Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
krusty82
ma che senso ha paragonare la DARKY e la cyano7???? ricordiamo che cyano7 è il primo port di gingerbread, oltretutto è un team di sviluppatori che sui vari HTC ha fatto storia!!! e se ora si cimentano pure con il nostro galaxy è tutto di guadagnato....
ha senso solo per il fatto che noi siamo alla ricerca della rom che ci dà di più....più stabile, più performante etc...le si prova e poi si decide!io la cyano l'ho usata molto su di un htc...andava benissimo, ma su questo, e per adesso, non mi entusiasma....poi magari cambio idea quando sarà finita...comunque resta il fatto che l'hanno tratta dal nexus...:p
-
si, anche io uso darky perchè fra tutte quelle che ho provato la migliore per sgs
Però paragonare una rom stabile con una in versione test e con due differenti os non mi sembra utile!
In ogni caso la cosa migliore rimane sempre quella, PROVARLE TUTTE ;)
-
Quote:
krusty82
si, anche io uso darky perchè fra tutte quelle che ho provato la migliore per sgs
Però paragonare una rom stabile con una in versione test e con due differenti os non mi sembra utile!
In ogni caso la cosa migliore rimane sempre quella, PROVARLE TUTTE ;)
io uso la darky 9.3b1....va moooolto bene....anche se qualche volta, e non vorrei che fosse quando sono in wifi, rallenta nella grafica...poi, dopo 1 minuto riparte...l'ho notato anche in quadrant, quel momento ion cui rallenta faccio 1100, poi 1600...siccome sto usando pure il kernel speed 13b....non so....aspetto e vedo...chissà facciano nel frattempo la stabile!!!:D
-
l'attesa mi sta uccidendo, ma ci sono dei bug che tolgono cose per me (a mio parere) essenziali a un device.. come la fotocamera... aspetto con ansia la versione stabile
-
la fotocamera funziona benissimo,non vedo dove sia il problema.
Non ho trovato nessun bug,nessun lagfix,niente di niente.Per essere ancora beta va fin troppo bene.la batteria mi dura circa 1gg e mezzo.ciao
-
nella connessione dati e wifi non ci sono problemi? GPS?
-
provato, ma durato poco, ho riscontrato questi problemi
Foto/Video: le foto e video venivano scatate/registrate, ma il display era tutto nero "come se stessi al buio"
Rete: lentissimo nel passaggio dalla modalità offline a Online
Google: mancava il market e se lo istallato manualmente craschiava all' avvio.
In oltre non potevo inserire i miei account google, facebook non potendo quindi sincronizzare la rubrica ecc......
Radio: a volte dei FC improvvisi.
Pregi:
Ram: ottima gestione della ram
Tema: a me piace moltissimo e devo dire che non pesa sensibilmente sul sistema
Velocità: Nulla da dire anche se e in beta è superiore
Batteria : NN commento visto che non ho fatto un ciclo completo di carica e scarica
OTA: Ottima l'opzione di ricevere gli update automatici quando disponibili..... "se avete rom manager Premium"
Conclusione sembra un ottima rom bisogna solo aspettare un pochino che sia + stabile =)
-
Ma ora si sa qualcosa di nuovo?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
nicco96
Ma ora si sa qualcosa di nuovo?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
[GT-I9000+b] CyanogenMod 7: We love BUGS! - Version: 20110225 - CyanogenMod Forum
qua si possono seguire tutti i cambiamenti...
-
Segnalazione 1: Col rilascio della JV1 è ora possibile flashare il modem nuovo sulla Cyanogenmod 7. Il file da scaricare si trova alla pagina indicata nel messaggio sopra al mio.
Segnalazione 2: Sono stati rilasciati anche i sorgenti del kernel per Gingerbread per cui la bussola ed il mount della sd esterna verranno fixati con tutta probabilità già dalla prossima relase della Cyano.