Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
1) si ma devi usare solo i kernel aggiornati, cioè che sono sincronizzati con l'ultima nightly, altrimenti ti danno solo problemi in più. ;)
2) che io sappia, no. considera che non l'ho mai sopportata, quindi non mi interessa più di tanto come funzionalità roftl
Ma si può disattivare del tutto? :D
P.S che kernel mi consigli di utilizzare con quest'ultima relase? Grazie :)
-
Quote:
rizzotti91
Ma si può disattivare del tutto? :D
P.S che kernel mi consigli di utilizzare con quest'ultima relase? Grazie :)
certo, lo togli da impostazioni>cyanogenmod>input>modifiche feedback aptico>spunta la prima
;)
l'unico che ti consiglio con l'ultima release è il tk-glitch V8A che ho linkato qualche post fa. ;)
-
Ti ringrazio, ne approfitto per chiederti un ultimo consiglio.. al momento come modem uso la JPY che per me è perfetta come segnale e consumo batteria, però è anche vero che non ne ho testate molte... quindi me ne consigli qualcuna in particolare da provare? Vedo che sei una persona molto preparata, per questo ti chiedo il consiglio :)
-
puoi provare il JVO, che è quello che sto testando ora.
lo trovi nella repository della cyano da dove hai scaricato l'initial e il kernel.
mi ci trovo bene per ora, buona ricezione e consumo quasi nullo.
domani testo a dovere il 3g all'università, per vedere come riceve in zone critiche.
;)
(il JQ1 dopo un po' non mi soddisfava affatto, ricezione bassa e connessione dati con segnale scadente.)
-
Quote:
AlexForTomorrow
puoi provare il JVO, che è quello che sto testando ora.
lo trovi nella repository della cyano da dove hai scaricato l'initial e il kernel.
mi ci trovo bene per ora, buona ricezione e consumo quasi nullo.
domani testo a dovere il 3g all'università, per vedere come riceve in zone critiche.
;)
(il JQ1 dopo un po' non mi soddisfava affatto, ricezione bassa e connessione dati con segnale scadente.)
Ok grazie anche per questo consiglio... sono andato nella pagina XDA del kernel da te consigliato e trovo la versione V8A e la V8A-vibrant - V8A-captivate, differenze? Quale prendo?
-
La V8A normale..le altre versioni sono appunto per il galaxy modo vibrante e captivate ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
Quote:
rizzotti91
E che versioni sono? :D
sono altri telefoni, o meglio altre versioni del nostro telefono.
non andiamo offtopic per queste cavolate per favore roftl
-
Quote:
rizzotti91
L'altro giorno avevo visto nella firma di un utente che utilizzava la cyano con un kernel che faceva l'OC a 1.2 ghz, è ancora utilizzabile con quest'ultima relase della cyano?
EDIT Aggiungo...come regolo l'intensità della vibrazione ogni volta che tocco il display? E' al massimo di default in quest'ultima cyano ed è troppo fastidiosa... ed ho spulciato tutte le impostazioni e non trovo la possibilità di mettere la percentuale all'icona della batteria...
usa quello che leggi nella mia firma,funziona con l'ultimo update è permette overclock ed undervolt
-
ma si può fare anche qui il giochino di fare l'undervolt senza fare l'overclock per diminuire i consumi?