CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 50 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 493
Discussione:

Cyanogenmod 7 [Experimental] [Ancora in testing! SOLO per utenti esperti!]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alle46 Visualizza il messaggio
    ho notato
    eh con questi comportamenti ho notato che il forum si è svuotato parechio... chissà perche!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ricordatevi che non è facile stare dalla parte dei moderatori, mi ci sono trovato anche io.
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

io sono supermoderatore su nokialino e lo so bene com'è. Ma di certo non do risposte del genere

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alle46 per il post:

Max92 (27-04-11),sharks94 (27-04-11)

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

allora, abbiamo finito l'allegra chattata?
    potete continuarla altrove.
    se avete problemi con me, esistono i messaggi privati.
    io li leggerò e risponderò ai vostri penosi insulti/assurde dicerie sul mio conto

esempio veloce:
    prendi diddlina84.
    è baby droid con pochi post
    proprio come te, che ti lamenti e reputi che ti abbia risposto scortesemente.
    _ha fatto domande banali? NO
    _ha rotto le palle con ottocento domande uguali, possibilmente una dietro l'altra con doppi post, magari su come si pulisce lo schermo dalla polvere? NO
    come noterete, ha chiesto l'essenziale, gli è stato risposto cordialmente, ci ha messo un thanks e fine. tutti felici e contenti per la nostra strada.

e dannazione, per una volta che un thread andava bene, senza spam o flame war..
    era tutto a posto.
    gente matura con cui si può parlare tranquillamente senza ogni volta attaccarsi.
    e quando ci si attacca si risolve in mp da ADULTI.
    infatti abbiamo chiarito con l'autore (per messaggio privato ovviamente) sul thread ed ora è tutto ok. diverbio chiarito positivamente.

poi però si introducono DAL NULLA ASSOLUTO i soliti elementi troll, tale stefanom82, che stuzzicano e alimentano mondezza.
    e quegli altri, che si autoproclamano re del mondo su altri forum, si attaccano alla trollata epica e lì inizia la flame war "alex è un nazista, è cattivo, mi tratta male blablabla gne gne gne".

ma la domanda è: cosa siete? tutti dei keyboard hero?
    cos'è, dietro la tastiera siete tutti forti superfighi e potenti, perché andate contro i moderatori che tentano di tenere questo posto pulito?
    pff, penosi.

mah, penso che stavolta ho proprio detto tutto.

torniamo in topic.
    i messaggi postati in risposta a questo verranno eliminati.
    se ne avete il coraggio (e ne dubito) avvaletevi dei messaggi privati per insultarmi.

adios
    Ultima modifica di AlexForTomorrow; 27-04-11 alle 18:48

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Mi intrometto in un piccolo OT..chiedendo perdono alla rom Cyanogen

Ogni giorno aprite thread allucinanti e assurdi...non leggete nulla neanche il titolo del forum...nessuna guida basilare..non vi presentate neanche a volte e siete anche sgarbati a volte...e quindi cosa vi aspettate...Il Mod fa il suo lavoro e vi assicuro che io vedo quanta spazzatura viene aperta ogni volta...Avevo anche scritto all'ADMIN...dando dei miei suggerimenti sui thread da aprire e sulle varie cartelle che potrebbero essere smistate ma penso non sia facile...
    risultato un forum dove non ci si capisce un cazzo e neanche voi figuratevi.!!!
    Cercate di capire chi risponde ai vostri problemi...prima di tutto cercate leggete e poi giustamente chiedete ma almeno cercate caspita

p.s. non toccatemi Alex..!!!

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andromeda1968 per il post:

Max92 (27-04-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, tornando al tema della guida..
    io ho ancora la radio jpy però non ho un ottimo segnale.. ho sempre 2/3 tacche e il wifi prende pochissimo... è capitato anche a voi? avete risultati migliori con altre radio...

ps. un piccolo ot.. è vero che a volte si fanno domande inutili e si aprono 3d superflui. però mettetevi nei panni di chi usa un forum per la prima volta.. nel mio caso era il primo android e il primo forum.. ancora faccio fatica a muovermi..
    Samsung Galaxy S - GT I9000

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diddlina84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, tornando al tema della guida..
    io ho ancora la radio jpy però non ho un ottimo segnale.. ho sempre 2/3 tacche e il wifi prende pochissimo... è capitato anche a voi? avete risultati migliori con altre radio...

ps. un piccolo ot.. è vero che a volte si fanno domande inutili e si aprono 3d superflui. però mettetevi nei panni di chi usa un forum per la prima volta.. nel mio caso era il primo android e il primo forum.. ancora faccio fatica a muovermi..
    eh già, è vero, ma tu almeno rispetti le regole e non chiedi cose scontate che trovi tranquillamente su google

comunque torniamo una volta per tutte in tema

io ho ottimi risultati con il jq1. ma è possibile che sia bassa ricezione nel tua zona anche..
    guarda non saprei, io ho sempre 3-4 tacche,
    e il wifi non ci faccio molto caso perché lo uso raramente, ma è buon il segnale.

comunque sono passato all'ultimo kernel di bilboa.
    un altra cosa. vi invito a provarlo.
    lo trovate QUI.

cliccate su CM7 kernels, andate su gt-i9000 e scaricate l'update.zip del kernel.
    tutto via cwm come sempre

Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    eh già, è vero, ma tu almeno rispetti le regole e non chiedi cose scontate che trovi tranquillamente su google

comunque torniamo una volta per tutte in tema

io ho ottimi risultati con il jq1. ma è possibile che sia bassa ricezione nel tua zona anche..
    guarda non saprei, io ho sempre 3-4 tacche,
    e il wifi non ci faccio molto caso perché lo uso raramente, ma è buon il segnale.

comunque sono passato all'ultimo kernel di bilboa.
    un altra cosa. vi invito a provarlo.
    lo trovate QUI.

cliccate su CM7 kernels, andate su gt-i9000 e scaricate l'update.zip del kernel.
    tutto via cwm come sempre
    Provo a formulare senza essere ucciso Essendo che il kernel inficia sulla batteria, facci sapere come ti sembra sul Bilboa.
    Per "un altra cosa" ti riferisci a velocità e fluidità generale o altre caratteristiche?
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

passo a sto giro... facci sapere prima come gira.. poi al limite flasho anche io!
    Samsung Galaxy S - GT I9000

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Provo a formulare senza essere ucciso Essendo che il kernel inficia sulla batteria, facci sapere come ti sembra sul Bilboa.
    Per "un altra cosa" ti riferisci a velocità e fluidità generale o altre caratteristiche?
    LOL
    tranquillo non uccido la gente a caso. ho una coscienza anche io

mi riferisco alla fluidità comunque.
    ed è più stabile e con meno bug da quanto ho letto su xda poco fa. meno rischi di crash o random reboots eccetera.
    per la batteria, sto ricalibrando proprio ora.
    domani prevedo di farne uso intenso tutto il giorno.
    darò feedback appena posso

14. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

Max92 (27-04-11)

Pagina 21 di 50 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio