se sta più di 5 minuti riflasha il kernel
Visualizzazione stampabile
se sta più di 5 minuti riflasha il kernel
ma si può flashare sull'ultimo update? quello 1/5?
Se flasho senza il bootloader a cosa posso andare in contro? E' a titolo informativo tanto per imparare... so che per evitare meglio metterlo... ma almeno capisco...
Suggerimenti sul perché (e sul come risolvere) dopo averlo installato e configurato spegnendolo e riaccendendolo viene fuori un maledetto interruzione imprevista del processo.com.android.phone ?
N.B. sono sicuro che ha a che fare con il toggle 2G/3G ed io devo stare per forza in 2G.
ciao a tutti... io ho ancora la versione del 21/4 perchè non ho ancora avuto modo di flashare l'ultima.. come va? bug?
grazieroftl
Ho seguito alla perfezione la guida in prima pagina... il cellulare una volta avviato con l'ultima versione va solo in modalità offline... ho anche flashato una parte modem la JPY ma è sempre con l'icona dell'aereo... a cosa è dovuto?
Come più volte riportato questa ROM è consigliabile installarla solo se si ha dimestichezza con il modding. Può anche capitare che seguendo la guida non vada a buon fine, bisogna quindi provare con pazienza a ripetere il tutto e non è detto che a ROM installata e funzionante qualcosa possa di punto in bianco non funzionare. Bisogna inoltre che capiate che i kernel sono moddati sulle versioni che escono in successione ed è quindi obbligatorio seguire anche i thread su XDA per farsi un panorama più completo. Logicamente anche i kernel sono in "beta" e quindi come potete capire non è una ROM per tutti i giorni.
Sei partito da Froyo pulita e con il suo kernel?
Prima ho messo Eclair seguendo la guida per il re-virgin, poi ho flashato froyo pulita... poi ho seguito la guida in prima pagina quella che linka ad un sito esterno, mettendo prima la versione base della cyano e poi l'ultimo update...
bastava che mettevi il bootloader froyo con odin come ho fatto io...