I) niente doppi post
II) non puoi flashare cose a caso. attieniti alla guida del flash ufficiale della cyano QUI in attesa che si aggiorni il primo post.
Visualizzazione stampabile
I) niente doppi post
II) non puoi flashare cose a caso. attieniti alla guida del flash ufficiale della cyano QUI in attesa che si aggiorni il primo post.
Con l'ultimo update vi segnalo che il kernel di Glitch v8A è pienamente compatibile...testato personalmente...
E' possibile fare in modo che quando arriva un sms non si illumini il display?
Ciao a tutti, ho messo finalmente la Cyanogen sul mio tel e devo dire che è davvero fantastica, però al di là dei bugs (quello che trovo più fastidioso è quello dell'accensione per la carica) ci sono un paio di cosette che avevo trovato utili: uno è il dialer, è possibile metterci quello della Darky (o uno simile) che permetta di cercare un nominativo nella rubrica digitando i primi caratteri stile T9, e registrare le chiamate?
E per gli sms, si possono riorganizzare come quelli della ROM originale Samsung/Darky? Qualcuno di voi Cyanogenmoddisti l'ha fatto?
Grazie, saluti
segnalo che anche il bilboa è compatibile con l'ultimo update.
per il dialer io uso go dialer. per registrare lke chiamate non so aiutarti, (ed è illegale:) )
nono, cerca sul market alternative nettamente migliori al dialer (rocket dialer mi pare si chiami) e agli sms (go sms pro, il migliore).
ricorda che questa non è una rom samsung fotoshoppata come quelle di darky
(e direi che si nota subito roftl) quindi se vuoi le robe di darky devi tornare a una rom samsung, e dubito che lo vorrai fare ora che sei passato al lato cyano roftl
(ti ho followato su twitter ;))
ragazzi non linciatemi roftl, ma è normale che il tel stia sempre in 3g? non va più in E o in H, segna sempre 3g.
mi sono perso qualcosa?o_O
è quello che chiamiamo 2g/3g toggle?
Da me nessunissimo problema avrai sicuramente problemi derivanti dal flash di questa relase... qualche pagina fa mi sembra che se ne sia parlato...