Visualizzazione stampabile
-
Ps. Ho messo la radio jpy e sembra che la batteria tenga bene
Sent from CM7
-
Quote:
Originariamente inviato da
unnamed
Beh se leggete le istruzioni lo dice di mettere i file nella sd interna :-)
Sent from CM7
Io li ho messi nella sd interna e in una cartella "cm7" per comodità..e alex grazie del consiglio ma ho già provato a riscaricare i file pensando la stessa cosa..che fossero corrotti..li ho scaricati dal post della cyano in xda..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Se ho il tempo mi sà che domani ci provo anch'io.....giusto così per provare ;)
-
Quote:
cenny
ok mi sto apprestando per la 20ma volta a cercare di installare questa rom,sperando non mi dia il solito errore..prima cosa flasho un fw originale da odin giusto?poi speedmod e da recovery efsbackup..poi direttamente in download e da odin il kernel cm7 initial...giusto??ditemi se sbaglio qualcosa..perchè fino ad ora non sono mai riuscito ad andare oltre..nella recovery del kernel cm7 mi viene scritto "E:no misc partition" e non mi fa fare nulla..su qlsiasi voce premo diventa tutto nero e se schiaccio ancora torna indietro..
Ci sono impazzito un po' pure io, ma alla fine ho capito il problema: anche a me compare "E:no misc partition", ma effettivamente si può procedere comunque... Il problema è che l'invio per i comandi non va dato usando il tasto centrale con questa recovery, bensì usando il tasto power!!!
-
Quote:
Christian
Ci sono impazzito un po' pure io, ma alla fine ho capito il problema: anche a me compare "E:no misc partition", ma effettivamente si può procedere comunque... Il problema è che l'invio per i comandi non va dato usando il tasto centrale con questa recovery, bensì usando il tasto power!!!
Ma usando il tasto power esce cmq quell'errore o no?
-
Quote:
Christian
Vuoi dirmi ke è questa stronzata?! :)
Vuoi dirmi ke ci impazzisco da una settimana x questo motivo???provo subito!!se è veramente x quello potete insultarmi quanti volete!!e mi insulterò anke da solo.. :D
-
Quote:
skiribinzi
Ma usando il tasto power esce cmq quell'errore o no?
Quando schiaccio il tasti home scompaiono le scritte..ma con power nn ho mai provato..faccio subito la prova..
-
Quote:
cenny
Quando schiaccio il tasti home scompaiono le scritte..ma con power nn ho mai provato..faccio subito la prova..
Bravo cenny fammi sapere
-
ok sono un pirla...ha funzionato!!!una cosa pero..è normale che prima del boot lo schermo è umpazzito per qualche secondo con linee colorate a caso?ed è normale che non ho segnale???
edit:il segnale c è!!ci ha messo un po ma ora va!!
-
Quote:
cenny
ok sono un pirla...ha funzionato!!!una cosa pero..è normale che prima del boot lo schermo è umpazzito per qualche secondo con linee colorate a caso?ed è normale che non ho segnale???
edit:il segnale c è!!ci ha messo un po ma ora va!!
Evvai...svelato l'arcano!!! roftlroftl