Cenny...devi cambiare firma però.....roftlroftlroftl
Visualizzazione stampabile
la maggior parte degli utenti è indirizzata verso il kernel di bilboa1:
[kernel] CM7 kernel(s) LED_NOTIFICATION-OCUV-SOUND-COLOR-TINYRCU-NODEBUG and more. - xda-developers
ma onestamente io non ho avuto la necessita di flashare un nuovo kernel e sono rimasto con quello della cm7
dopo il primo giorno ero un pò amareggiato perhcè la cm7 mi andava da dio ma consumava veramente troppo. ora con la radio jpy sembra aver trovato la sua stabilità (sono quasi le 11 del mattino e sono trastullamento al 85% della batteria) non ho mai avuto un FC, ne errori vari e ho testato di tutto, dalla radio al navigatore al market alla re-istallazione di app attraverso titanium.
gli unici bug ad oggi riscontrati sono i seguenti:
- se lo metto in carica da spento si accende da solo
- la telecamera frontale ha una rotazione errata di 90°
- se da power menu selezione recovery, non mi va in recovery ma si riavvia. per entrare in recovery devo usare la combinazione del 3 tasti
sono bug che forse con il kernel di bilboa vengono risolti (quello della telecamera sicuramente) ma non mi danno fastidio ne mi impediscono il normale utilizzo del cel.
Vorrei flasharla anch'io ma volevo aspettare che uscisse la RC1
ragazzi ciao a tutti...ci sono per caso notizie riguardo la versione stabile di questa cm7?
se fosse veramente accaduto, non pensi che avremmo aggiornato tempestivamente il thread? roftl
oltretutto non ci sperare in tempi così brevi.
forse per fine maggio abbiamo una RC1.
se vuoi un esperienza più ginger potresti provare la miui che è già in RC3 e funziona praticamente tutto. io la monto in questo momento, e non è malaccio. la lascio per qualche giorno poi vedo un po' che fare.
e intanto aspettiamo tutti questa dannata cyano. sono lentissimi :|
come è possibile che i dev della miui fanno un update ogni venerdi, l'hanno già portata in RC3, e la cyano non è nemmeno in beta? E' ancora un'alpha release sperimentale! allucinante! secondo me presto o tardi la abbandoneranno se samsung non rispetta le licenze open e rilascia i sorgenti del kernel..
Io ho montato la miui ieri mattina e ora la sto provando... devo dire che è molto bella. Alla fine quei pochi bug che sono rimasti non incidono sulla velocità del terminale! Le cose che mi sono piaciute di più sono la personalizzazione grafica, puoi cambiare davvero tutto, e la tastiera è favolosa (provatela con i suoni tasti attivati). Spero di riuscire a fare un video della miui lunedì...
stavo semplicemente dicendo che hai ragione a consigliare di provare la miui (hai iniziato tu il discorso;) )! So che il thread è dedicato alla cyano perchè l'ho aperto io! ;)