Quanto vi dura più o meno la batteria?
Qualcuno ha provato l overclock a 1.44?
Quanto vi dura più o meno la batteria?
Qualcuno ha provato l overclock a 1.44?
Non penso che la durata della batteria sia banale per una rom. Anzi...
Poi fino a poche realase fa era affetta da battery drain, ora nei problemi conosciuti non c'è più. Per quello l ho chiesto.
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.![]()
Ho letto le ultime 4/5 pagine e il primo post e non ho trovato risposta alla mia domanda.
Invece di fare il superiore (come ho visto che fai anche con altri) potevi semplicemente rispondere.
Le risposte NON le ho avute e pare che scrivere quanto ti duri la batteria sia molto difficile.
Bha
La batteria ha una durata variabile in base al kernel, radio, utilizzo utente ed equilibrio di carica fatto. E' difficile poter affermare la durata, direi che siamo sotto a una ginger stock in qualsiasi caso.
ll kernel che monto sembra quello che consuma meno, la radio bisognerebbe testarle per bene.
Per essere più preciso devo aspettare 2 giorni che si assesti un poco e poi passo ad esprimermi sulla mia configurazione e utilizzo.
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Alle46 (27-04-11)
Credo semplicemente che Alex intendesse dire che è abbastanza "inutile" porre domande sulla durata della batteria, poichè la risposta è chiaramente molto soggettiva. Ci sono decine di thread aperti sul concetto di durata della batteria e se perdi mezz'oretta a leggerne anche solo un quinto, ti renderai conto che si accumulano nient'altro che le solite testimonianze che non portano a nessuna conclusione oggettiva.
Tu fai il 40% al giorno, lui ne fa la metà, l'atro il doppio, ma lui ha fatto 5 chiamte, 10 sms e si è visto un filmato su youtube, io però ho mandato 10 mail, ma niente sms, in compenso ho giocato ad angry birds.....
Capisci che è pressochè impossibile stilare un confronto costruttivo?
L'unico modo che si potrebbe avere per farsi un'idea è provare di persona le diverse rom/firmware, poichè si suppone che le nostre abitudini di utilizzo non cambino in funzione del firmware installato sul terminale...e dunque ci daremmo da soli l'unica risposta che avrebbe veramente valore.
Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)
L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
"Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)
I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi
Grazie mille della risposta
Quindi io con quella non arriverei nemmeno a fine giornata.. con le rom jvb arrivo a sera con il 30% :S
@caviglia: ne ho lette a volontà di quelle cose. Io chiedevo un confronto rispetto alle normali rom jvb e gentilmente max mi ha risposto. Non era molto difficile.
non ti preoccupare Alle46....
se non sbaglio il personaggio in questione Alex... dice tanto agli altri di leggere...poi su altri 3d invece fa la stessa cosa lui...
nel senso che va a scrivere nei 3d pensando che si tratti di una rom invece il 3d riguarda tutt'altra rom...e si che almeno il TITOLO di un 3d bisogna leggerlo...
ma il signorino qui critica chi ha meno di 500 post...non preoccuparti...è normale sia così
sai come è..ci sono i SUPERIORI e quelli con meno di 500 post![]()