raga quali sono i bug di questa rom?
raga quali sono i bug di questa rom?
Ciao, allora un kernel modificato è un kernel come può essere il Cf-Root che permetta di avere la CMW (ClockWorkMod) e la recovery abilotata sul cellulare (anche xchè senza recovery non puoi installare queste custom rom!!).
Il Nandroid Backup è un vero e proprio backup della tua Rom che hai installato ora. Lo consigliano di fare xchè se durante il procedimento di installazione di una Custom Rom qualcosa va storto almeno puoi fare un Restore (= rimetti) il backup della rom ke avevi prima e tutto dovrebbe tornare a funzionare..
Spero di esserti stato d'aiuto![]()
Smartphone : LG G2 - D802
Smartphone : Doogee X5S
Autoradio : Eonon GA5153F
Grazie per l'aiuto. Ora ti spiego alcuni problemi che ho incontrato. COME cf-root ho istato semaphone trovato sempre in questa sezione, ma ho problemi con l'istallazione di una custom rom!
Quando faccio tasto su + home + powwer e cerco il file nella micro sd, se ccerco di istallarlo mi dice errore - status 0.
Ho provato a riscaricare tutti i file sia di NIghtly sia di semaphone ma niente. Mi da sempre errore. Ho cambiato anche Micro SD, ma niente!
cosa posso fare?
prova a rifare tutta la procedura con odin (3 files+pit 512). un paio di volte mi è capitato il tuo stesso problema
hai provato col cf-root?
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime