Visualizzazione stampabile
-
raga quali sono i bug di questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
felix7417
Uscita la prima Nightly Ufficiale della cyano11, basata su android 4.4 KitKit, come sempre svillupata per il galaxy S da Pawitp di XDA..
Istruzione per l installazione
-Da rom stock
1.installare un kernel modificato tipo cf root per installare la recovery cwm
2.Riavviare in recovery con Vol alto+tasto centrale+accensione
3.fai un Nandroid backup!
4.WIPE (wipe data/factory reset + wipe cache partition)
5.Installa la rom, vai su Install zip from sd card--chooze file-->zip della rom
6.Installa le google app
Qualcuno mi spiega cosa significa il passaggio 1 e 3.
Dove tropo una kernel modificato?
cosa sarebbe un nandroid backup e serve?
grazie!
-
Quote:
Laiton
Qualcuno mi spiega cosa significa il passaggio 1 e 3.
Dove tropo una kernel modificato?
cosa sarebbe un nandroid backup e serve?
grazie!
Ciao, allora un kernel modificato è un kernel come può essere il Cf-Root che permetta di avere la CMW (ClockWorkMod) e la recovery abilotata sul cellulare (anche xchè senza recovery non puoi installare queste custom rom!!).
Il Nandroid Backup è un vero e proprio backup della tua Rom che hai installato ora. Lo consigliano di fare xchè se durante il procedimento di installazione di una Custom Rom qualcosa va storto almeno puoi fare un Restore (= rimetti) il backup della rom ke avevi prima e tutto dovrebbe tornare a funzionare..
Spero di esserti stato d'aiuto :)
-
Quote:
Gagge89
Ciao, allora un kernel modificato è un kernel come può essere il Cf-Root che permetta di avere la CMW (ClockWorkMod) e la recovery abilotata sul cellulare (anche xchè senza recovery non puoi installare queste custom rom!!).
Il Nandroid Backup è un vero e proprio backup della tua Rom che hai installato ora. Lo consigliano di fare xchè se durante il procedimento di installazione di una Custom Rom qualcosa va storto almeno puoi fare un Restore (= rimetti) il backup della rom ke avevi prima e tutto dovrebbe tornare a funzionare..
Spero di esserti stato d'aiuto :)
Grazie per l'aiuto. Ora ti spiego alcuni problemi che ho incontrato. COME cf-root ho istato semaphone trovato sempre in questa sezione, ma ho problemi con l'istallazione di una custom rom!
Quando faccio tasto su + home + powwer e cerco il file nella micro sd, se ccerco di istallarlo mi dice errore - status 0.
Ho provato a riscaricare tutti i file sia di NIghtly sia di semaphone ma niente. Mi da sempre errore. Ho cambiato anche Micro SD, ma niente!
cosa posso fare?
-
prova a rifare tutta la procedura con odin (3 files+pit 512). un paio di volte mi è capitato il tuo stesso problema
-
Quote:
Zedonium
prova a rifare tutta la procedura con odin (3 files+pit 512). un paio di volte mi è capitato il tuo stesso problema
gia fatto, ma niente. se cambio versione di semaphone non mi trova manco la micro sd
-
-
Quote:
Zedonium
hai provato col cf-root?
se intendi semaphone si!
-
Quote:
Laiton
gia fatto, ma niente. se cambio versione di semaphone non mi trova manco la micro sd
Perché, per non sbagliare, non metti CF-Root 4.4 con Odin e non provi a flashare direttamente dalla memoria interna invebe che dalla micro SD?!
-
Quote:
reverseflux
Perché, per non sbagliare, non metti CF-Root 4.4 con Odin e non provi a flashare direttamente dalla memoria interna invebe che dalla micro SD?!
perchè non son esperto e non ho la più pallida idea di cosa io debba fare xD
Se qualcuno mi spiega come fare lo faccio subito ;)