Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
energyword
non sono proprio alle prime armi...avevo solo sbagliato l'update, ora il nuovo spero che abbia sistemato definitivamente la fotocamera...anche se sicuramente non ci sono ancora i video a 720p vero?
eh non si sa mai, purtroppo ho avuto modo di parlare fin troppo spesso con persone (età media 15 anni roftl) che appena comprato il galaxy pretende che tu gli spieghi tutto in poco tempo e gli faccia anche tutto quanto...
quindi se ogni tanto capita quello che sa quello che fa come te e altri, faccio difficoltà ad accorgermene roftl
la fotocamera direi che ora è perfettamente funzionante.
per i video a 720 dobbiamo aspettare ancora un po', ma penso che li fixeranno a breve nelle prossime release. ;)
-
Quote:
diddlina84
non se l'unico a saper usare google!!
ma non pensi che essendo xda in inglese non tutti sono sicuri di scaricare i link giusti!?!?!?!?
altrimenti mi sarei iscritta a xda non a un formu italiano!!
forse se ti pesa cosi tanto aiutare chi non è al tuo stesso livello non dovresti fare il moderatore!
roftlroftlroftl ma perché qui basta una parola in più e si scatena la guerra mondiale? roftl
ti ho aiutato? Si.
i link corretti, li hai ottenuti? Si.
ti ho mai negato un aiuto in passato? No.
ma nonostante ciò ora ti lamenti pure! LOL
detto tra noi,
per chi ancora non sa un po' d'inglese nel 2011 (e poco ci credo),
è solo un problema suo ;)
basta OT.
per il resto ci sono i MP direi, no?
-
Ba...anche con l'ultima versione a me continua a non funzionare la fotocamera...schermata nera ma le foto vengono scattate...dopo l'update devo effettuare qualche wipe?
-
Quote:
energyword
Ba...anche con l'ultima versione a me continua a non funzionare la fotocamera...schermata nera ma le foto vengono scattate...dopo l'update devo effettuare qualche wipe?
mmm
solitamente io faccio SEMPRE il wipe della dalvik cache e della cache.
vai in recovery e prova a farli.
ovviamente reinstallando l'update.
;)
-
ok...reinstallo l'update, prima di riavviare faccio wipe di entrambi...oppure riavvio,rientro in recovery, wipe cache e dalvik
-
Quote:
energyword
ok...reinstallo l'update, prima di riavviare faccio wipe di entrambi...oppure riavvio,rientro in recovery, wipe cache e dalvik
prova così:
entra in recovery, fai i wipe, metti l'update, rifai i wipe, e poi reboot.
-
fatto...ma niente...non ne vuole sapere...funziona tutto tranne la fotocamera...
EDIT: ora funziona...ho installato dal market una app che usava la fotocamera, è funzionava...
dopo ho aperto quella di default...come per magia funziona...
-
Quote:
energyword
fatto...ma niente...non ne vuole sapere...funziona tutto tranne la fotocamera...
EDIT: ora funziona...ho installato dal market una app che usava la fotocamera, è funzionava...
dopo ho aperto quella di default...come per magia funziona...
LOL un metodo ortodosso, a cui non sarei mai arrivato,
ma l'importante è che ti funzioni roftl
meglio così ;)
goditi la cyano ;)
-
per poco...ho installato la versione r12 del kernel bilboa fatto wipe cache e dalvik...la fotocamera non va di nuovo
-
Quote:
energyword
per poco...ho installato la versione r12 del kernel bilboa fatto wipe cache e dalvik...la fotocamera non va di nuovo
mmmm aspetta che vedo se ti trovo qualcosa.
mi pare di aver letto qualcosa a riguardo qualche tempo fa..
please, hold on. We are working for you.
;)
_________
EDIT:
quanto sono stupido -.-
ovvio che non ti funziona.
il kernel di bilboa che monti, l'ultimo, non è ancora sincronizzato con le modifiche dell'ultima nightly,
e questo non ti fa funzionare la fotocamera..
quindi la soluzione è:
riflasha l'update e usa il kernel stock mentre attendi che bilboa lo aggiorni,
o metti quello che ho io che ho linkato diversi post prima a diddlina84
;)