CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 50 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 493
Discussione:

Cyanogenmod 7 [Experimental] [Ancora in testing! SOLO per utenti esperti!]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di skiribinzi

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Black Mist

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cenny Visualizza il messaggio
    Anke io ho flaschato radio jpy..come kernel invece cosa consigli?

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Cenny...devi cambiare firma però.....
    Se ti sono stato di aiuto ringraziami con un Thanks

2.  
    Androidiano L'avatar di unnamed

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

la maggior parte degli utenti è indirizzata verso il kernel di bilboa1:

[kernel] CM7 kernel(s) LED_NOTIFICATION-OCUV-SOUND-COLOR-TINYRCU-NODEBUG and more. - xda-developers

ma onestamente io non ho avuto la necessita di flashare un nuovo kernel e sono rimasto con quello della cm7

dopo il primo giorno ero un pò amareggiato perhcè la cm7 mi andava da dio ma consumava veramente troppo. ora con la radio jpy sembra aver trovato la sua stabilità (sono quasi le 11 del mattino e sono trastullamento al 85% della batteria) non ho mai avuto un FC, ne errori vari e ho testato di tutto, dalla radio al navigatore al market alla re-istallazione di app attraverso titanium.

gli unici bug ad oggi riscontrati sono i seguenti:

- se lo metto in carica da spento si accende da solo
    - la telecamera frontale ha una rotazione errata di 90°
    - se da power menu selezione recovery, non mi va in recovery ma si riavvia. per entrare in recovery devo usare la combinazione del 3 tasti

sono bug che forse con il kernel di bilboa vengono risolti (quello della telecamera sicuramente) ma non mi danno fastidio ne mi impediscono il normale utilizzo del cel.

Androidiano L'avatar di skiribinzi

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Vorrei flasharla anch'io ma volevo aspettare che uscisse la RC1
    Se ti sono stato di aiuto ringraziami con un Thanks

Androidiano L'avatar di cenny

Smartphone
    Galaxy S gt i9000

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unnamed Visualizza il messaggio
    la maggior parte degli utenti è indirizzata verso il kernel di bilboa1:

[kernel] CM7 kernel(s) LED_NOTIFICATION-OCUV-SOUND-COLOR-TINYRCU-NODEBUG and more. - xda-developers

ma onestamente io non ho avuto la necessita di flashare un nuovo kernel e sono rimasto con quello della cm7

dopo il primo giorno ero un pò amareggiato perhcè la cm7 mi andava da dio ma consumava veramente troppo. ora con la radio jpy sembra aver trovato la sua stabilità (sono quasi le 11 del mattino e sono trastullamento al 85% della batteria) non ho mai avuto un FC, ne errori vari e ho testato di tutto, dalla radio al navigatore al market alla re-istallazione di app attraverso titanium.

gli unici bug ad oggi riscontrati sono i seguenti:

- se lo metto in carica da spento si accende da solo
    - la telecamera frontale ha una rotazione errata di 90°
    - se da power menu selezione recovery, non mi va in recovery ma si riavvia. per entrare in recovery devo usare la combinazione del 3 tasti

sono bug che forse con il kernel di bilboa vengono risolti (quello della telecamera sicuramente) ma non mi danno fastidio ne mi impediscono il normale utilizzo del cel.
    Ok grazie..io avevo sentito anke del platypus..però devo dire che mi aspettavo di peggio come batteria..invece sembrerrbbe arrivare a fine giornata(ke è quello l importante)

Galaxy S I9000
    Rom: CyanogenMod 9 - RC0 - KANG
    base: JPG, fw: 4.0.3
    Kernel: Stock cm9
    Launcher: Nova

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cenny Visualizza il messaggio
    Ok grazie..io avevo sentito anke del platypus..però devo dire che mi aspettavo di peggio come batteria..invece sembrerrbbe arrivare a fine giornata(ke è quello l importante)

il kernel platypus di zacharias.maladroit è il migliore. molto più curato e benfatto.
    altro che bilboa.

parlo per esperienza personale

Baby Droid L'avatar di ale109

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ciao a tutti...ci sono per caso notizie riguardo la versione stabile di questa cm7?

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale109 Visualizza il messaggio
    ragazzi ciao a tutti...ci sono per caso notizie riguardo la versione stabile di questa cm7?
    se fosse veramente accaduto, non pensi che avremmo aggiornato tempestivamente il thread?
    oltretutto non ci sperare in tempi così brevi.
    forse per fine maggio abbiamo una RC1.
    se vuoi un esperienza più ginger potresti provare la miui che è già in RC3 e funziona praticamente tutto. io la monto in questo momento, e non è malaccio. la lascio per qualche giorno poi vedo un po' che fare.

e intanto aspettiamo tutti questa dannata cyano. sono lentissimi
    come è possibile che i dev della miui fanno un update ogni venerdi, l'hanno già portata in RC3, e la cyano non è nemmeno in beta? E' ancora un'alpha release sperimentale! allucinante! secondo me presto o tardi la abbandoneranno se samsung non rispetta le licenze open e rilascia i sorgenti del kernel..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io ho montato la miui ieri mattina e ora la sto provando... devo dire che è molto bella. Alla fine quei pochi bug che sono rimasti non incidono sulla velocità del terminale! Le cose che mi sono piaciute di più sono la personalizzazione grafica, puoi cambiare davvero tutto, e la tastiera è favolosa (provatela con i suoni tasti attivati). Spero di riuscire a fare un video della miui lunedì...

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio9027 Visualizza il messaggio
    Io ho montato la miui ieri mattina e ora la sto provando... devo dire che è molto bella. Alla fine quei pochi bug che sono rimasti non incidono sulla velocità del terminale! Le cose che mi sono piaciute di più sono la personalizzazione grafica, puoi cambiare davvero tutto, e la tastiera è favolosa (provatela con i suoni tasti attivati). Spero di riuscire a fare un video della miui lunedì...
    fabio, questo è il thread sbagliato,
    vai su quello già aperto della MIUI.
    grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

stavo semplicemente dicendo che hai ragione a consigliare di provare la miui (hai iniziato tu il discorso )! So che il thread è dedicato alla cyano perchè l'ho aperto io!

Pagina 13 di 50 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio