Visualizzazione stampabile
-
aaaah di nuovo?
ma smettila di andare OT! non ti ha chiamato nessuno, nessuno ti ha quotato o cercato nel thread, e vieni di tua spontanea volontà a insozzare la discussione con queste bambinate?
non ti cancello il messaggio solo per far vedere agli altri quanto sei banale, scontato ed infantile.
nonostante ciò, alla prossima che fai, cancello ogni cosa che scrivi e ti metto un permanent warning.
dai, cerchiamo di mantenere i toni di una civile conversazione,
e non cerchiamo invece di fare i bambini speciali "perché-così-vado-contro-i-mod-e-sono-un-figo-non-mi-controllerete-mai-blablabla" controllando le sviste degli altri in post ormai antichi.
ok? roftl
torniamo in topic.
gli aggiornamenti della cyano per il nostro galaxy li trovate direttamente QUI con tanto di changelog, se non lo sapeste ;)
-
scusate è da un pò che è presente sul sito della cyano anche il bootloadre per gt i9000 a cosa serve? serve SOLO nel caso in cui abbiamo fleshato JVK/JVB con bootloader?
Se effettuo un revirgin quindi tornando da eclair + froyo ho bisogno di fleshare questo bootloader???
-
scusate la domanda un po' generica ma comunque relativa...
se sono usciti i codici sorgenti per gingerbread come mai sembra essere tutto a un punto morto?
da quanto avevo capito proprio per la cyanogen gli sviluppatori stavano aspettando questi sorgenti ma non mi sembra siano stati fatti passi avanti...
è valido il mio ragionamento o devo solo dare il tempo materiale di programmare agli sviluppatori?
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele89
scusate la domanda un po' generica ma comunque relativa...
se sono usciti i codici sorgenti per gingerbread come mai sembra essere tutto a un punto morto?
da quanto avevo capito proprio per la cyanogen gli sviluppatori stavano aspettando questi sorgenti ma non mi sembra siano stati fatti passi avanti...
è valido il mio ragionamento o devo solo dare il tempo materiale di programmare agli sviluppatori?
no, il tuo ragionamento non è valido roftl
i progressi ci sono eccome!
per esempio,
dopo avere risolto il problema della external sd che non veniva vista se lo collegavi al pc tramite usb,
ultimamente stanno risolvendo il battery drain e pian piano stanno facendo il merge totale con i sorgenti ufficiali del kernel gingerbread rilasciato da samsung.
ma è roba complicata e richiede molto tempo, quindi ci tocca attendere pazientemente ancora un po' ;)
-
A meno male... grazie per avermi chiarito le idee, credo che aspetterò qualche altro giorno per flashare ;-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
ciao a tutti. ho appena installato la rom del 20/04.. quindi penso di avere l'ultima versione...
non ho trovato bug..+l'unico problema è che non c'è il market.
ho provato a installare l'applicazione che era linkata nei primi post ma non va.. entra ed esce immediatamente..
qualcuno puà aiutarmi!?!?
grazie
-
Quote:
diddlina84
ciao a tutti. ho appena installato la rom del 20/04.. quindi penso di avere l'ultima versione...
non ho trovato bug..+l'unico problema è che non c'è il market.
ho provato a installare l'applicazione che era linkata nei primi post ma non va.. entra ed esce immediatamente..
qualcuno puà aiutarmi!?!?
grazie
se non hai il market, è perché non hai installato il pacchetto gapps presente su sourceforge.
scaricalo e installalo da cwm e al riavvio dovrebbe funzionare ;)
-
@alex
vedo che sei passato anche tu alla cm7, che ne pensi, ti sembra matura? :)
la mia serendipity è arrivata alla frutta...!
-
Quote:
daniele89
@alex
vedo che sei passato anche tu alla cm7, che ne pensi, ti sembra matura? :)
la mia serendipity è arrivata alla frutta...!
si stavo proprio scrivendo lo stato attuale della cyano :D
attuamente posso dire che la batteria è migliorata, con l'ultimo kernel platypus poi è davvero ottima.
staccato stamattina al 93, ora sono al 66 con uso medio (chiamate, messaggi, un po' di internet con hsdpa e molta musica).
secondo me è quasi stabile ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
si stavo proprio scrivendo lo stato attuale della cyano :D
attuamente posso dire che la batteria è migliorata, con l'ultimo kernel platypus poi è davvero ottima.
staccato stamattina al 93, ora sono al 66 con uso medio (chiamate, messaggi, un po' di internet con hsdpa e molta musica).
secondo me è quasi stabile ;)