Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
LOL
tranquillo non uccido la gente a caso. ho una coscienza anche io roftl
mi riferisco alla fluidità comunque.
ed è più stabile e con meno bug da quanto ho letto su xda poco fa. meno rischi di crash o random reboots eccetera.
per la batteria, sto ricalibrando proprio ora.
domani prevedo di farne uso intenso tutto il giorno.
darò feedback appena posso ;)
Installato ora. E' palese un miglioramento del terminale, mi pare però che mantenga un poco più alta la luminosità è solo una mia impressione? Per preservare un poco la batteria ho montato anche screen filter vediamo se funziona come dicono...
-
Quote:
Max92
Installato ora. E' palese un miglioramento del terminale, mi pare però che mantenga un poco più alta la luminosità è solo una mia impressione? Per preservare un poco la batteria ho montato anche screen filter vediamo se funziona come dicono...
mah direi di no. io ho luminosità automatica e a prima vista direi che è nella norma ;)
comunque accertati che abbia il governor settato su conservative perché se è su ondemand ti consuma più batteria.
(lo modifichi da impostazioni->cyanogenmod->performance->impostazioni cpu->governor disponibili)
-
Ho appena installato il tutto con il kernel che avete appena consigliato...
Ho un problemino e non ho trovato info nel thread. Quando lo accendo vedo un immagine distorta, è normale?
-
sicuramente hai il bootloader sbagliato.
vieni da una gingerbread vero? in tal caso flasha una froyo stock con bootloader e poi rimetti la cyano.
;)
oppure:
flasha il file bootloader presente QUI da odin mettendolo in pda senza repartition e flaggando phone bootloader update in basso a sinistra.
ti aggiorna il bootloader e poi puoi rimettere da capo la cyano ;)
-
Quote:
Alle46
Ho un problemino e non ho trovato info nel thread. Quando lo accendo vedo un immagine distorta, è normale?
Non mi pare normale. Sei partito da Froyo? Hai mai installato gingerbread con bootloader? Sicuro di avere seguito i passaggi alla lettera partendo da una ROM pulita?
-
Quote:
Alle46
evidentemente hai flashato una ginger con bootloaders e non hai fatto il revirgin con una froyo con bootloaders ;)
comunque max nella guida specifica che dopo il flash dell'efsbackup da recovery và tolta la batteria e non riavviato il terminale,stessa cosa dopo il flash del cm7 initial kernel giusto per chi non ci arriva da solo :)
-
Avevo la darky 10 basata su JVB, poi ho messo I9000RSJS2_I9000ITVJS1_I9000XXJPY.tar con ODIN, poi ho messo lo speedmod consigliato al primo post e seguito la guida...
Ho fatto così
Quote:
flasha il file bootloader presente QUI da odin mettendolo in pda senza repartition e flaggando phone bootloader update in basso a sinistra.
Ma lo fa ancora
-
Quote:
Alle46
Avevo la darky 10 basata su JVB, poi ho messo I9000RSJS2_I9000ITVJS1_I9000XXJPY.tar con ODIN, poi ho messo lo speedmod consigliato al primo post e seguito la guida...
Ho fatto così
Ma lo fa ancora
mh forse allora ho sbagliato e non devi flaggare bootloader update.
d'atronde è un downgrade roftl
riprova flashandolo da odin in pda senza repartition.
fonte: [Q] downgrade bootloader for cm7 - xda-developers (Google FTW roftl)
-
Quote:
Marco24
evidentemente hai flashato una ginger con bootloaders e non hai fatto il revirgin con una froyo con bootloaders ;)
comunque max nella guida specifica che dopo il flash dell'efsbackup da recovery và tolta la batteria e non riavviato il terminale,stessa cosa dopo il flash del cm7 initial kernel giusto per chi non ci arriva da solo :)
Esatto deve seguire la guida che si trova in questa sezione per tornare a Froyo rimontando i bootloader giusti.
Per la guida come puoi vedere nel primo post se ne occupa ancora l'utente quindi io non la porto avanti ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
Che ne dici se segue questa https://www.androidiani.com/forum/mo...air-froyo.html ?