Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharks94
ragazzi sto notando nei commenti che l'ultima versione datata al 28/04 sta dando alcuni problemi ... mi conviene installare la penultima, ovvero quella datata al 21/04? (adesso ho installata la versione iniziale) vi ringrazio... :D
si si, te la consiglio..
cioè, alla fine l'unico problema della 28/04 è la luminosità automatica (samsung ti odio) che per colpa dei valori è sempre o al minimo o al massimo. stanno lavorando per fare dei livelli intermedi attualmente e verranno messi nella prossima nightly con ogni probabilità..
in ogni caso quella del 21 funziona tutto correttamente (a me almeno non ha mai dato problemi di sorta)
quindi metti quella che in ogni caso è sempre meglio della initial ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
si si, te la consiglio..
cioè, alla fine l'unico problema della 28/04 è la luminosità automatica (samsung ti odio) che per colpa dei valori è sempre o al minimo o al massimo. stanno lavorando per fare dei livelli intermedi attualmente e verranno messi nella prossima nightly con ogni probabilità..
in ogni caso quella del 21 funziona tutto correttamente (a me almeno non ha mai dato problemi di sorta)
quindi metti quella che in ogni caso è sempre meglio della initial ;)
Io ho rimesso la 21. Sembra più preformante oltre a non avere quel bug. Forse anche la batteria dura leggermente di più...
-
Quote:
Max92
Io ho rimesso la 21. Sembra più preformante oltre a non avere quel bug. Forse anche la batteria dura leggermente di più...
si adesso anche io rimetto la 21.
mi da troppo fastidio non poter avere la luminosità automatica roftl
-
ragazzi siccome avevo messo la 28 ... se adesso metto la 21 non perdo niente esatto ??? :D
-
Quote:
sharks94
ragazzi siccome avevo messo la 28 ... se adesso metto la 21 non perdo niente esatto ??? :D
no non perdi nulla ;)
-
ragazzi sto riscontrando un problema grave ... non mi funziona il wi fi... :( prima di aver flashato il kernel bilboa funzionava ... ma non penso che il problema sia dovuto al kernel visto che alcuni di voi lo usano e non hanno problemi ... consigli su come rimuovere questo fastidioso problema? :'(
-
Quote:
sharks94
ragazzi sto riscontrando un problema grave ... non mi funziona il wi fi... :( prima di aver flashato il kernel bilboa funzionava ... ma non penso che il problema sia dovuto al kernel visto che alcuni di voi lo usano e non hanno problemi ... consigli su come rimuovere questo fastidioso problema? :'(
ecco, io non capisco perché le persone non mi ascoltano quando gli dico qualcosa.
ora lo vedi perché ti avevo consigliato di non metterla?
perché la cyano per quanto possa essere bella eccetera, non è nemmeno in beta!
è ancora in fase sperimentale ed è piena di quest mini bug schifosissimi che saltano fuori dal nulla e ti rendono il telefono zoppo.
e devi sapere come rimetterli a posto in breve tempo e senza dover aspettare che qualcuno ti venga in aiuto sui forum, cioè da solo!
per esempio a me poco fa non funzionava la rotazione automatica, e con la 28/04 non funziona bene l'illuminazione automatica, ad altri da il bug del 3g che non gli segna l'icona H di hsdpa, e ad altri come te il bug del wifi che non parte.
il tuo è sicuramente un problema di kernel, o meglio, di flash di kernel.
(che se poi ci dici quale hai messo ci dai un info utile in più, dato che ognuno ha il suo troubleshotting roftl)
ergo, per tentare qualcosa, prova lo script di lippol94 (cercalo su xda, lo trovi subito) da eseguire in CWM poco prima del flash di un kernel, per pulire tutto e flashare su una base kernel più "pulita".
a me ha funzionato due volte quello script ma non è sicuro che ti tolga i bug. per esempio: io per risolvere poco fa, ho dovuto fare downgrade di rom e kernel per tornare a una situazione più "stabile" con auto-rotation e auto-brightness funzionanti.
;)
-
alex grazie per l'immediata risposta, il kernel è il "Kang Project (Bilboa) " l'ultima versione ... ovvero quella data al 29/04... quindi tu che mi consigli di fare?
-
Quote:
sharks94
alex grazie per l'immediata risposta, il kernel è il "Kang Project (Bilboa) " l'ultima versione ... ovvero quella data al 29/04... quindi tu che mi consigli di fare?
allora, siccome hai la nightly del 21/04, il guasto ti è dato dal fatto che kernel e rom non corrispondono nei dati di upstream e litigano pesantemente.
mh.
ok guarda, fai così:
rimetti la nightly del 21/04 e dopo il boot flasha il kernel del 27/04 di bilboa.
così dovrebbe funzionarti tutto perché io ho attualmente questa configurazione e non ho alcun bug. ;)
-
E' uscito l'aggiornamento della rom a gingerbread 2.3.4, rilasciato proprio due ore fa... adesso non posso controllare tutto per bene tipo changelog, primi test e bug perché sto col telefono, se qualcuno la prova può dire come va...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk