Visualizzazione stampabile
-
ok questo è l'ultimo OT che ammetto.
al prossimo chiudo tutto, e chi la sa mettere bene, chi non la sa mettere si arrangia.
se volete discutere del revirgin o di altre procedure di flash per tornare indietro, ci sono altre discussioni/guide sul forum che parlano di questi temi.
non riempite questa discussione di domande che non sono ad essa inerenti.
===========================FINE OT=============================
-
Quote:
Originariamente inviato da
jpas
ciao alex, ma usi qualche settaggio particolare nelle impostazioni della cpu del munu cyano? a me nelle impostazioni batteria l'uso in standby consuma un boato...
mah niente di che.
ho provato un po' tutti i governor, ma la differenze in termini di batteria non si vedono.. quindi per ora sto con ONDEMAND e l'ultima release del kernel di bilboa
(ovviamente con l'ultima nightly) ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
mah niente di che.
ho provato un po' tutti i governor, ma la differenze in termini di batteria non si vedono.. quindi per ora sto con ONDEMAND e l'ultima release del kernel di bilboa
(ovviamente con l'ultima nightly) ;)
ma secondo te è normale che la voce standby cella sia più del 30%?
sul tuo screen hai il 9...io monto jq1 come modem
-
Quote:
jpas
ma secondo te è normale che la voce standby cella sia più del 30%?
sul tuo screen hai il 9...io monto jq1 come modem
si certo che è possibile, soprattutto se nella zona in cui sei tu hai una ricezione di segnale bassa.
perché non provi a mettere un altro modem? magari migliora, non so ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
si certo che è possibile, soprattutto se nella zona in cui sei tu hai una ricezione di segnale bassa.
perché non provi a mettere un altro modem? magari migliora, non so ;)
Ma realmente a cosa si riferisce? Alla instabilità del 3G che riporta la connessione in 2G oppure proprio all'assenza di segnale con continua ricerca?
-
sto a roma, in pratica il telefono mi sta sempre in 3G, cmq proverò con un altro modem...sto telefono è stato più in recovery o download che acceso normalmente roftl
-
ragazzi io rilevo un bug su maps con l'ultima nightly, in pratica durante lo zoom si sgrana tutta l'immagine e fa un effetto strano... capita a qualcun altro? quando ero sul 2.3.3 non lo faceva! bah nulla di che eh, però vorrei sapere se sono sfigato io o c'è qualcun altro a farmi compagnia roftl
-
Ci sono due aggiornamenti, tutti e due del 4 maggio: nuova nightly e nuovo kernel bilboa... domani mattina forse li provo...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
daniele89
Ci sono due aggiornamenti, tutti e due del 4 maggio: nuova nightly e nuovo kernel bilboa... domani mattina forse li provo...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ma dove trovi gli aggiornamenti? Sulla prima pagina ci sono gli indirizzi ma quando clicco mi indirizza su un altra pagina e resta bianca
-
@Luca89Caorso a me funziona bene maps...
mentre volevo sapere, non l'ho letto tra i bug noti, se a qualcuno funzionano i comandi delle cuggie per il lettore mp3.
inoltre sto vedendo che esce un update ogni 4/5 giorni, conviene aggiornare? dopo si possono trovare i changelog?