Visualizzazione stampabile
-
prima di ripartire d una froyo pulita ho riprovato un ultimo tentativo per l'update del 06 maggio e ho installato glitch v8.. ce l'ho fatta ;)
ora fotocamera funzionante e anche le altre app..
ho appena letto che è uscita la nightly del 09 ma ora aspetto un pò a flashare...
aspetto che qualcuno al testi..
roftl
-
attualmente mont la jq1 come radio..
ho la nightly 06/05 e kernel glithc...
suggerimenti su radio migliori?io sono di milano.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diddlina84
prima di ripartire d una froyo pulita ho riprovato un ultimo tentativo per l'update del 06 maggio e ho installato glitch v8.. ce l'ho fatta ;)
ora fotocamera funzionante e anche le altre app..
ho appena letto che è uscita la nightly del 09 ma ora aspetto un pò a flashare...
aspetto che qualcuno al testi..
roftl
io ho eseguito direttamente l'update è la fotocamera faceva i capricci, poi ho eseguito format system/cache/data/datadata da recovery flash cm 0905 wipe cache/dalvik è tutto funziona perfettamente,noto maggiore reattività generale nonostante uso il kernel della cyano(per il momento).
come radio io uso la JVO ottima ricezione con basso consumo
-
Quote:
energyword
io ho eseguito direttamente l'update è la fotocamera faceva i capricci, poi ho eseguito format system/cache/data/datadata da recovery flash cm 0905 wipe cache/dalvik è tutto funziona perfettamente,noto maggiore reattività generale nonostante uso il kernel della cyano(per il momento).
come radio io uso la JVO ottima ricezione con basso consumo
io ho provato tutto.. format.. wipe, ma niente...
ora funziona, non so cm mai... bho..
ora provo la jvo allora! grazie:p
-
è uscito un nuovo update e sembra abbiano fixato i video a 720p e fixato la videochiamata in gtalk
-
Quote:
jpas
è uscito un nuovo update e sembra abbiano fixato i video a 720p e fixato la videochiamata in gtalk
Già detto...è già fatto!!!! roftl
Bisognerebbe capire quali kernel si posso usare...su xda non si capisce un c@@@o!!! :-X
-
mi sa che non ne parlano proprio di kernel compatibili...:-$
-
roftl
Scusate ragazzi..il mondo cyanogenmod mi è quasi nuovo..pero' devo dire che la cyano è la migliore ..è un gradino sopra a tutto quello che c'è in giro..solo una domanda..io sto installando le applicazioni una ad una scaricando i file apk..cioe..ma il market????ne ho provato a installare uno ma mi crasha sempre!!!
grazie!!
-
Quote:
dadodado
roftl
Scusate ragazzi..il mondo cyanogenmod mi è quasi nuovo..pero' devo dire che la cyano è la migliore ..è un gradino sopra a tutto quello che c'è in giro..solo una domanda..io sto installando le applicazioni una ad una scaricando i file apk..cioe..ma il market????ne ho provato a installare uno ma mi crasha sempre!!!
grazie!!
leggi la guida nel primo messaggio... gapps...
-
Quote:
Max92
leggi la guida nel primo messaggio... gapps...
:o OK PERFETTO!Peroì vi segnalo che il link delle applicazioni google della guida non va...le ho recuperate cmq!
Grazie ancora!
Ma per insallare l ultima nightly come faccio?
Ho provato ma mi da aborted..allora ho rimesso il kernel iniziale(initial) ma poi si è inchiodato..ho rimesso il glich e ora va..voi come fate?
grazie!