Visualizzazione stampabile
-
Ma @@@@@@ ragazzi è l 'abc ... se non leggete un pò di guide prima di smanettare col vostro cellulare impedite anche a chi vuole aiutarvi di capire come... mai avrei pensato che steste usando il tasto home :-)
Il tasto home lo usate solo con firmwere e kernel ufficiali... tutti gli altri kernel usano la clockwork recovery che da sempre utilizza il testo power per selezionare le voci!!!!
Siete mitici :-)
Sent from CM7
-
Quote:
Originariamente inviato da
unnamed
Ma @@@@@@ ragazzi è l 'abc ... se non leggete un pò di guide prima di smanettare col vostro cellulare impedite anche a chi vuole aiutarvi di capire come... mai avrei pensato che steste usando il tasto home :-)
Il tasto home lo usate solo con firmwere e kernel ufficiali... tutti gli altri kernel usano la clockwork recovery che da sempre utilizza il testo power per selezionare le voci!!!!
Siete mitici :-)
Sent from CM7
io con clockwork recovery ho sempre usato il tasto home ed ha sempre funzionato..scusatemi sul serio ma neanke io avrei mai immaginato fosse una cavolata del genere.. :)
-
Quote:
cenny
io con clockwork recovery ho sempre usato il tasto home ed ha sempre funzionato..scusatemi sul serio ma neanke io avrei mai immaginato fosse una cavolata del genere.. :)
Infatti è strana la cosa..anch'io ho sempre usato il tasto Home per la recovery....cmq buono a sapersi
-
Quote:
skiribinzi
Infatti è strana la cosa..anch'io ho sempre usato il tasto Home per la recovery....cmq buono a sapersi
Con speedmod anche il tasto a sfioro destro. roftl
-
Quote:
Max92
Con speedmod anche il tasto a sfioro destro. roftl
Ahahahahhaa mai usato!!!! roftlroftlroftl
-
Quote:
cenny
ok sono un pirla...ha funzionato!!!una cosa pero..è normale che prima del boot lo schermo è umpazzito per qualche secondo con linee colorate a caso?ed è normale che non ho segnale???
edit:il segnale c è!!ci ha messo un po ma ora va!!
Il problema del segnale c'è... Ho riavviato diverse volte e ci ha sempre impiegato diversi minuti prima di trovare il segnale (Wind)... Una volta ci ho persino rinunciato e ho preferito riavviare...
-
Quote:
Christian
Il problema del segnale c'è... Ho riavviato diverse volte e ci ha sempre impiegato diversi minuti prima di trovare il segnale (Wind)... Una volta ci ho persino rinunciato e ho preferito riavviare...
si il segnale ho notato..diversi minuti dopo ogni riavvio(anke io wind)
ma la schermata prima del boot?qll simile alla tv senza segnale con linee colorate(nn so se sono stato chiaro :)) è normale?
-
Quote:
cenny
si il segnale ho notato..diversi minuti dopo ogni riavvio(anke io wind)
ma la schermata prima del boot?qll simile alla tv senza segnale con linee colorate(nn so se sono stato chiaro :)) è normale?
in un altro forum leggevo di un utente che ha flashato la 2.3.3 e anche lui diceva di questa cosa...che sia un bug del fw???
-
vi consiglio di provare a flashare una radio diversa e vedere se avete miglioramenti.
la procedura è semplicissima:
scaricate il file della radio che preferite (io personalmente mi sto trovando bene con la jpy) e mettetelo nella sd interna. Trovate le varie radio QUI, i o il file da scaricare ovviamente è chiamato cm7-galaxys-radio-XXX.zip ( XXX sta per i vari modelli di radio: JPY, JPO, JP5, JQ1 ECC..)
spegnete il cel
entrate in recovery con la combo dei 3 pulsanti
e istallate lo zip
totale max 90 sec :)
da quando sono passato alla Jpy (come radio) la batteria dura di più e il segnale è buono sia wifi che 3g
-
Quote:
unnamed
vi consiglio di provare a flashare una radio diversa e vedere se avete miglioramenti.
la procedura è semplicissima:
scaricate il file della radio che preferite (io personalmente mi sto trovando bene con la jpy) e mettetelo nella sd interna. Trovate le varie radio
QUI, i o il file da scaricare ovviamente è chiamato cm7-galaxys-radio-
XXX.zip ( XXX sta per i vari modelli di radio: JPY, JPO, JP5, JQ1 ECC..)
spegnete il cel
entrate in recovery con la combo dei 3 pulsanti
e istallate lo zip
totale max 90 sec :)
da quando sono passato alla Jpy (come radio) la batteria dura di più e il segnale è buono sia wifi che 3g
Anke io ho flaschato radio jpy..come kernel invece cosa consigli?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk