Visualizzazione stampabile
-
ho installato un'altra app per la fotocamera...adesso funziona un'altra volta...comunque cambio il kernel, non posso scaricare sempre nuove app ogni volta che non va...un po scomodo roftl
che dici...tramite recovery posso flashare il launcher di gingerbread oppure rischio di avere problemi? :-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
energyword
ho installato un'altra app per la fotocamera...adesso funziona un'altra volta...comunque cambio il kernel, non posso scaricare sempre nuove app ogni volta che non va...un po scomodo roftl
che dici...tramite recovery posso flashare il launcher di gingerbread oppure rischio di avere problemi? :-X
si certo, basta che non fai doppi post roftl
se è un apk con root explorer la puoi pushare manualmente in system/app senza flash da recovery.
;)
-
rotfl (x la precisione)
dopo i vari smanettamenti di oggi in definitiva posso dire che tutto funziona alla perfezione,la camera funziona perfettamente,non ci sono impuntamenti...ho fatto un test quadrant(che non vale molto) giusto per vedere se ci sono differenze tra la cyanogenmod ed altre rom gingerbread basate su stock, risultato?
CyanogenMod kernel Glitch v8a 1.2ghz:1987 punti
Juwe's 4.2 kernel Damian GT 1.2ghz: 1678 punti
Molto soddisfatto,dato che si guadagna molto in fluidità ;)
-
Quote:
energyword
dopo i vari smanettamenti di oggi in definitiva posso dire che tutto funziona alla perfezione,la camera funziona perfettamente,non ci sono impuntamenti...ho fatto un test quadrant(che non vale molto) giusto per vedere se ci sono differenze tra la cyanogenmod ed altre rom gingerbread basate su stock, risultato?
CyanogenMod kernel Glitch v8a 1.2ghz:1987 punti
Juwe's 4.2 kernel Damian GT 1.2ghz: 1678 punti
Molto soddisfatto,dato che si guadagna molto in fluidità ;)
concordo!
anche io sono sui 1900 (per quanto possa valere)..
oltretutto, ormai la batteria è quasi fixata.
con l'ultima nightly devono avere riparato qualcosa di importante,
(mi fa pensare quel gpio, avranno ottimizzato della roba in quell'ambito),
perché ora siamo ai consumi "normali" di qualsiasi rom stock.
anzi, siamo ai livelli delle 2.3.3 moddate..
che sinceramente quanto a fluidità e esperienza d'uso fanno un po' pena roftl
-
Per una serie di problemi che mi dava io ho dovuto toglierla (con la speranza di riprovarla a breve perché la ritengo superiore a tutte).
Nel frattempo vi chiedo per chi ha una delle ultime build se adesso l'auricolare ed il suo microfono funzionano per le chiamate.
Grazie
-
Quote:
giuliovale
Per una serie di problemi che mi dava io ho dovuto toglierla (con la speranza di riprovarla a breve perché la ritengo superiore a tutte).
Nel frattempo vi chiedo per chi ha una delle ultime build se adesso l'auricolare ed il suo microfono funzionano per le chiamate.
Grazie
purtroppo no!
-
Quote:
jpas
purtroppo no!
Troppo necessario per me...
Grazie per la risposta
-
Ma hai settato qualche parametro per il kernel? Overclock o roba del genere?Tipo di Governor, modem...(a proposito ne sono disponibili altri per cm7)
-
Vorrei provare questa rom..ma non trovo il file efsbackup ..dove lo trovo..??