Si, sempre con il kernel glitch :)
Visualizzazione stampabile
-.-"
ok.
allora vai QUI,
e dimmi cosa è che leggi nella prima riga.
roftl
io ho letto la guida nuova, e praticamente la prima volta che la metti,
una volta che flashi il kernel initial e fai il comando "reboot now" lui al reboot si auto-flasha la initial-update che hai messo in sd.. e se non funziona, codeworkx dice di rifare il reboot da recovery finché non si autoinstalla roftl
per gli update seguenti penso li debba mettere tu manualmente come al solito.
per quello in sd metti SOLO il kernel e l'update initial.
così riduci al minimo gli errori possibili. ;)
Ieri ho provato al volo l'ultima MIUI...a parte i numerosi errori con varie app, per far funzionare gmail ci ho messo un'ora, i video poi li fa a 720p la fotocamera va una volta su 5...rispetto alla Cyano è lenta con molti impuntamenti....
risultato: ritornato alla Cyano.
Ho provato l'ultimo kernel bilboa, che secondo me è migliore del glitch. Non mi si blocca ne riavvia più e va tutto da dio. Quadrant 1900-2000, anche se poco conta.
ok, ma credo che non abbia altri governor a parte i 5 stock.
e io uso lo smartass ;)
io ho il glitch da qualche giorno e tutto va correttamente...
ora però sono tentato dalla ultima release del kernel di platypus..
ha i kernel aggiuntivi tipo il savagedzen e lo smartass, ma tweakati..
chissà come sono...
mah. quasi quasi...
ok quorra 6+ in download
roftl
edit: segnalo uscita della nuova nightly 9/05
ora abbiamo video a 720p e google talk funzionante.
(io non la metto perché non mi interessano roftl)
Già in download...su xda Glitch assicura la compatibilità del suo kernel con questo update...dato che le modifiche non sono tante...
dopo aver eseguito l'update bisogna ri-flashare le google apps del 0503 per far funzionare gtalk
EDIT:facendo l'update il sistema si riavvia spesso, ora provo eseguendo un format di system/cache/data/datadata
la fotocamera non ne vuole sapere di andare, tutto questo con il loro kernel
EDIT2:funziona tutto...noto una maggiore reattività in generale,non ho flashato il kernel, aspetto conferme dai vari sviluppatori