Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALESSIO13
ma ho letto pure che ci vuole un bootloader 2.2 froyo e si deve fare il downgrade..ma con 2.3 non si può fare..??
Comunque alex posso flashare tranquillamente il kernel con la recovery cmw 2.5.1.3 o rischio qualcosa..??
oh insomma...ma se te l'ho già detto!
non è che puoi fare la stessa domanda millemila volte. roftl
ti ho già detto che DEVI usare la recovery 2e!!
e NO da ginger non puoi.
se mi chiedi anche dei bootloader... guarda non la mettere nemmeno!
prevedo già 80 post di lamentele sui bug che partiranno dopo che l'hai installata. roftl
NON E' NEMMENO IN RC! O SAPETE COSA FATE, O STATENE ALLA LARGA!
e lo dico per voi.
;)
-
ah volevo sottolineare che la JVO va davvero bene per la batteria, da quanto mi sembra di aver capito ormai mi dipende solo dal modem (e JQ1 divora la batteria che è un piacere), perché cambiando solo quello ho riscontri davvero differenti...
peccato per il segnale, mi sembra un pelino inferiore alla JQ1...
-
Quote:
daniele89
ah volevo sottolineare che la JVO va davvero bene per la batteria, da quanto mi sembra di aver capito ormai mi dipende solo dal modem (e JQ1 divora la batteria che è un piacere), perché cambiando solo quello ho riscontri davvero differenti...
peccato per il segnale, mi sembra un pelino inferiore alla JQ1...
concordo con te sulla JVO.
ottimo modem. segnale sempre buono!
e per la batteria, dopo 12 ore sono ancora al 69%!!! o_O
sarà anche merito del governor SavagedZen che ho nel kernel di platypus.
davvero ottimo;)
-
Ciao a tutti, prima di installare la CM7 ho provato *#301279# per controllare l' hsdpa.
Resultato: due zeri.
Ho provato ad abilitarli così:
[2] CHANGE HSPA REVISION
....
[3] RELEASE 6(HSDPA/HSUPA)
ma se controllo di nuovo ho di nuovo due zeri
Suggerimenti?
-
come si fa a togliere la versione mobile e mettere un'altra...grazie
-
Quote:
Kikko2000
Ciao a tutti, prima di installare la CM7 ho provato *#301279# per controllare l' hsdpa.
Resultato: due zeri.
Ho provato ad abilitarli così:
[2] CHANGE HSPA REVISION
....
[3] RELEASE 6(HSDPA/HSUPA)
ma se controllo di nuovo ho di nuovo due zeri
Suggerimenti?
cioè io l'ho trovato in 5 secondi con google eh...
-.-
LEGGI QUA
Quote:
Eagle50
come si fa a togliere la versione mobile e mettere un'altra...grazie
mobile di che? vuoi eliminare il telefono e usare la cyano direttamente sulla mano? roftl non si capisce.
please, repeat roftl
-
Quote:
AlexForTomorrow
cioè io l'ho trovato in 5 secondi con google eh...
-.-
LEGGI QUA
Mi spiace che tu abbia sprecato i tuoi 5 secondi (che sono preziosi :-)). Scrive le stesse cose che ho scritto io. Peccato che ad un check successivo (come ho spiegato nel primo post) mi restituisca di nuovo i due odiati zero (a volte si da un po' troppo scontato che chi fa la domanda non abbia fatto ricerche su google e non si legge nemmeno la domanda...).
Non contento ho installato NetworkInfo Widget che mi mostra:
http://img90.imageshack.us/img90/167...0511071246.png
per cui ritengo di avare HSDPA funzionante. In questo caso il check con *#301279# non è corrispondente a ciò che è abilitato realmente sul terminale.
(spero)
-
Ok Alex grazie allora cerco di fare il downgrade..
-
Come mai dopo giorni di normale utilizzo oggi mi è comparso "Interruzione imprevista del processo com.android.phone.Riprova."? Non c'è verso di farlo scomparire... devo necessariamente riflashare?
-
Quote:
rizzotti91
Come mai dopo giorni di normale utilizzo oggi mi è comparso "Interruzione imprevista del processo com.android.phone.Riprova."? Non c'è verso di farlo scomparire... devo necessariamente riflashare?
per l'ultima volta:
lo switch 2g/3g non funziona.
è un known bug quindi se ti va in crash loop è per quello, oppure perché usi boiate inutili come juicedefender che non servono.
oltretutto, bastava guardare qui.
vi ricordo che visitare regolarmente le pagine per la segnalazione bug, il Q&A ed il thread ufficiale su xda, il canale github di teamhacksung e i twitter dei vari dev è OBBLIGATORIO con questa rom se volete venirne a capo.
;)