Visualizzazione stampabile
-
prima di ripartire d una froyo pulita ho riprovato un ultimo tentativo per l'update del 06 maggio e ho installato glitch v8.. ce l'ho fatta ;)
ora fotocamera funzionante e anche le altre app..
ho appena letto che è uscita la nightly del 09 ma ora aspetto un pò a flashare...
aspetto che qualcuno al testi..
roftl
-
attualmente mont la jq1 come radio..
ho la nightly 06/05 e kernel glithc...
suggerimenti su radio migliori?io sono di milano.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diddlina84
prima di ripartire d una froyo pulita ho riprovato un ultimo tentativo per l'update del 06 maggio e ho installato glitch v8.. ce l'ho fatta ;)
ora fotocamera funzionante e anche le altre app..
ho appena letto che è uscita la nightly del 09 ma ora aspetto un pò a flashare...
aspetto che qualcuno al testi..
roftl
io ho eseguito direttamente l'update è la fotocamera faceva i capricci, poi ho eseguito format system/cache/data/datadata da recovery flash cm 0905 wipe cache/dalvik è tutto funziona perfettamente,noto maggiore reattività generale nonostante uso il kernel della cyano(per il momento).
come radio io uso la JVO ottima ricezione con basso consumo
-
Quote:
energyword
io ho eseguito direttamente l'update è la fotocamera faceva i capricci, poi ho eseguito format system/cache/data/datadata da recovery flash cm 0905 wipe cache/dalvik è tutto funziona perfettamente,noto maggiore reattività generale nonostante uso il kernel della cyano(per il momento).
come radio io uso la JVO ottima ricezione con basso consumo
io ho provato tutto.. format.. wipe, ma niente...
ora funziona, non so cm mai... bho..
ora provo la jvo allora! grazie:p
-
è uscito un nuovo update e sembra abbiano fixato i video a 720p e fixato la videochiamata in gtalk
-
Quote:
jpas
è uscito un nuovo update e sembra abbiano fixato i video a 720p e fixato la videochiamata in gtalk
Già detto...è già fatto!!!! roftl
Bisognerebbe capire quali kernel si posso usare...su xda non si capisce un c@@@o!!! :-X
-
mi sa che non ne parlano proprio di kernel compatibili...:-$
-
roftl
Scusate ragazzi..il mondo cyanogenmod mi è quasi nuovo..pero' devo dire che la cyano è la migliore ..è un gradino sopra a tutto quello che c'è in giro..solo una domanda..io sto installando le applicazioni una ad una scaricando i file apk..cioe..ma il market????ne ho provato a installare uno ma mi crasha sempre!!!
grazie!!
-
Quote:
dadodado
roftl
Scusate ragazzi..il mondo cyanogenmod mi è quasi nuovo..pero' devo dire che la cyano è la migliore ..è un gradino sopra a tutto quello che c'è in giro..solo una domanda..io sto installando le applicazioni una ad una scaricando i file apk..cioe..ma il market????ne ho provato a installare uno ma mi crasha sempre!!!
grazie!!
leggi la guida nel primo messaggio... gapps...
-
Quote:
Max92
leggi la guida nel primo messaggio... gapps...
:o OK PERFETTO!Peroì vi segnalo che il link delle applicazioni google della guida non va...le ho recuperate cmq!
Grazie ancora!
Ma per insallare l ultima nightly come faccio?
Ho provato ma mi da aborted..allora ho rimesso il kernel iniziale(initial) ma poi si è inchiodato..ho rimesso il glich e ora va..voi come fate?
grazie!
-
Quote:
dadodado
:o OK PERFETTO!Peroì vi segnalo che il link delle applicazioni google della guida non va...le ho recuperate cmq!
Grazie ancora!
Ma per insallare l ultima nightly come faccio?
Ho provato ma mi da aborted..allora ho rimesso il kernel iniziale(initial) ma poi si è inchiodato..ho rimesso il glich e ora va..voi come fate?
grazie!
I) niente doppi post
II) non puoi flashare cose a caso. attieniti alla guida del flash ufficiale della cyano QUI in attesa che si aggiorni il primo post.
-
Con l'ultimo update vi segnalo che il kernel di Glitch v8A è pienamente compatibile...testato personalmente...
-
E' possibile fare in modo che quando arriva un sms non si illumini il display?
-
Ciao a tutti, ho messo finalmente la Cyanogen sul mio tel e devo dire che è davvero fantastica, però al di là dei bugs (quello che trovo più fastidioso è quello dell'accensione per la carica) ci sono un paio di cosette che avevo trovato utili: uno è il dialer, è possibile metterci quello della Darky (o uno simile) che permetta di cercare un nominativo nella rubrica digitando i primi caratteri stile T9, e registrare le chiamate?
E per gli sms, si possono riorganizzare come quelli della ROM originale Samsung/Darky? Qualcuno di voi Cyanogenmoddisti l'ha fatto?
Grazie, saluti
-
segnalo che anche il bilboa è compatibile con l'ultimo update.
per il dialer io uso go dialer. per registrare lke chiamate non so aiutarti, (ed è illegale:) )
-
Quote:
Deedend
Ciao a tutti, ho messo finalmente la Cyanogen sul mio tel e devo dire che è davvero fantastica, però al di là dei bugs (quello che trovo più fastidioso è quello dell'accensione per la carica) ci sono un paio di cosette che avevo trovato utili: uno è il dialer, è possibile metterci quello della Darky (o uno simile) che permetta di cercare un nominativo nella rubrica digitando i primi caratteri stile T9, e registrare le chiamate?
E per gli sms, si possono riorganizzare come quelli della ROM originale Samsung/Darky? Qualcuno di voi Cyanogenmoddisti l'ha fatto?
Grazie, saluti
nono, cerca sul market alternative nettamente migliori al dialer (rocket dialer mi pare si chiami) e agli sms (go sms pro, il migliore).
ricorda che questa non è una rom samsung fotoshoppata come quelle di darky
(e direi che si nota subito roftl) quindi se vuoi le robe di darky devi tornare a una rom samsung, e dubito che lo vorrai fare ora che sei passato al lato cyano roftl
(ti ho followato su twitter ;))
-
ragazzi non linciatemi roftl, ma è normale che il tel stia sempre in 3g? non va più in E o in H, segna sempre 3g.
mi sono perso qualcosa?o_O
è quello che chiamiamo 2g/3g toggle?
-
Quote:
jpas
ragazzi non linciatemi roftl, ma è normale che il tel stia sempre in 3g? non va più in E o in H, segna sempre 3g.
mi sono perso qualcosa?o_O
è quello che chiamiamo 2g/3g toggle?
E' perfettamente funzionante e lo puoi mettere nel "power widget" quello che compare quando scorri la barra delle notifiche ;)
-
Quote:
rizzotti91
E' perfettamente funzionante e lo puoi mettere nel "power widget" quello che compare quando scorri la barra delle notifiche ;)
scusami ma non capisco...:)
fatto, ma al riavvio mi da un errore di android, ho dovuto riflashare l'update...
anche dopo l'update mi da Interruzione imprevista del processo com.android.phone. riprova
-
Da me nessunissimo problema avrai sicuramente problemi derivanti dal flash di questa relase... qualche pagina fa mi sembra che se ne sia parlato...
-
ho dovuto riflashare tutto da capo!!!
-
Quote:
AlexForTomorrow
nono, cerca sul market alternative nettamente migliori al dialer (rocket dialer mi pare si chiami) e agli sms (go sms pro, il migliore).
ricorda che questa non è una rom samsung fotoshoppata come quelle di darky
(e direi che si nota subito roftl) quindi se vuoi le robe di darky devi tornare a una rom samsung, e dubito che lo vorrai fare ora che sei passato al lato cyano roftl
A dire il vero è da quando ho acquistato il Galaxy S (luglio dell'anno scorso) che aspettavo di metterci su la Cyanogen. Però il dialer della Darky è davvero molto migliore, mi chiedevo solo visto che sono rimasto ai tempi della Cyano per il G1 se ci fosse qualcosa di più decente rispetto a quello standard. Purtroppo rocket dialer è a pagamento, mentre go sms pro è una scopiazzatura di iPhone. addirittura l'interfaccia è uguale, mi rifiuto di installare una simile porcheria sul mio telefono. :D
Per quanto riguarda la Cyanogen, è molto buona ha solo il difetto della batteria che spero risolvano in fretta
-
Quote:
Deedend
A dire il vero è da quando ho acquistato il Galaxy S (luglio dell'anno scorso) che aspettavo di metterci su la Cyanogen. Però il dialer della Darky è davvero molto migliore, mi chiedevo solo visto che sono rimasto ai tempi della Cyano per il G1 se ci fosse qualcosa di più decente rispetto a quello standard. Purtroppo rocket dialer è a pagamento, mentre go sms pro è una scopiazzatura di iPhone. addirittura l'interfaccia è uguale, mi rifiuto di installare una simile porcheria sul mio telefono. :D
Per quanto riguarda la Cyanogen, è molto buona ha solo il difetto della batteria che spero risolvano in fretta
guarda che "quello della darky" è quello stock di samsung con i colori e lo skin photoshoppati.
[si, avete capito bene, ultimamente darky mi ha rotto le balle roftl]
di dialer ne esisteranno sicuramente altri, ma sono ricerche che puoi fare autonomamente sul market..
go sms pro ha i temi e non è per nulla ifognano. lo è solo se tieni il tema iphone (orrendo). se togli quello e ne metti un altro è perfetto.
sennò scusa, usa l'app stock della cyano ed amen.
la batteria ormai è cosa quasi risolta, visto che almeno personalmente siamo a livelli di froyo ed è utilizzabilissima ;)
AVVISO:
quando uscirà una RC (tra non molto suppongo) lascerò un thread come questo per le Q&A e ne farò un altro "ufficiale" per i problemi ed il development.
tutto in un thread non si può proprio.
-
Quote:
jpas
scusami ma non capisco...:)
fatto, ma al riavvio mi da un errore di android, ho dovuto riflashare l'update...
anche dopo l'update mi da Interruzione imprevista del processo com.android.phone. riprova
ho avuto il tuo stesso problema quando l'ho installata, mi è successo dopo aver ripristinato qualche applicazione con mybackup pro, ho dovuto riflashare tutto...
non capisco proprio perché sia successo però...
-
Quote:
daniele89
ho avuto il tuo stesso problema quando l'ho installata, mi è successo dopo aver ripristinato qualche applicazione con mybackup pro, ho dovuto riflashare tutto...
non capisco proprio perché sia successo però...
Semplice...molto probabilmente oltre alle applicazioni nel backup erano inclusi anche i dati,quindi hanno creato conflitto con la cyano...per essere sicuri di ripristinare i backup delle applicazioni bisogna salvare solo i file apk,senza i dati...
io uso MybackupPro salvo solo gli apk,ad oggi mai nessun problema di ripristino
-
Quote:
energyword
Semplice...molto probabilmente oltre alle applicazioni nel backup erano inclusi anche i dati,quindi hanno creato conflitto con la cyano...per essere sicuri di ripristinare i backup delle applicazioni bisogna salvare solo i file apk,senza i dati...
io uso MybackupPro salvo solo gli apk,ad oggi mai nessun problema di ripristino
io in realtà non ho fatto nessun ripristino, ho solo messo il power widget sulla home. ho cliccato su 2g e ho riavviato ed è andato in pappa roftl
-
Quote:
jpas
io in realtà non ho fatto nessun ripristino, ho solo messo il power widget sulla home. ho cliccato su 2g e ho riavviato ed è andato in pappa roftl
scusate, posso farvi una domanda?
l'avete letto questo?
Quote:
KNOWN BUGS
Polling problem on RIL (works after lock and unlock)
2G/3G toggle (works if no data connection is active)
FM-Radio
TV-Out (partially implemented, but not working)
mi sembra abbastanza chiaro...
._.
-
Seguendo l'ultima guida non ho capito bene una cosa..io come ricovery ho la cmw 2.5.1.3 ..posso flashare il kernel della cyano con questa recovery..??
-
Quote:
ALESSIO13
Seguendo l'ultima guida non ho capito bene una cosa..io come ricovery ho la cmw 2.5.1.3 ..posso flashare il kernel della cyano con questa recovery..??
dopo una domanda del genere ti consiglierei di non farlo.. roftl
comunque si, DEVI partire da una recovery 2e.
-
ma ho letto pure che ci vuole un bootloader 2.2 froyo e si deve fare il downgrade..ma con 2.3 non si può fare..??
Comunque alex posso flashare tranquillamente il kernel con la recovery cmw 2.5.1.3 o rischio qualcosa..??
-
Quote:
ALESSIO13
ma ho letto pure che ci vuole un bootloader 2.2 froyo e si deve fare il downgrade..ma con 2.3 non si può fare..??
Comunque alex posso flashare tranquillamente il kernel con la recovery cmw 2.5.1.3 o rischio qualcosa..??
oh insomma...ma se te l'ho già detto!
non è che puoi fare la stessa domanda millemila volte. roftl
ti ho già detto che DEVI usare la recovery 2e!!
e NO da ginger non puoi.
se mi chiedi anche dei bootloader... guarda non la mettere nemmeno!
prevedo già 80 post di lamentele sui bug che partiranno dopo che l'hai installata. roftl
NON E' NEMMENO IN RC! O SAPETE COSA FATE, O STATENE ALLA LARGA!
e lo dico per voi.
;)
-
ah volevo sottolineare che la JVO va davvero bene per la batteria, da quanto mi sembra di aver capito ormai mi dipende solo dal modem (e JQ1 divora la batteria che è un piacere), perché cambiando solo quello ho riscontri davvero differenti...
peccato per il segnale, mi sembra un pelino inferiore alla JQ1...
-
Quote:
daniele89
ah volevo sottolineare che la JVO va davvero bene per la batteria, da quanto mi sembra di aver capito ormai mi dipende solo dal modem (e JQ1 divora la batteria che è un piacere), perché cambiando solo quello ho riscontri davvero differenti...
peccato per il segnale, mi sembra un pelino inferiore alla JQ1...
concordo con te sulla JVO.
ottimo modem. segnale sempre buono!
e per la batteria, dopo 12 ore sono ancora al 69%!!! o_O
sarà anche merito del governor SavagedZen che ho nel kernel di platypus.
davvero ottimo;)
-
Ciao a tutti, prima di installare la CM7 ho provato *#301279# per controllare l' hsdpa.
Resultato: due zeri.
Ho provato ad abilitarli così:
[2] CHANGE HSPA REVISION
....
[3] RELEASE 6(HSDPA/HSUPA)
ma se controllo di nuovo ho di nuovo due zeri
Suggerimenti?
-
come si fa a togliere la versione mobile e mettere un'altra...grazie
-
Quote:
Kikko2000
Ciao a tutti, prima di installare la CM7 ho provato *#301279# per controllare l' hsdpa.
Resultato: due zeri.
Ho provato ad abilitarli così:
[2] CHANGE HSPA REVISION
....
[3] RELEASE 6(HSDPA/HSUPA)
ma se controllo di nuovo ho di nuovo due zeri
Suggerimenti?
cioè io l'ho trovato in 5 secondi con google eh...
-.-
LEGGI QUA
Quote:
Eagle50
come si fa a togliere la versione mobile e mettere un'altra...grazie
mobile di che? vuoi eliminare il telefono e usare la cyano direttamente sulla mano? roftl non si capisce.
please, repeat roftl
-
Quote:
AlexForTomorrow
cioè io l'ho trovato in 5 secondi con google eh...
-.-
LEGGI QUA
Mi spiace che tu abbia sprecato i tuoi 5 secondi (che sono preziosi :-)). Scrive le stesse cose che ho scritto io. Peccato che ad un check successivo (come ho spiegato nel primo post) mi restituisca di nuovo i due odiati zero (a volte si da un po' troppo scontato che chi fa la domanda non abbia fatto ricerche su google e non si legge nemmeno la domanda...).
Non contento ho installato NetworkInfo Widget che mi mostra:
http://img90.imageshack.us/img90/167...0511071246.png
per cui ritengo di avare HSDPA funzionante. In questo caso il check con *#301279# non è corrispondente a ciò che è abilitato realmente sul terminale.
(spero)
-
Ok Alex grazie allora cerco di fare il downgrade..
-
Come mai dopo giorni di normale utilizzo oggi mi è comparso "Interruzione imprevista del processo com.android.phone.Riprova."? Non c'è verso di farlo scomparire... devo necessariamente riflashare?
-
Quote:
rizzotti91
Come mai dopo giorni di normale utilizzo oggi mi è comparso "Interruzione imprevista del processo com.android.phone.Riprova."? Non c'è verso di farlo scomparire... devo necessariamente riflashare?
per l'ultima volta:
lo switch 2g/3g non funziona.
è un known bug quindi se ti va in crash loop è per quello, oppure perché usi boiate inutili come juicedefender che non servono.
oltretutto, bastava guardare qui.
vi ricordo che visitare regolarmente le pagine per la segnalazione bug, il Q&A ed il thread ufficiale su xda, il canale github di teamhacksung e i twitter dei vari dev è OBBLIGATORIO con questa rom se volete venirne a capo.
;)