Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio9027
stavo semplicemente dicendo che hai ragione a consigliare di provare la miui (hai iniziato tu il discorso;) )! So che il thread è dedicato alla cyano perchè l'ho aperto io! ;)
ok allora non ci siamo capiti uno con l'altro roftl.
io ho solo detto che poteva provarla, non volevo aprire una lunga parentesi su quanto è carina eccetera. anche perché la sto togliendo proprio ora dato che mi ha già stufato! roftl
poi ti volevo solo reindirizzare al thread adatto per parlarne senza intasare quello degli altri. niente di che, solo ordinaria amministrazione. :D (non sapevo l'avessi aperto tu)
-
mmm ho giusto un'oretta libera..mi sa che mi faccio un giro anch'io sulla cyano! mi manca troppo da quando l'avevo sul milestone ed era già quasi perfetta (a parte la gestione della ram ma lì purtroppo era un problema dei 256mb del tel).
più tardi commento le prime impressioni :)
p.s. che radio usate? avete provato l'ultima JVK per caso?
-
Tra quanto la versione stabile?:)
-
Quote:
rizzotti91
leggere una pagina prima è troppo difficile eh?
:/
-
Quote:
rizzotti91
E' uscita oggi roftl solo che mi pare di capire che non è uscita la versione per galaxy s :'(:'(
-
La Final è uscita oggi ma il per il Galaxy purtroppo non c'è ancora
-
Quindi è uscita la Final relativa a quale telefono?
-
Nella lista che ho visto ci sono sigle strane...non sò a quale telefono si riferiscano ma ho letto che per il Galaxy non c'è
-
è uscita la final per tutti gli altri telefoni, tranne il galaxy.
per noi non c'è nemmeno una RC :(
-
Quote:
AlexForTomorrow
....
....
....
(non sapevo l'avessi aperto tu)
poi
Quote:
AlexForTomorrow
leggere una pagina prima è troppo difficile eh?
:/
bhè direi che nemmeno TU hai letto la PRIMA pagina visto che NON SAI chi ha aperto il 3d!
bravo a predicare che gli altri non leggono...ma mi pare che TU non sei da meno eh!roftl