Al primo post trovi tutto il necessario...basta leggere tutti i passaggi prima di cominciare
Visualizzazione stampabile
al primo post i link portano dove ci sono i file cyano cioè su SourceForge.net: Find, create, and publish Open Source software for free
e li ho scaricato sia il kernel che la rom..mi manca l'efsbackup che non c'è..ho letto bene..ma non trovo il file..se qualcuno può darmi indicazioni su dove scaricarlo..grazie
a quanto pare non è più necessario.
riporto la guida ufficiale:
Quote:
FIRST TIME FLASHING CM7 TO YOUR SAMSUNG GALAXY S SERIES PHONE:
Make sure your phone is fully charged! Update process will take some time.
Make sure there's enough free space at your internal sdcard (200MB)
Make sure you've not disabled HSPA by using the dialer code *#301279#
Make sure you're running a 2.2 (Froyo) bootloader. If you're on Gingerbread, downgrade to JPU or something.
Download following files from sourceforge: Captivate | Galaxy S | Galaxy S B | Vibrant
- kernel-cm-7-INITIAL-DEVICE-signed.zip
- update-cm-7-INITIAL-DEVICE-signed.zip
Copy following files to your internal sdcard
- kernel-cm-7-INITIAL-DEVICE-signed.zip
- update-cm-7-INITIAL-DEVICE-signed.zip
Reboot into "Stock 2e" or "ClockworkMod" Recovery using 3-button-combo and apply "kernel-cm-7-INITIAL-DEVICE-signed.zip"
- Don't use "reboot recovery" command or other shiny things to do this!
Reboot. Your Phone should automatically start flashing "update-cm-7-INITIAL-DEVICE-signed.zip". If it doesn't, simply reboot again.
Wait until your Phone has booted fully up. There's a lot to do, be patient. Welcome to CyanogenMod 7.
OPTIONAL: Copy Gapps (Google Apps like Market) to your internal sdcard and flash it from within ClockworkMod-Recovery.
Alex io ho problemi con l'ultimo update della cyano e il kernel glitch. Ogni tanto il telefono si impalpabile e riavvia da solo... A che può essere dovuto? Mah proverò l'ultimo di bilboa in caso...
Ops volevo scrivere impalla, ma la tastiera del cellulare fa un pò come vuole XD
[
ok ma non fare doppi post! usa il tasto edit!
AlexForTomorrow
]
L'altro giorno avevo visto nella firma di un utente che utilizzava la cyano con un kernel che faceva l'OC a 1.2 ghz, è ancora utilizzabile con quest'ultima relase della cyano?
EDIT Aggiungo...come regolo l'intensità della vibrazione ogni volta che tocco il display? E' al massimo di default in quest'ultima cyano ed è troppo fastidiosa... ed ho spulciato tutte le impostazioni e non trovo la possibilità di mettere la percentuale all'icona della batteria...