:-)
Sent from CM7
Visualizzazione stampabile
:-)
Sent from CM7
ok mi sto apprestando per la 20ma volta a cercare di installare questa rom,sperando non mi dia il solito errore..prima cosa flasho un fw originale da odin giusto?poi speedmod e da recovery efsbackup..poi direttamente in download e da odin il kernel cm7 initial...giusto??ditemi se sbaglio qualcosa..perchè fino ad ora non sono mai riuscito ad andare oltre..nella recovery del kernel cm7 mi viene scritto "E:no misc partition" e non mi fa fare nulla..su qlsiasi voce premo diventa tutto nero e se schiaccio ancora torna indietro..
io l ho appena installata!!! per andar sul sicuro ho fatto un wipe generale, poi con odin ho installato la jm9 con pit 512 e re partition, da li ho flashato la jp5 con pit 803 senza re partition. finito questo ho flashato la speedmod effettuato un altro wipe e seguito le istruzioni per la cyano
"E:no misc partition"
l'ha dato anche a me ma non mi ha bloccato l'istallazione. onestamente al precedura che riporti è giusta a parte il fatto di flashare al punto 1 un firmware ufficiale che non credo ci sia bisogno.
@ durata batteria: ricaricata tutta la notte, acceso alle 7:30 tutto sotto 3g ma attivato solo quando mi serviva: un pò di internet e un pò di chiamate, ora sono le 14:30 e sono a 77%
Ciao anche io ho avuto questo problema..pero con l ultima MIUI (deriva dalla CM7 se non erro)...cmq..io avevo caricato tutti i file su extarnal sd e alla fine mi dava quell errore..poi ho creato una cartella nel memoria del cell e li ho messi dentro e ho fatto partire l installazione da revovery da li..risultato:mi dava ancora errore ma facendomi proseguire e finire l installazione..!Spero di essere stato utile!
Ciao anche io ho avuto questo problema..pero con l ultima MIUI (deriva dalla CM7 se non erro)...cmq..io avevo caricato tutti i file su extarnal sd e alla fine mi dava quell errore..poi ho creato una cartella nel memoria del cell e li ho messi dentro e ho fatto partire l installazione da revovery da li..risultato:mi dava ancora errore ma facendomi proseguire e finire l installazione..!Spero di essere stato utile!
Beh se leggete le istruzioni lo dice di mettere i file nella sd interna :-)
Sent from CM7