Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
energyword
non sono proprio alle prime armi...avevo solo sbagliato l'update, ora il nuovo spero che abbia sistemato definitivamente la fotocamera...anche se sicuramente non ci sono ancora i video a 720p vero?
eh non si sa mai, purtroppo ho avuto modo di parlare fin troppo spesso con persone (età media 15 anni roftl) che appena comprato il galaxy pretende che tu gli spieghi tutto in poco tempo e gli faccia anche tutto quanto...
quindi se ogni tanto capita quello che sa quello che fa come te e altri, faccio difficoltà ad accorgermene roftl
la fotocamera direi che ora è perfettamente funzionante.
per i video a 720 dobbiamo aspettare ancora un po', ma penso che li fixeranno a breve nelle prossime release. ;)
-
Quote:
diddlina84
non se l'unico a saper usare google!!
ma non pensi che essendo xda in inglese non tutti sono sicuri di scaricare i link giusti!?!?!?!?
altrimenti mi sarei iscritta a xda non a un formu italiano!!
forse se ti pesa cosi tanto aiutare chi non è al tuo stesso livello non dovresti fare il moderatore!
roftlroftlroftl ma perché qui basta una parola in più e si scatena la guerra mondiale? roftl
ti ho aiutato? Si.
i link corretti, li hai ottenuti? Si.
ti ho mai negato un aiuto in passato? No.
ma nonostante ciò ora ti lamenti pure! LOL
detto tra noi,
per chi ancora non sa un po' d'inglese nel 2011 (e poco ci credo),
è solo un problema suo ;)
basta OT.
per il resto ci sono i MP direi, no?
-
Ba...anche con l'ultima versione a me continua a non funzionare la fotocamera...schermata nera ma le foto vengono scattate...dopo l'update devo effettuare qualche wipe?
-
Quote:
energyword
Ba...anche con l'ultima versione a me continua a non funzionare la fotocamera...schermata nera ma le foto vengono scattate...dopo l'update devo effettuare qualche wipe?
mmm
solitamente io faccio SEMPRE il wipe della dalvik cache e della cache.
vai in recovery e prova a farli.
ovviamente reinstallando l'update.
;)
-