, eh...
Invece di sporcare il thread (come più volte detto, da te) potreste parlarne in PM senza dover alimentare polemiche all'interno del forum.
Rom testata, ottima. Difficile consigliarla o meno si deve provare in quanto cambia veramente molto dalle rom stock. State attenti a seguire tutti i passi della guida e fate tutti i backup.
te ne meriti una per la triste spocchiosità e gli insulti gratuiti,
http://awesomegifs.com/wp-content/up...epalm-ever.gif
e una per le inutili frasi in latino che a quanto pare mi augurano di morire quanto prima.
http://awesomegifs.com/wp-content/up...epalm-ever.gif
hai ragione tu max...
scusatemi, ora la smetto. :l
abbassarsi al livello di bambini che si arrampicano sugli specchi e credono di saperla più lunga, sulla base di qualcosa scritta su un forum, non va sempre bene...
ho appena installato il buckup adesso cosa faccio? (tolgo la batteria o faccio reboot e poi dowload) e poi flasho l' initial kerne?
Hey ragazzi!! :)
sono l'autore della ROM...volevo soltanto dire ke mi fa piacere ke abbiate postato qui la mia ROM...e vorrei solo segnalare 2 cose...
innanzitutto invito a consultare il thread ufficiale su xda qui :
Thread MIUI xda
poi che la guida a cui avete indirizzato (Fonte della notizia) ovvero di findyourapps ha qualcosa di sbagliato nel video...quindi vi invito a seguire quella di questo sito (anche se inglese)
Guida 1
o equivalentemente questa :
Guida 2
entrambe molto valide e dettagliate che evitano tanti errori comuni!
In secondo luogo vorrei segnalare il sito dove vengono rilasciate ROMs e language pack periodicamente ovvero :
Il mio account su sourceforge
dove troverete ogni volta l'ultima release disponibile!!
Spero di esservi stato utile!!
Sono lieto di essere stato citato in così tanti posti (ho perso il conto roftl)
Vi saluto e vi invito a fare discussioni costruttive evitando di scannarvi per motivi futili!! :)
Vi lascio con un ultima chicca :
Il language pack italiano per 1.4.8 arriverà molto presto!!! Lo troverete sempre su sourceforge nella sezione dei language pack!!
Saluti e buona domenica!!
vogliamo anche un fix per la camera roftl
comunque ottima rom continuate così :D
ahaha magari!! :) molto difficile!!
Comunque il language pack è qui :
MIUI9000 Language pack ITA 1.4.8
ho la Rc3c e vorrei mettere la Rc4b da poco uscita. Procedimento?
devo rifare tutto da capo o mi basta flashare da CWM la nuova versione?
Effettua il wipe?
grazie
80 is megl che 1 :cool:
provo e poi faccio sapere
vorrei chiedere dei chiarimenti, cioè: capita anche a voi??
- quando connetti il galaxy al pc, con il cavo, ti monta solo la memoria interna e non la sd esterna.
- mi da un errore di spazio mancante quando cerco ti installare le applicazioni ma ho ancora minimo 2 gb liberi!!
- lo zoom con camera vi funziona?
- la radio, con sta rom non funziona vero??
- la carica della batteria tramite usb vi sembra piu lenta??
- consuma molta batteria questa ROM??
Grazie, ciao ciao e buona Serata
hey aspetta, dove vai!!!!
le derivate prime non te le spieghiamo?
la concorrenza alla Cournot?
ti cantiamo una canzone?
con un bell'assolo prog metal?
ah, e vuoi anche una sacca di sangue?
degli assegni in bianco appena staccati?
una fettina di culo?
roftl
Oddio, almeno leggete il changelog della rom prima di fare domande dal nulla...
o almeno andavi 3 post sopra e ti facevi un idea :D
comunque, sono tutti i tipici errori della cyano.
E non mi chiedete perché ho nominato la cyano sennò perirete immediatamente di autocombustione violenta. roftl
si si una fettina di culo...eheheh no comunque apparte gli scherzi volevo vedere se qualcuno li aveva fixati, però il problema più importante è quello che mi dice che non ho lo spazio per installare, hai delle idee???
sorry per prima :'(:'(:'(
hauuha e sorry di che? si scherzava solamente roftl
cmq leggi bene prima di fare così tante domande la prossima volta. ;)
quell'errore non l'ho mai avuto, e ora non saprei dirti molto visto che non monto più la MIUI...
aspetta che qualcun'altro si faccia vivo con la soluzione ;)
ehheheh non ti preoccupare...
cmq ho notato che applicazioni grandi come Angry Bird RIO non funzionano mentre altre più piccole si, mi verrebbe l'idea che è un problema di cache di download...:'(:'(
grazie, vorrei un suggerimento!!!
comuque quante applicazioni hai installato???
pazzesco dp il sesto tentativo nn sn ancora riuscito ad installarla è assurdo ho provato 3000 guide comincio a pensare ke sia il mio telefono .qualcuno che l' ha installata può dirmi esattamente che procedimento ha utilizzato? ecco cosa ho ftt. Partito dalla js5
1 messo miui rom R3C e buckup nella sd interna senza metterli in sottocartelle e andato in dowload mode
2 flashato kernel k13c con auto reboot e f.reset time e dopo io riavvio spento e poi recovery
3 dalla recovery install zip -choose zip buckup e dalla recovery stessa dowload
4 flashato initial kernel e(quando c' è ancora l' immagine del dowload con la linea blu del procedimento) appena terminato il flash subito recovery mode
5 formattato dati,sistema e cache
6 installato da choose zip la rom rc3c
7 si riavvia il tel mi appare la scritta samsung e subito dopo quella della cyano mod e poi rimane fisso di nuovo sulla scritta galaxy s
8 dove c....o ho sbagliato?
chiedo aiuto a chi ha già installato la rom aspetto notizie grz in anticipo :)
ti rispondo al volo senza andare a ricercare i tuoi altri tentativi:
hai provato ad andare sul 3d della miui su xda e provare a seguire le 2 guide postate dagli autori,in particolare la prima...che per comodità ti linko qui:
MIUI EASY INSTALL GUIDE
io ho seguito questa e al primo tentativo ho installato tutto funzionante(nei limiti ovviamente della rom:))
notte e spero tu ci riesca anche solo per la soddisfazione di vedere che bel lavoro sta venendo fuori
più o meno sono sulle 80. tutte ripristinate con Titanium dopo il passaggio alla MIUI e tutte funzionanti.
leggi qua che è meglio... https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s/...
vai su xda, cerca nel forum "ezbase", scarica tutti i file (EZbase.pit,EZbase-CSC-XXJV1.tar, EZbase-PDA-XWJS3.tar ,EZbase-PHONE-XXJVE.tar, EZOdin).
accendi il cell in download tramite 3 tasti, parti con ezodin ed inserisci al loro posto tutti gli altri file, metti il baffo su repartition e VAI!
Fatto ciò avrai una rom base....vai in cwm, flasha "galaxys-efsbackup", togli la batteria, rimettila e vai ancora in downloadmode,flasha "cm7-galaxys-initial-kernel" tramite ezodin, MA SENZA REPARTITION E AUTO REBOOT.
fatto questo togli la batteria, rimettila e vai in cwm, vai in mount e formatta "data,system,cache"... a questo punto flasha miui 1.4.8 e4d è fatta.
riavvia il cell, torna in cwm e flasha il pack italia che trovi sempre in xda....basta!!!così sicuramente funziona....buon divertimento!!
ah, finito tutto ciò ti conviene seguire il forum di xda per ulteriori info, qui non se ne parla molto della miui....anzi pochissimo!!!è una rom che va come una scheggia, specie con le ultime modifiche...ancora non funziona tutto tutto, ma moooolto.......
qui ancora seguono la darky froyo....che va benissimo, ma è un altro mondo....
non sperare in molti aiuti, e cerca dei aiutarti con google traslation....
ciaoooooooo
per la lettura tramite usb della scheda sd esterna , basta flashare l' ultimo kernel di bilboa....funziona... la radio ancora non c'è, si dice che sia difficile da implimentare, ma ci lavorano...la foto ancora non è delle migliori i sensori della bussola vanno parzialmente...sono tutti bug che stanno risolvendo, ma la rom è fantastica e vale la pena penare....eh eh eh
[sago, basta con i doppi, anzi tripli post.
grazie,
AlexForTomorrow]
sago ti ringrazio della guida molto dettagliata ke mi hai fornito ma nn ha funzionato nemmeno questa mi sa che il mio telefono ha qualche problema! mi consigli di formattarlo e cancellare tutte cose?
e poi quanto tempo dovrebbe starci x il riavvio dopo il flash della MIUI?