l'hai dezippato? il kernel deve essere in formato .tar
l'hai dezippato? il kernel deve essere in formato .tar
si corretto....riavvia e dopo avrai root e CWM e potrai flashare cio' che vuoi
CONSIGLI SICUREZZA FLASH PC-ODIN-GALAXY !!
Usate "se ne avete a disposizione " un PC portatile per flashare tramite ODIN ...questo consiglio perchè nel caso ci siano perdite di tensione "anche minime" se si usa un pc tower normale la perdita di elettricità anche per pochi istanti puo' creare gravissimi problemi al NOTE mentre è nella delicata fase di flash con ODIN"
Una perdita di corrente elettrica puo' causare anche gravi difetti sia al PC che al nostro Galaxy ...dalla mia esperienza in campo informatico dove lavoro tutti i giorni posso dire che la prima cosa che si riscontra è la morte dell'alimentatore e spesso accompagnata da difetti di..scheda madre..RAM e persino disco fisso.....tutte cose identiche anche per il nostro Galaxy note..il quale altro non e' che un PC/smartphone
Questi problemi sono abbastanza rari ma purtroppo riscontrabili.
Quindi "se potete" usate un PC portatile in ricarica oppure se ne avete la possibilità acquistate un Gruppo di continuità per il vostro Personal Computer......cosi' siete sempre in sicurezza. E poi ulteriore consiglio..prima di aprire ODIN per le vostre operazioni tramite CONTROL-ALT-CANC nel vostro PC entrate nelle GESTIONE ATTIVITA' e killate tutti i processi che POTREBBERO influire con questi delicati passaggi di ODIN: ANTIVIRUS, KIES, TORRENT ATTIVI, ecc.
Insomma flashate con un PC senza grandi lavori in esecuzione..questo vi darà maggiore sicurezza.
Se il PC non vi riconosce il galaxy e quindi anche Odin...dovete usare Kies in modo da fare usare i driver x pc per il vostro galaxy....Kies riconoscerà il vostro galaxy e quindi avrà installato correttamente i driver per windows sul vostro PC....
Consiglio per tutti.....copiatevi la cartella EFS del vostro sistema in una microsd esterna e anche una copia su pc...perche' e' una cartella di sistema molto importante del vostro galaxy note che contiene le informazioni di rete del vostro terminale e anche il riconoscimento del vostro personalissimo codice IMEI.
Con eventuali flash vari ecc. ed eventuali imprevisti "a volte sconosciuti" questa cartella puo' essere cancellata o corrotta e questo non e' bene perche' non avrete piu' la possibilita' di avere il vostro IMEI in caso di furto, smarrimento, assistenza ecc. Tra l'altro e' anche illegale detenere un terminale senza IMEI o con IMEI corrotto o falso.
Killate tutti i processi di Kies e antivirus del PC windows in background
Io anche avevo il problema del "da quando suona a quando si risveglia lo schermo passano 10 secondi"... poi mi hanno consigliato, su questo forum, di cancellare clean master e devo dire che ora non ho più problemi... va alla grande... ho la versione 11-20140404-NIGHTLY-galaxysmtd con semaphone 3.4.3s
Non so se tu abbia installato Clean Master cmq potrebbe essere una soluzione se lo avessi fatto...
Ho già fatto questa domanda in un altro thread ma nessuno mi si è filato...
Voi consigliereste questa rom per uso quotidiano? A me sembra che questa cyano stia dando parecchi problemi, ed io invece ho bisogno di una ROM davvero stabile e leggera. Qualcuno è addirittura tornato ad una versione di Android precedente? Non è che alla fine le rom migliori sono quelle con GB?
Sono riuscito ad installare la Cyano ma devo dire che e' molto lento e ho notato che non ho piu' la radio...come mai? non c'e' modo di rimetterla?
Se volessi tornare al firm originale Samsung come dovrei fare?
Io ho messo l'ultima nightly ma si blocca continuamente. Torno al FW originale o mi consigliate qualcosa?