Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max92
eh ok,
però non ho il kernel stock, quindi non devo farlo lì il report,
ma nel thread di bilboa. ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
eh ok,
però non ho il kernel stock, quindi non devo farlo lì il report,
ma nel thread di bilboa. ;)
Sarebbe da provare se fa lo stesso con kernel stock...
-
Quote:
Max92
Sarebbe da provare se fa lo stesso con kernel stock...
già fatto, non cambia nulla.
ma tanto io uso quello di bilboa lo stesso quindi tanto vale che mi indirizzi lui.
ma sono sicuro che tra un po' uscirà fuori qualche fix.
-
Quote:
Max92
Ora sembra andare, sbaglia di pochi gradi (ho solo ricalibrato e fatto un reboot).
la mia non vuole funzionare correttamente...come la ricalibri, facendo 8 con il cell?
il mio sensore luminosità non funziona, però se gli copri la parte sopra poi gli fai spegnere lo schermo e lo riaccendi, vedi che la luninosità resta al minimo, se togli la mano aumenta e però non torna più indietro....
-
Quote:
sago
la mia non vuole funzionare correttamente...come la ricalibri, facendo 8 con il cell?
il mio sensore luminosità non funziona, però se gli copri la parte sopra poi gli fai spegnere lo schermo e lo riaccendi, vedi che la luninosità resta al minimo, se togli la mano aumenta e però non torna più indietro....
Si faccio 3000 giri e poi pare che va roftl Il mio sensore coperto o scoperto in qualsiasi modo non reagisce.
-
-
ci son ancora tutti quei bug ? soprattutto durata batteria e , fm radio e fotocamera? vorrei provare per la prima volta questa rom
-
Quote:
Gunny
ci son ancora tutti quei bug ? soprattutto durata batteria e , fm radio e fotocamera? vorrei provare per la prima volta questa rom
eh si, ancora non li hanno risolti, ma la puoi comunque provare dato che inizia ad essere abbastanza "stabile"..
segui la guida al primo post e sei a cavallo. ;)
/OT
(olè un altro sardo su androidiani roftl)
/OT
-
to aggiungimi su msn va un sardo con il galaxy s non fa male
-
ragazzi sto notando nei commenti che l'ultima versione datata al 28/04 sta dando alcuni problemi ... mi conviene installare la penultima, ovvero quella datata al 21/04? (adesso ho installata la versione iniziale) vi ringrazio... :D