Visualizzazione stampabile
-
dopo una giornata di tentativi per installare la versione del 04/05 sono tornata a quella del 21 aprile..
non so se ad altri è capitato.. ma a me non funzionava la fotocamera (mi dava proprio termina applicazione).. in più altre applicazioni di google come facebook o you tube mi danno errori di chiudere le applicazioni..
sigh!
-
Quote:
Originariamente inviato da
diddlina84
dopo una giornata di tentativi per installare la versione del 04/05 sono tornata a quella del 21 aprile..
non so se ad altri è capitato.. ma a me non funzionava la fotocamera (mi dava proprio termina applicazione).. in più altre applicazioni di google come facebook o you tube mi danno errori di chiudere le applicazioni..
sigh!
Hai seguito il nuovo metodo illustrato una pagina fa da Alex?
Facebook non è un applicazione di google.
-
Quote:
AlexForTomorrow
I) puoi farlo con ogni kernel moddato per la cyano, tranne quello stock.
tutti supportano overclock e undervolt!
II) non puoi entrambe le cose.
1) Quindi anche se la cyano è stata aggiornata i kernel moddati continuano a funzionare?
2)Ad inizio settimana avevo provato una precedente versione della cyano e non soffriva di questi bug, sicuro che per la vibrazione non si possa fare niente? E' troppo fastidiosa così... :(
Grazie :)
-
Quote:
rizzotti91
1) Quindi anche se la cyano è stata aggiornata i kernel moddati continuano a funzionare?
2)Ad inizio settimana avevo provato una precedente versione della cyano e non soffriva di questi bug, sicuro che per la vibrazione non si possa fare niente? E' troppo fastidiosa così... :(
Grazie :)
1) si ma devi usare solo i kernel aggiornati, cioè che sono sincronizzati con l'ultima nightly, altrimenti ti danno solo problemi in più. ;)
2) che io sappia, no. considera che non l'ho mai sopportata, quindi non mi interessa più di tanto come funzionalità roftl
-
Quote:
Max92
Hai seguito il nuovo metodo illustrato una pagina fa da Alex?
Facebook non è un applicazione di google.
no ho utilizzato a guida in prima pagina perchè ho effettuato il tentativo prima che alex postasse la nuova guida..
facebook fa parte del pacchetto gapp che si installa insieme al market.. e tutte quelle app mi davano chiusura forzata.. in più anche la fotocamera... :'(
-
Quote:
diddlina84
no ho utilizzato a guida in prima pagina perchè ho effettuato il tentativo prima che alex postasse la nuova guida..
facebook fa parte del pacchetto gapp che si installa insieme al market.. e tutte quelle app mi davano chiusura forzata.. in più anche la fotocamera... :'(
e allora wipe di tutto (TUTTO), e rimetti l'initial con la nuova procedura (dovrebbe fare tutto da solo una volta che flashi il kernel da recovery).
poi metti l'update del 06/05 e hai fatto.
a quel punto dovrebbe funzionare di nuovo ;)
-
quini se ho capito bene mi conviene tornare a una froyo pulita e flashare da recovery il kernel e la initial?
poi una volta partita da zero riflasho sempre da recovery la nightly del 06/05?
grazie
-
Quote:
diddlina84
quini se ho capito bene mi conviene tornare a una froyo pulita e flashare da recovery il kernel e la initial?
poi una volta partita da zero riflasho sempre da recovery la nightly del 06/05?
grazie
si, questo è il mio consiglio.
meglio piallare tutto, magari c'è qualche residuo delle vecchie nightlies e non ti parte per quello.
metti una froyo qualsiasi, e poi reinstalla la cyano.
quando finisce, metti l'ultimo update così ti esce un'installazione perfetta e mooooolto più pulita ;)
per la cronaca: dovrò farlo anche io prima o poi questo clean up, e la cosa mi spaventa non poco... o_O
-
ora ci provo.. spero di non fare danni ... roftl
edit: uffi non posso, devo aspettare domani perchè ho la batteria scarica... vi do aggiornamenti domani!
-
Quote:
diddlina84
ora ci provo.. spero di non fare danni ... roftl
ne dubito.
se non hai fatto danni con la vecchia procedura, che era molto più complessa,
allora anche con questa non li farai.
è fin troppo facile: metti i due file in sd, vai in recovery, flash il kernel initial, reboot e ti flasha la initial della rom tutto da solo.
era ora che facessero una procedura più easy!
;)